ottimista 2011
forza magico torino
come sempre in chiusura una manina amica provvede
altrimenti oggi i 350 ritornavano alla grande
altrimenti oggi i 350 ritornavano alla grande
si ma dopo tutta questa parapiglia notturna il biscotto l'hai inzuppato nel latte si o no domando a te
Garca....pure io lavoro......ma stamattina dove caz.zo siete 4 beduini scansafatiche.......
tutti a cazzeggiare immagino, tranne scarla poraccio......
difatti e' il traino della locomotiva italia....![]()
la tua banca gode ma che vendi a fare in loss?aspettavi 20,38 e incrementavi cosa piu' logica se no tenevi ibovespa cosi arricchisci la banca e te ci rimetti.te mi sa che che non ci capisci na fava marooooo tutto ti devo insegnare.mi fa piacere per te che ti e' andata bene con le terna ma non ci scherzare troppo con le azioni son pericolose.
intanto per te e per chi si vuole avvicinare agli etf vi posto un articolo
Etf, questo sconosciuto
intanto banca o no ho abbassato il pmc.....
l' ho piazzato ad un markettaro che sul book abbondano....
mi si e' piazzato in denaro a 20.755, ed io ho detto:
ostia un buco caldo.....
![]()
Caspita.... ma dove vai tutte le sere alle 5?......che combini?stamattina dormivo ieri sera a ballare dopo una partita e una cena in un locale latino alla fine ho sentito vou embora
mulher muito linda. comunque son tornato a casa a dormire alle 5 gain netto 40 euro compreso spese per la partita domano 90 credo e domenica altri 60 70 e poi si investe intanto mercoledi 3 partite 50 euro piu' rimborso spese piu cena e mi cala pure la panza![]()
la tua banca gode ma che vendi a fare in loss?aspettavi 20,38 e incrementavi cosa piu' logica se no tenevi ibovespa cosi arricchisci la banca e te ci rimetti.te mi sa che che non ci capisci na fava marooooo tutto ti devo insegnare.mi fa piacere per te che ti e' andata bene con le terna ma non ci scherzare troppo con le azioni son pericolose.
intanto per te e per chi si vuole avvicinare agli etf vi posto un articolo
Etf, questo sconosciuto

meglio un consulente???? ma va' ci si butta allo sbaraglio.....at cazzum come dici tu....Se... a stento ci riesce una volta ogni 15 gorni....lo vuoi far sciupare?????si ma dopo tutta questa parapiglia notturna il biscotto l'hai inzuppato nel latte si o no domando a te

Caspita.... ma dove vai tutte le sere alle 5?......che combini?....che intendi per partita?...sei uno scommettitore ?
![]()
Hai visto carca a che ora fa quasi tutte le sere??lui dice di no, ma siamo tutti scommettitori mio caro.......
altrimenti lasceremmo i soldi su un c/c o libretto postale......
la vita e' tutta un gioco.....hai capito cif ammonical??????![]()