Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Bella questa!!!:lol:

Comunque adesso con il nuovo sistema di controllo, fin dalla nascita verremo dotati di conto corrente e microcip interno, per evitare il ben che minimo sgarro fiscale!!!!

Aiutoooo!!! garante della privacy salvaci tu!!!:(:D

Ciao Carca e 'notte a tutti!!!

nooooo scarla noooooo.....
non c' era bisogno del nuovo redditometro.....
c' era gia' lo stronziometro, bastava quello.......

quando caghi te la pesano/decompongono/studiano/decifrano la composizione e serpico la confronta con la tua dichiarazione dei redditi......:D

per evadere solo defecare in campagna di nascosto sperando di non trovare le fiamme gialle, o meglio gli sceriffi della famigerata equitalia..:D

un disastro insomma...
tra un po' saremmo solo liberi di pagare le tasse con la carta di credito cosi' si ha la certezza che non si evade........

ah lo stato italiano...quel che e' tuo e' mio e quel che e' mio ce lo pappiamo tra papponi....:D

PS i btp fateli comoprare a scillipoti....

:ciao:

Buona giornata a tt belli;bekki&brutti il M5S davanti a tt questi maledetti tt a casa.
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeeelCarcarlo)ho presi un cippo delle GPT6% 33 A 77,320.per il IBOVESPA aspetto se va sui 20 ci faccaimo un pensierino.
Qua è venuta tantissima neve,la cortina di ferro è stata saltata.
Che tutte le aziende del psiconano maledetto vadano a rotoli
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(la Sicila dovrebba cadere in mano agli invasori:D:D:D:D:D

Allegati

• movimento1.jpg
    movimento1.jpg
    13,3 KB · Visite: 137
Fisco: Befera, nonostante recessione entrate in linea L'AQUILA (MF-DJ)--"Siamo in linea" con lo scorso anno. Cosi' il direttore generale dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, risponde a chi gli chiede quale sia l'andamento delle entrate.
A margine dell'inaugurazione della sede dell'Agenzia delle Entrate all'Aquila, Befera sottolinea che e' un buon risultato perche' ottenuto nonostante la fase di recessione e le nuove norme sulla riscossione. A chi gli domanda quando sara' pronto il nuovo redditometro, Befera risponde che "a brevissimo lo presenteremo alle categorie". ren/pev carlo.renda@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
October 29, 2012 06:18 ET (10:18 GMT)

io a quest' uomo auguro tutto il male del mondo.....
si preoccupa delle entrate a qualsiasi costo.....
a raccoglier le immondizie lo manderei altro che......
300k annui......... 1000 euro al mese gli darei e tanti calci nel culo altro che....:wall::wall::wall::wall:

Buon Carcagiorno!!!

Vorrei sentire i "porchi" che hanno cavato Marietto e Mariolino contro Silvio!!!!:lol::D

mettici anche napolitano in mezzo va........

se casca il palco e' cacca per tutti.......
per me il berlu ha solo sete di vendetta e fara' di tutto per distruggere.......

altro che il bene dell' italia........

ci sara' da ridere...cmq scarla ed e' mio parere personale, lontano dai btp......

tira una brutta aria....

tra un po' mi sa' che incremento sul brasile;)

io son tornato un ora fare da ballare ho arbitrato una partita nazionale mangiato al mac donald per risparmiare poi son andato a ballare e tornato giu' ora me tocca mandare una marea di referti fare i rimborsi spese.che tocca fa per campa'
e alle 16 domani partita giovanile dopo festa di un bimbo di 2 anni figlio di una cubana e di un amico mio che ha un bar
che esperienza mi han pure fermato e fatto l etilometro col cavolo che risulto positivo
Quindi sei un arbitro di ballo???.....io sono stato un arbitro di calcio fino..alla serie D....nn c'e' l 'ho fatta ad andare in lega '''pro'''...perche' anche nel mondo dell'arbitraggio..... vanno avanti i raccomandati......viva l'italia.....:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto