Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Sospeso per eccesso di rialzo! IWB lo segna a +3,54%! DEN 67,5 LET 67... Altri 2 o 3 giorni così e ritorno in pari?!? Godrei QUASI come se li avessi guadagnati, questi benedetti xmila €!!! :D
 

4per100netto

Nuovo forumer
amico..a fine settembre ho resistito:D

il problema è che ogni figura...guadagno una cifra che mi pago 6 mesi di stipendio:D....ma resisto...credimi...........mi dispiacerebbe solo se ora va verso 70 e poi torna a 63:wall:

da agosto in poi ogni rialzo andava sfruttato per portare a casa il gain maturato oppure per limitare il löss e rientrare più bassi.
Io non sono mai uscito e così da -5 sono andato a -10 poi -15 e infine -22!
Tutti speriamo rivedere quota 80 e oltre ma se oggi realizzi,non e' mica detto che il trend sarà sempre a salire,potresti comunque rientrare...se oggi fa più 4 venderei nel tuo caso,almeno una figura più basso potrai rientrare.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
da agosto in poi ogni rialzo andava sfruttato per portare a casa il gain maturato oppure per limitare il löss e rientrare più bassi.
Io non sono mai uscito e così da -5 sono andato a -10 poi -15 e infine -22!
Tutti speriamo rivedere quota 80 e oltre ma se oggi realizzi,non e' mica detto che il trend sarà sempre a salire,potresti comunque rientrare...se oggi fa più 4 venderei nel tuo caso,almeno una figura più basso potrai rientrare.
ciao 4x100.....è giustissimo quello che dici...........

ma tu non conosci la sfi.ga che perseguita me e pollo3000:D

se vendiamo..sale sicuro senza + fermarsi.............e viceversa........:up:
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Basta chiudo e riapro stasera a guardare quei 2k di gain dopo mesi di loss e' una tortura.
Stavo meglio prima in loss.
Anti vieni a fare una passeggiata? tanto cedi e' inutile .......e' come avere la belen a pecora che insiste per ......:-x....e dirgli di no !!!! :-R
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Basta chiudo e riapro stasera a guardare quei 2k di gain dopo mesi di loss e' una tortura.
Stavo meglio prima in loss.
Anti vieni a fare una passeggiata? tanto cedi e' inutile .......e' come avere la belen a pecora che insiste per ......:-x....e dirgli di no !!!! :-R
io ho molto + di te di gain:sad:

e hai ragione tu...........è meglio non guardare..si vive meglio in loss:sad:

il gain è una tortura:sad:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Basta chiudo e riapro stasera a guardare quei 2k di gain dopo mesi di loss e' una tortura.
Stavo meglio prima in loss.
Anti vieni a fare una passeggiata? tanto cedi e' inutile .......e' come avere la belen a pecora che insiste per ......:-x....e dirgli di no !!!! :-R

Certo che se mi fai questi esempi... Poi mi vengono subito dei pensieri sconci... Dillo che lo fai apposti per farmi vendere!!! :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto