Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (18 lettori)

c.f.i.

Banned
domenica occhio al venezuela se chavez perde c e la rivoluzione cosi mi ha detto un venezuelano in italia
ho 4k dollars di venezuela
esploderanno crolleranno o altro?
:rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
Er Carca,
vedo sul threda di ENI che ci sia nella prox settimana aqncora spazio di salita.

ah si??? invece gli esperti su cnbc la davano in ritracciamento la settimana scorsa perche' la consideravano cara.....
entrare sotto i 17 eurozzi con prudenza...

prima soglia di rottura 16.9, seconda soglia 16.4 circa e poi fino a 16 eurozzi....:rolleyes::rolleyes:

ma per me sono tutte caz.zate, tranne quello di ascoltare i pareri di tutti, anche perche' cosi' si ha un' indicazione del sentiment......

per quel che mi riguarda io non entro a questi prezzi....

Graph - Borsa Italiana

nell' anno 18 prezzo medio max, mentre 16 e' il prezzo medio minimo....:rolleyes::rolleyes:

toccati in qualche caso i 18.70 max e 15 e rotti min....

direi di cominciare almeno a 17 con piccole entrate..al ribasso....;)
 

il carcarlo

only etf
et voila' i guai non vengono mai da soli....:rolleyes:



Spagna: le Canarie chiedono a Madrid 757 mln di aiuti


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Madrid, 05 ott La regione spagnola delle isole Canarie ha annunciato che chiedera' un aiuto di 757 milioni di euro al fondo di soccorso creato dallo Stato centrale. Le Canarie vanno ad aggiungersi alle altre 5 regioni spagnole che finora hanno chiesto quasi 16 miliardi di euro di aiuti alle casse centrali. Le Canarie sono una delle regioni meno indebitate della Spagna (9,3% del Pil a fine giugno), ma - ha indicato il portavoce del ministero regionale dell'Economia "sono anche la meno finanziata".
Red-gli-
(RADIOCOR) 05-10-12 19:15:35 (0469) 3 NNNN






void.gif
 

buttozzo

Forumer storico
cfi ciao ti devo rimproverare sei stato a roma e neanche un messaggio mi hai mandato cosi' uscivamo se sei ancora a roma fammelo sapere ciao
 

il carcarlo

only etf
domenica occhio al venezuela se chavez perde c e la rivoluzione cosi mi ha detto un venezuelano in italia
ho 4k dollars di venezuela
esploderanno crolleranno o altro?
:rolleyes:

difficile che perda..... ha quasi accoppato tutti gli oppositori....:D

cmq se fossi in te mi comprerei una supermutanda in ghisacciaio....:D
 

il carcarlo

only etf
Spread in caduta libera

Mara MontiCronologia articolo06 ottobre 2012



Chiusura di settimana in calo per lo spread tra BTp e Bund con il rendimento dei decennali italiani che avvicina alla soglia del 5%. A fine seduta il differenziale tra i decennali benchmark di Italia e Germania si è attestato a 353 punti base, in calo di 15 punti rispetto a giovedì con un rendimento del 5,04%. Venti di ottimismo sul mercato dopo una pioggia di buoni dati macro dagli Usa, dalla crescita dell'indice Ism manifatturiero alle maggiori richieste di mutui fino al crollo della disoccupazione a settembre, ai minimi dal 2009. Le buone notizie americane hanno neutralizzato alcune indicazioni non molto positive. Come quanto scritto dall'Handesblatt ieri anticipando quanto annuncerà martedì il Fmi di avere tagliato le stime di crescita del Pil tedesco, sia per il 2012 sia per il 2013. In aggiunta la produzione industriale spagnola anche ad agosto è calata del 3,2% dopo lo scivolone del 5,5% di luglio e del 6,3% di giugno. Come se non bastasse Antonio Samaras, il primo ministro della Grecia, ha dichiarato che senza la tranche di aiuti da 31,5 miliardi da parte della Troika, il Paese a novembre avrà le casse vuote. Il mercato sembra non curarsene e festeggia.


da ilsole24ore.com


 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
BuonCarcaSabatoSera, se c'è qualcosa che abbiamo imparato negli anni che per avere il polso della situazione l'ultimo btp da guardare è il benchmark a 10 anni, io personalmente guardo molto quello che da il nome al tread ;)

Momenti di grande incertezza, personalmente mi parcheggio sulla db contocarta al 4% lordo, non so veramente cosa fare, tanto vale tenere il fieno fatto in cascina :(

Sulle azioni non mi esprimo, ho liquidato finmeccanica a 3 euro netti a inizio agosto :(:(:(, mi servivano nuove minus :D
 

Users who are viewing this thread

Alto