Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Peperino1982

Nuovo forumer
Grazie anti ho il book ritardato d 15 min .. Sulla piattaforma Deutsche Bank !! speriamo k nn sia un fuoco dvpaglia a ki e' in gain consiglio d realizzare..
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
se vuoi un consiglio...non entrare ora.............

senò fai il gioco del gambero e ci perdi 2 volte...........

diciamo che hai sbagliato perchè poco sopra 70 era ai minimi...........ma non hai sbagliato per il vertice UE...........era una totale incognita.....e col senno di poi è facile parlare.,.....

stai serena.....:up:

grazie anti ;) la beffa è stata pure che quando è arrivato al prezzo minimo a cui avrei comprato avevo un impegno di lavoro (poi andato male) e da lì non ho più comprato :wall: va bè spero alla prossima :(
 

il carcarlo

only etf
BuoncercaVERDEgiorno a tutti!!!!!!!!!!!
oggi siamo tutti:godo::godo::godo::godo::godo::godo:......solo virtualmente(purttroppo):D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

speriamo duri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::p

non ho visto il carca.........che fara???????????:godo:????????
che vuoi che faccia???
guardo le vostre gioie che un po' sono pure le mie....:rolleyes:

sono fiducioso...:up:

anche se ho 80,27 di pmc.......

magari per marzo del prox anno vendero' in stargain= gain stellare:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Grazie anti ho il book ritardato d 15 min .. Sulla piattaforma Deutsche Bank !! speriamo k nn sia un fuoco dvpaglia a ki e' in gain consiglio d realizzare..
è quello che spero anche io..........mi ha già fatto questo giochino a fine settembre............sto a 66 ed è andato a 68 e poi risceso sino a 62,5:wall:

ora sta nuovamente a 68............:specchio:
 

sandraf

Nuovo forumer
che vuoi che faccia???
guardo le vostre gioie che un po' sono pure le mie....:rolleyes:

sono fiducioso...:up:

anche se ho 80,27 di pmc.......

magari per marzo del prox anno vendero' in stargain= gain stellare:D
mi mancavi..............!!!!
senza te siamo persi!

anche io non venderò fino a 80!!!!
sono una carcadipendente:love:
 

il carcarlo

only etf
occhio raga che io leggo di gente che e' in gain di 5/6k e per ingordigia non vende.....
anche se parlo contro il mio interesse, 4/5k sono buoni...poi magari si attende uno storno e si rientra o piu' bassi oppure si attende un cambiamento del trend e si rientra in scia......

4/5 k sono vari mesi di lavoro per un operaio......

poi per un ladrones politico sono cacche:D
 

Users who are viewing this thread

Alto