Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ci sono dei titoli di stato sudafricani australiani e zelandesi con ottimi tassi perche' non guardi tutti tripla aaa okkio al cambio
e qualche puntatina sui titoli repubblica di turchia non male
ciao e buona gnocca a tutti pardon buona giornata a tutti

Per me siete tutti impazziti!!!:D Fuori che per discorso gnocca!!!

Ciaoooooo!!!;)

che ci vuoi fare scarla????
noi abbiamo sviluppato negli anni dei calli al culo che sembrano pietre....:D
non c'e' penetrazione al mondo che ci scalfisca...:lol::lol:

:lol::lol:

So bene di cosa parli Carca, ne faccio parte anch'io della "casta"!!!:D

Approposito di matti.... oggi ho fatto un vincolo ad un anno prendendo il 4.35% lordo, con bolli pagati dalla banca, interessi ogni 3 mesi!!!:D

Piu' incoscienti di così.....:D

certo che oggi il lyxor a volumi fa' proprio pena.....

va giu' con 6000 pezzi scambiati.....:rolleyes::rolleyes:

tra un po' i pezzi me li vendero' da solo:D

te non sei un trader ma uno scalper venduto a 20,72 e ricomprato a 20,52 quanto az guadagni al giorno sei meglio di joe ross :D

comprate venezuela in dollari 4k dollars cambio 1,296 a 90,26 (avevo venduto a 92 quasi qualche gg fa) cedola 9,25% mi piace troppo questo titolo per la cedola e per speculare cambio euro dollaro

le rbs 12 con cedola 6,2-6,4 netto variabile trimestrale son lanciate verso quota 106,3 (bano e' da anni meglio di moody nei suoi target price e oggi ha fatto un nuovo massimo per ora di 105,15
le rbs 18 combinazione perfetta cedola lorda 9,06 continuano a salire oggi a 116,90 per ora e le attendo in zona 118 120

super cedole con il rating che ha rbs della mitica regina elisabetta

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto