Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Calca prova a dare un'occhiata a quesro azionario mondo cedola trimestrale
ISIN IE0032523478
facci sapere la tua impressione
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

Se raggiunge il mio pmc me lo tolgo dalle balle.

Meglio che rimanga sugli investimenti da housewives altro che commodities.

Ciao Amigos(TeomiondoScrofolo)hai perfettamente ragione anc'hio non vedo l'ora di togliermi dalle @@ questo oro.
Obbligazioni e basta

l' obbligazionario e' sempre l' obbligazionario, solo che ora e' ai max....

pure io sbolognato il bovespa vedo....

magari rientro piu' in basso.........

intanto i danni in USA potrebbero costare fino allo 0.2% del pil, in un' economia che non decolla....:rolleyes::rolleyes:

meglio restare cauti e non fare cazzate....:D

Calca prova a dare un'occhiata a quesro azionario mondo cedola trimestrale
ISIN IE0032523478
facci sapere la tua impressione

e' ai max da 3/5 anni...
guarda tu stesso....

http://www.borsaitaliana.it/borsa/etf/grafico.html?isin=IE0032523478&lang=it
la mia paura e' wally raga.....

dopo le elezioni americane o su' o giu', anche se penso che i problemi veri verranno fuori solo dopo.......

intanto c'e' stata un' agenzia di ratin (moody's mi pare) che ha minacciato di tagliare il rating USA.....:rolleyes::rolleyes:

meglio navigare a vista....

CRISI: Mussari; spread segnala fragilita',tenere barra ferma ROMA (MF-DJ)--L'incremento dello spread degli ultimi giorni "deve farci riflettere in ordine alla fragilita' del quadro di riferimento e alla necessita' di mantenere ferma la barra sugli impegni assunti dal nostro Paese".
Lo afferma il presidente dell'Abi, Giuseppe Mussari, nel corso del suo intervento alla Giornata del Risparmio, sottolineando che il rigore e' una "condizione sine qua non", ma che da solo "non basta. Senza crescita economica la montagna di debito non puo' essere spianata". dar daria.contrada@mfdowjones.it
(END) Dow Jones Newswires
October 31, 2012 06:44 ET (10:44 GMT)

questo ha del coraggio a parlare, o forse e' senza vergogna.....
dopo aver distrutto MPS trova ancora lo spazio per parlare......

che strano paese bananilandia.....:(

Siiii smuovilo tuuuu...metti qualche miliardo di euro in denaro :D.
Ce l'ho da 2 anni e sono ancora in perdita :sad:

a parte che non e' molto liquido, ma mi fa' paura perche' leggo le news qua' in brasile.....

ad esempio il superavit (netto tra entrate e uscite) e' drasticamente calato quest'anno, segno che i parassiti aumentano....:rolleyes::rolleyes:
aziende poi come vale e petrobras hanno ridotto fortemente gli utili a causa della crisi economica....
il brasile e' produttore principalmente di materie prime e in caso di recessione mondiale perde terreno.....

dicasi il contrario in caso di boom economico.....

e' per questo che navigo a vista, nonostante mia moglie mi dica che il brasile crescera' io non mi fido.....;)

con wally a sti livelli meglio andarci cauti.....

il bovespèa e' quasi ai minimi ma puo' scendere ancora in caso di cambio trend a wally......

e' ai max da 3/5 anni...
guarda tu stesso....

Graph - Borsa Italiana
la mia paura e' wally raga.....

dopo le elezioni americane o su' o giu', anche se penso che i problemi veri verranno fuori solo dopo.......

intanto c'e' stata un' agenzia di ratin (moody's mi pare) che ha minacciato di tagliare il rating USA.....:rolleyes::rolleyes:

meglio navigare a vista....
Ciao Calca:godo: come la vedo io e visto il grafico ci potrebbe stare a fare un PAC mensilmente compererare una piccola quota.
Oggi piove mi posso riposare dopo lo stressante colloquio di lavoro,:D:D:D
Adess vaghi a magnà spezzatini di cervo:D con polente e funghi a dopo

a parte che non e' molto liquido, ma mi fa' paura perche' leggo le news qua' in brasile.....

ad esempio il superavit (netto tra entrate e uscite) e' drasticamente calato quest'anno, segno che i parassiti aumentano....:rolleyes::rolleyes:
aziende poi come vale e petrobras hanno ridotto fortemente gli utili a causa della crisi economica....
il brasile e' produttore principalmente di materie prime e in caso di recessione mondiale perde terreno.....

dicasi il contrario in caso di boom economico.....

e' per questo che navigo a vista, nonostante mia moglie mi dica che il brasile crescera' io non mi fido.....;)

con wally a sti livelli meglio andarci cauti.....

il bovespèa e' quasi ai minimi ma puo' scendere ancora in caso di cambio trend a wally......

Allora ti contatterò spesso per vedere almeno di azzerare la perdita :D.
Io in ogni caso lo tengo fino alle olimpiadi

Allora ti contatterò spesso per vedere almeno di azzerare la perdita :D.
Io in ogni caso lo tengo fino alle olimpiadi

e' quella la mia speranza.....
cmq per le news se capisci il portoghese puoi dare un' occhiata qua'.....

G1 - Economia

e' abbastanza affidabile.......

mentre per le quotazioni real time (manuali:() guarda qua', e' il piu' affidabile che ho trovato;)

Pregão Online | BM&FBOVESPA

ricordati che il bovespa apre dalle 10.00 alle 17.00 ora brasiliana, ma il lyxor lavora su mta e quindi con orari italiani....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto