Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (27 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...

Allegati

  • sp500..JPG
    sp500..JPG
    156,6 KB · Visite: 114

il carcarlo

only etf
oramai e' piu' di un mese che sono col regime al minimo.....
un mese fermo sulle obbligazioni, mentre sull' azionario e' come se avessi sempre una pistola alla tempia....
oramai si trada col terrore di una cetriolata improvvisa.....
solo al pensiero di essere nuovamente sodomizzati a ripetizione senza vasella ma a secco e a ginocchioni sulle spine, mi fa' rizzare i peli del bombardo....:D
senza considerare poi i morsi sulla schiena, perche' se non bastano le rogne ne arrivano sempre di nuove.....:rolleyes::rolleyes:

come diceva massimo odiot meglio stare seduti in riva al fiume aspettando passare i cadaveri.......

mah io non ci capisco piu' un emerito membar:D

dicono che una strategia di investimenti deve girare e rigirare, fino a trovare il mix vincente ma qua' bisogna stare attenti a girarsi....:D

si consiglia una supermutanda in ghisacciaio con sensore antipaduli collegato ad un satellite....:rolleyes::rolleyes:

che ce tocca fa' per magna'.....:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
...oramai si trada col terrore di una cetriolata improvvisa.....
solo al pensiero di essere nuovamente sodomizzati a ripetizione senza vasella ma a secco e a ginocchioni sulle spine, mi fa' rizzare i peli del bombardo....
:D
senza considerare poi i morsi sulla schiena...

Mamma mia quante risate mi sto facendo!!! Se non altro la prendiamo sul ridere... Intanto domani scialacquo un po' di gain... E domenica me ne vado con la mia dolce metà a Soncino, alla rievocazione medioevale Magnum Soncini... Vediamo che c'è sta da magnà! :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Mamma mia quante risate mi sto facendo!!! Se non altro la prendiamo sul ridere... Intanto domani scialacquo un po' di gain... E domenica me ne vado con la mia dolce metà a Soncino, alla rievocazione medioevale Magnum Soncini... Vediamo che c'è sta da magnà! :D

Non e' che al "Magnum Soncini" te fanno sfilare na serie de politici, appunto, specializzati in "Magnum Magnum"??? :D:D

Ciao Massimo e..... buon Carcagiorno a tutti!!!;)
 

il carcarlo

only etf
et voila'.......
la notiziucola pecoraccia per la prox settimana.....
Grecia: Asmussen (Bce), nessun rinvio tempo ne' riduzione tassi


  • Condividi: RSS
thumb250-700_dettaglio2_Asmussen---Infophoto.jpg
09:45 06 OTT 2012




(AGI) - Berlino, 6 ott. - Per la Grecia non ci saranno ne' concessioni temporali, ne' riduzioni di tassi, mentre in forse e' anche il versamento degli aiuti previsti a novembre. Lo afferma in un'intervista alla 'Bild am Sonntag' il componente del direttivo della Bce Joerg Asmussen, secondo il quale "non possiamo prolungare ne' la scadenza dei bond greci ne' ridurre i tassi di interesse. Entrambe le cose equivarrebbero ad un taglio del debito e dunque ad un finanziamento diretto dello Stato greco. Tutto cio' non e' consentito alla Bce".:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Germania: la Corte dei Conti ha bacchettato l'agenzia Federale del Lavoro per uno spreco di 52 euro per un mazzo di fiori donato ad una signora che aveva offerto la sua villa gratuitamente per un assemblea.:eek::eek:

Azz! a me i krukki non piaciono ma qualcosa da farci imparare ce l'hanno!!!:D

Ciaooo;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
et voila'.......
la notiziucola pecoraccia per la prox settimana.....
Grecia: Asmussen (Bce), nessun rinvio tempo ne' riduzione tassi



  • Condividi: RSS
thumb250-700_dettaglio2_Asmussen---Infophoto.jpg
09:45 06 OTT 2012




(AGI) - Berlino, 6 ott. - Per la Grecia non ci saranno ne' concessioni temporali, ne' riduzioni di tassi, mentre in forse e' anche il versamento degli aiuti previsti a novembre. Lo afferma in un'intervista alla 'Bild am Sonntag' il componente del direttivo della Bce Joerg Asmussen, secondo il quale "non possiamo prolungare ne' la scadenza dei bond greci ne' ridurre i tassi di interesse. Entrambe le cose equivarrebbero ad un taglio del debito e dunque ad un finanziamento diretto dello Stato greco. Tutto cio' non e' consentito alla Bce".:ciao:

Mah! non so, Carca, se la lasciano affondare.... creerebbe troppi problemi agli altri Paesi....

Per me la salvano.

Ciao ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto