Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

il carcarlo

only etf
Per fortuna ci sei tu che sai fare solo grandi affari....

Caro c.f.i. fatti un bel esame di coscienza..... mi sembra che soffri della sindrome di napoleone e credi di sapere tutto tu.... ma i tuoi clienti mi sembra che non la pensassero come te!:D

Ritorna coi piedi per terra, e farai molta molta piu' strada, ma quella giusta non quella per andare in brasile!!!:D

Vi saluto tutti, statemi bene!!!:ciao:

lascia stare scarla....magari nemmeno sai cos'e' il vix:lol::lol:

oh scarla ieri finalmente e' arrivata l' ideona....!!!!

long su terna, a cominciare da 2.87....

ottima azienda, business primario (difatti senza elettrodotti ci attacchiamo:D) quest' anno dvd lordo a 0.21 euro ma per il futuro la politica dell' azienda e' di 0.19 lordo (buono).....

azzo sono gia' in gain....;)
 

il carcarlo

only etf
lascia stare scarla....magari nemmeno sai cos'e' il vix:lol::lol:

oh scarla ieri finalmente e' arrivata l' ideona....!!!!

long su terna, a cominciare da 2.87....

ottima azienda, business primario (difatti senza elettrodotti ci attacchiamo:D) quest' anno dvd lordo a 0.21 euro ma per il futuro la politica dell' azienda e' di 0.19 lordo (buono).....

azzo sono gia' in gain....;)


ero gia' in gain:lol::lol:
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
lascia stare scarla....magari nemmeno sai cos'e' il vix:lol::lol:

oh scarla ieri finalmente e' arrivata l' ideona....!!!!

long su terna, a cominciare da 2.87....

ottima azienda, business primario (difatti senza elettrodotti ci attacchiamo:D) quest' anno dvd lordo a 0.21 euro ma per il futuro la politica dell' azienda e' di 0.19 lordo (buono).....

azzo sono gia' in gain....;)

Il 6.6% lordo?
mi bene allora.
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Per fortuna ci sei tu che sai fare solo grandi affari....

Caro c.f.i. fatti un bel esame di coscienza..... mi sembra che soffri della sindrome di napoleone e credi di sapere tutto tu.... ma i tuoi clienti mi sembra che non la pensassero come te!:D

Ritorna coi piedi per terra, e farai molta molta piu' strada, ma quella giusta non quella per andare in brasile!!!:D

Vi saluto tutti, statemi bene!!!:ciao:
Scarla...secondo me gli investimenti , come tutte le cose sono punti di vista,per esempio io nn sottovaluto le s.u.b.......pochi mesi ho comprato R.B.S.9.375%... a 98... per 20.000 sterline...e vendute a 110....atri nn lo avrebbero fatto.....:D intanto i ''''nostri amati''' btp.. salgono...:):)
 

c.f.i.

Banned
beh ho sempre fatto gain anche senza vix....:D

pure io senza supporti resistenze medie mobili e stronzate che scrivono e che dicono e agenzie di rating non contano a nulla vado a naso davvero.spesso succede il contrario di quello che e' il sentiment di mercato per quello dico che e' pericoloso ora c'e' troppo ottimismo e euforia sui mercati per la situazione economica che c e in giro e realta' dei fatti.ma ovvio che li fai senza vix te sei carca il re degli all in sui btp atlantia e del trading su azioni spi terna eni dovresti aprire una scuola di trading in brasile faresti tanti soldi tanto e' un business e son tutti venditori di fumo.te con la visione economica che hai e la vasta conoscenza dei mercati e situazione mondiale potresti spiegare in termini semplici il carcatrading :D
ciao caro
 

ottimista 2011

forza magico torino
qualcuno dira':

ma e' sempre un' azione.....

vero!!! ma un' azienda puo' essere venduta, mentre uno stato no..:D

terna produce utili, lo stato italiano sostenta parassiti...:D

hai perfettamente ragione
ogni mattina caro carca mettono una tassa nuova lo fanno a rate per non dare all'occhio si spaventano di qualche rivolta sociale .
 

ottimista 2011

forza magico torino
Le manovre del ladro monti,ci portano alla recessione totale altro che i dati visti a -2,5%% del pil kon le nostre banke solide!!!

Vedrete la recessione dove arriverà.

Tenete presente solo un dato::il mese di settembre -9% di consumo di energia elettrika.....siamo alla frutta
 

Users who are viewing this thread

Alto