Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ripeti con me 100 volte
adoro il btp 37
adoro il btp 37
....

magari l'hai già scritto da qualche parte, quale lungo hai preso? ;)
non è molto lungo...è lungo abbastanza....

magari un giorno te lo dò..ehm dico in pvt........:D


hai fatto bene a non entrare oggi.....come hai visto ha stornato il 37...........
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Era ora che facessero qualcosa! seppur poco (vedi la nostra lettera), tutti erano li che aspettavano che si muovessero sti branco di inc.......ci!


P.S. cosa che me piase la pubblicità in sto sito! hi hi hi hi....
 
Ultima modifica:

Peperino1982

Nuovo forumer
Buona sera a tutti oggi il 41 nn posso dire ke mi abbia deluso na perdere una figura da 68 a chiudere a 67 insomma ... cmq x chi e' entrato an62,50 ed e' riuscito ansfruttare la risalita ha realizzato un buon gain, complimenti!! X chi kome me ha un pcm altino spera in una risalita ankora e nn in uno storno.. Se dalla lettera di ieri si passera ad un provvedimento in Cdm serio e in fretta il trend potrebbe stabilizzarsi.. subito ke a questo punto il nano si tiri in dietro ne uscirebbe a pezzi d piu d quanto nn lo sia e poi può contate sulla fiducia dei parlamentari in attesa del vitalizio ke votano TUTTO!! X antitrik: nn ho capito la tua mossa di uscire dal 41..
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Buona sera a tutti oggi il 41 nn posso dire ke mi abbia deluso na perdere una figura da 68 a chiudere a 67 insomma ... cmq x chi e' entrato an62,50 ed e' riuscito ansfruttare la risalita ha realizzato un buon gain, complimenti!! X chi kome me ha un pcm altino spera in una risalita ankora e nn in uno storno.. Se dalla lettera di ieri si passera ad un provvedimento in Cdm serio e in fretta il trend potrebbe stabilizzarsi.. subito ke a questo punto il nano si tiri in dietro ne uscirebbe a pezzi d piu d quanto nn lo sia e poi può contate sulla fiducia dei parlamentari in attesa del vitalizio ke votano TUTTO!! X antitrik: nn ho capito la tua mossa di uscire dal 41..

è solo un arrivederci peperino...............per prenderlo + giù:D

a me la UE e la letterina a babbo natale non hanno convinto...quindi penso che sia difficile una risalita.........

ma se si risale...cmq sarò felice x tutti voi..e anche per me stesso che cmq sono all-in su un lungo............

il mio obbiettivo cmq rimane rientrare sul 41i + in basso.............ma non lo spero....se saliamo meglio:up:..ma se scendiamo...va bene uguale:D

se non son mai rimasto incastrato...è proprio grazie a questi switch.........bisogna sempre lasciare il cavallo che ha corso di +...per quello che ha corso di meno e viceversa.....
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Buona sera a tutti oggi il 41 nn posso dire ke mi abbia deluso na perdere una figura da 68 a chiudere a 67 insomma ... cmq x chi e' entrato an62,50 ed e' riuscito ansfruttare la risalita ha realizzato un buon gain, complimenti!! X chi kome me ha un pcm altino spera in una risalita ankora e nn in uno storno.. Se dalla lettera di ieri si passera ad un provvedimento in Cdm serio e in fretta il trend potrebbe stabilizzarsi.. subito ke a questo punto il nano si tiri in dietro ne uscirebbe a pezzi d piu d quanto nn lo sia e poi può contate sulla fiducia dei parlamentari in attesa del vitalizio ke votano TUTTO!! X antitrik: nn ho capito la tua mossa di uscire dal 41..

l'ho capita io, ha incassato in modo certo, non essendo certo che la salita potesse continuare, se ha fatto 3 figure si è, per così dire, accontentato :)
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
ho fatto una piccola operazione............

venduto parte del 41i e passato su altro lungo;)

cosi non rimango a piedi...se si sale salgo col lungo...e col rimanente 41i........

se si scenderà....col lungo perderò meno che col 41i....e quindi volendo potrei vendere il lungo e ripassare al 41i...guadagandoci cmq:up:

che palle...dovevo stare sul 41i sino a 90:D,...maledetto pc:wall:

devo spegnerlo:D

Che ridere.....lo sapevo......
:D:lol:
prima di 80 non vendo !!!
Hai preso il 27 o il 31.
Io ho acceso giusto il pc adesso tanto come mi muovo
faccio solo danni.
Adesso il 41i volera' in cielo e il tuo btp al palo :lol:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Che ridere.....lo sapevo......
:D:lol:
prima di 80 non vendo !!!
Hai preso il 27 o il 31.
Io ho acceso giusto il pc adesso tanto come mi muovo
faccio solo danni.
Adesso il 41i volera' in cielo e il tuo btp al palo :lol:
se rimane al palo..rimani al palo anche tu:D

è uno dei tuoi 2 ragazzo....;)

per ora mi sta andando bene............col 41i facevo circa 3k in meno di gain con lo storno finale..........

mentre col btp preso son sotto di 700 euro........

quindi per ora lo switch mi sta dando 2,3k di "vantaggio"........:D

ma come dici tu..salirà a palla domani il 41i:D...e mi perderò il doppio del gain:sad:
 

il carcarlo

only etf
Che ridere.....lo sapevo......
:D:lol:
prima di 80 non vendo !!!
Hai preso il 27 o il 31.
Io ho acceso giusto il pc adesso tanto come mi muovo
faccio solo danni.
Adesso il 41i volera' in cielo e il tuo btp al palo :lol:


no no......lui volera' in cielo seduto sopra al palo:D
il problema sara' poi quando ritorna a terra.......
oltre a sfracellarsi ha pure il palo appoggiato dietro che con la forza di gravita'........:help::help::help:

cmq nel breve scherzi a parte io sono positivo....
praticamente hanno ipotecato i nostri retrobottega.....l' europa detta e i vili..sissignore..... basta stare sulla poltrona che gli frega????
poi quella di licenziare per assumere e' la piu' grande tro.iata che abbia mai sentito.....
ancora devo capire che nesso abbia con la crisi economica.....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
[/COLOR][/SIZE]

no no......lui volera' in cielo seduto sopra al palo:D
il problema sara' poi quando ritorna a terra.......
oltre a sfracellarsi ha pure il palo appoggiato dietro che con la forza di gravita'........:help::help::help:

cmq nel breve scherzi a parte io sono positivo....
praticamente hanno ipotecato i nostri retrobottega
.....l' europa detta e i vili..sissignore..... basta stare sulla poltrona che gli frega????
poi quella di licenziare per assumere e' la piu' grande tro.iata che abbia mai sentito.....
ancora devo capire che nesso abbia con la crisi economica.....


:rolleyes: carca...tu sei brillo stasera:D

dove lo vedi ipotecato il retrobottega?...non hanno fatto nulla di nuovo...solo dei bla bla bla....il 41i me lo riprendo a 59 al prossimo giro...:grinangel:
 

Users who are viewing this thread

Alto