Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ottimista, dove vai di bello in vacanza?
A me piacerebbe fare il Capodanno al caldo, che ne so, magari in Australia o Nuova Zelanda... Ma prima devo chiedere il permesso al 2041... Bisogna vedere se mi dà la "paghetta" per partire! ;)

...Finora mi ha dato solo... la caghetta! :(
 

ottimista 2011

forza magico torino
Ottimista, dove vai di bello in vacanza?
A me piacerebbe fare il Capodanno al caldo, che ne so, magari in Australia o Nuova Zelanda... Ma prima devo chiedere il permesso al 2041... Bisogna vedere se mi dà la "paghetta" per partire! ;)

...Finora mi ha dato solo... la caghetta! :(


caro amico la vacanza di natale e quella che non mi piace mia moglie i figli meglio con i miei colleghi in bulgaria amico e tutto un'altra storia ci sono le donne piu' belle del mondo quali btp cct ctz la si sale solamente vacci e poi mi dirai se ho ragione. comunque a natale vorrei andare con la mia famiglia in trentino esattamente a bressanone e a bolzano speriamo bene ciao a presto sono al lavoro.:ciao:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
caro amico la vacanza di natale e quella che non mi piace mia moglie i figli meglio con i miei colleghi in bulgaria amico e tutto un'altra storia ci sono le donne piu' belle del mondo quali btp cct ctz la si sale solamente vacci e poi mi dirai se ho ragione. comunque a natale vorrei andare con la mia famiglia in trentino esattamente a bressanone e a bolzano speriamo bene ciao a presto sono al lavoro.:ciao:
Ahahah, si ora ricordo quando "di là" ci avvisasti che eri in partenza per la Bulgaria... Da quello che capisco le attrazioni turistiche ti sono piaciute! :up:
...Beh, ma a questo punto aspetto e ci vado a fare un giretto questa primavera! Anche se ormai le mete delle mie vacanze con gli amici (io scapolo impenitente, loro più o meno sistemati/incastrati) tendono ad essere Germania e Spagna...
Ok, torno al lavoro anche io! Mi basta cambiare schermata del pc, dopotutto... :lol:
 

il carcarlo

only etf
cmq l' importante e' che aumentino i volumi.....e che si mantengano piu' altini nei prox giorni....
io al contrario dei traders posso aspettare...
in fondo il carca non e' un trader, e' un losser e qualche volta investe:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ho letto che ha venduto in parte......
mica facile mantenere in gain.....:ihih:
prima era cosi....ora non c'è + nulla..............

e in teoria mi è andata bene x ora.............il lungo che ho in ptf...ai valori attuali è in loss di 0,15% circa..........mentre il 41i ora sta sotto di uno 0,40%....

ed avendo anche + nominale sul 41i..........avrei avuto una perdita + che tripla al momento..rispetto a quanto perdo con il lungo comprato........

ora attendo....se ricrolla tutto....vendo il lungo in loss...per riprendere il 41i.....ovviamente se nel lungo farò un loss esempio di 3k............sul 41i entrerò che magari avrà subito una discesa di almeno 8-10k:D

spero di essermi fatto capire:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
se non si vuole rimanere incastrati..bisogna saper passare da un puledro all'altro....col timing giusto.............

il 41i dopo una settimana di continua salita..era un po spompato:D

son passato ad un cammello + fresco :D
 

Users who are viewing this thread

Alto