Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

certo che secondo me cmq fare i conti sulla cedola di un paese fallimentare mi pare alquanto azzardato....
le ultime mosse sulle aziende straniere secondo me la dicono lunga.....
si statalizza e si inkiappetta a nastro.......:rolleyes:

io l' argelatrina ladronia l' ho inserita nella black list, dove al momento e' in compagnia di grecia e irlanda.......
vi ricordo che anche la banca d' irlanda abbia tagliato il debito lasciando molti col cerino in mano....non ne ho certezza ma devo averlo letto a suo tempo da qualche parte.....se trovo l' articolo lo posto....;)

irlanda 2025 mi sembra l ha presa mia mamma un po' di tempo fa 5000 euro oltre i btp e la scorsa settimana ha incassato 400 euro ha reso piu' dei btp e salito piu' di loro. :lol::D

irlanda 2025 mi sembra l ha presa mia mamma un po' di tempo fa 5000 euro oltre i btp e la scorsa settimana ha incassato 400 euro ha reso piu' dei btp e salito piu' di loro. :lol::D

e daje coi piigs....:D
allora vuoi proprio che ti sbatta in home page un video di eugenio benetazzo??:lol::lol:

toh...guarda cosa diceva un anno fa', quando in molti di noi si credeva in buona fede ai piigs bond....:lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6gTRKXo10Ik]Manuale di sopravvivenza alla crisi Eugenio Benetazzo - YouTube[/ame]

a proposito sto approfondendo sugli etf total return....
possono guadagnare anche quando il mercato cala....vanno sia long che short;) ma e' un' altra storia....;)

vado a pigghia' nu' cafe'.....:D

:ciao:

Buon Carcagiorno!!!

Hei là raga, su con la vita!!!

Su sto treddo c'e' troppo catastrofismo!!!:lol:

Ma se a me rimborsa pure dexia!!!:D

La notizia della Merkel che dice che ci vogliono 5 anni per uscire dalla crisi è una notizia positiva perchè prima diceva che ce ne volevano 10!!!:D:up:

Ultima modifica:
Buon Carcagiorno!!!

Hei là raga, su con la vita!!!

Su sto treddo c'e' troppo catastrofismo!!!:lol:

Ma se a me rimborsa pure dexia!!!:D

La notizia della Merkel che dice che ci vogliono 5 anni per uscire dalla crisi è una notizia positiva perchè prima diceva che ce ne volevano 10!!!:D:up:

ciao scarla....stavolta hai ragione.......
in fondo che vuoi che sia per una pecoraccia in piu' o in meno???:D
io mi ricordo una volta in una mia pecoraccia virtuale, dove venivo sodomizzato da mister black a ripetizione...ah si era sul btpi 2041......
puntai su una strategia long:D nel senso di lungo termine......

che sudata raga....mica parlo di me...ma di mister black che era sudato come una bestia e dava giu' di brutto.....

e io per vendetta gli dicevo:

prima o poi ti scoppia il cuore:D e solo allora la mia vendetta sara' placata...:lol::lol:

questa e' la classica dimostrazione che il lungo periodo paga sempre, e come dice scarlatti solo con un profondo ottimismo ho superato la fase negativa....

non perche' sia schiattato il cuore di mister black, ma perche' poi e' arrivato mister white che si e' inkiappettato pure lui...:D

ce n'e' per tutti raga....questo il mondo insegna.....
intanto stasera vedremo i futures che mi sa' consiglieranno della buona vasella per domani...:D

mi raccomando....spalmatela con cura...non si sa' mai......:D

rigurdo ad un fondo obbligazionario globale per il sig. carcallo
Leggevo ingiro che il Fondo pimco ha rendimenti come una linea retta a 45 gradi!

ostia .......quale sublime piacere di una si tal elevata onorabilita' quasi celestiale....:D:D

ao' ma che caz.zo te stai a di'.......ma parla come magni....:lol::lol:

cmq grazie....;)

intanto per riscaldarvi gli animi guardate qua' cosa ci sfodera la culona....:eek::eek:

Merkel avverte: Almeno 5 anni per uscire da crisi dell'eurozona

buona lettura e buona domenica a tutti...;)
Appunto ti stavo a prendere per il culo!
So che ti piace :D
eeem...
scusa Volevo dire
so che ti piace scherzare.

meglio dei pimco son i franklin templeton ci son varie versione e anche con cedola
templeton global bond
total return
ecc ecc guarda i rendimenti a 10 anni

e li voglio studiare bene
Se nn sbaglio i franklin classe N si possono swictare senza commissioni.
e poi lo voglio prendere con cedola!

Ultima modifica:
eeem...
scusa Volevo dire

studia studia che poi mi racconti......

intanto sto approfondendo gli etf obbligazionari return.....

qualcuno sa' qualcosa in merito, cosi' mi risparmia tanta fatica???:D

grassie

FR0010967323 eccolo qua'......

obbligazionario paesi emergenti total return...poco liquido per la verita' e ai max.....

pure la commissione annua non e' male;)

magari aspettando un patatrak argentino, poi si puo' entrare:D

studia studia che poi mi racconti......

intanto sto approfondendo gli etf obbligazionari return.....

qualcuno sa' qualcosa in merito, cosi' mi risparmia tanta fatica???:D

grassie

FR0010967323 eccolo qua'......

obbligazionario paesi emergenti total return...poco liquido per la verita' e ai max.....

pure la commissione annua non e' male;)

magari aspettando un patatrak argentino, poi si puo' entrare:D

Che ce da sapere?
anzichè staccare il dividendo non lo stacca.

eeem...
scusa Volevo dire

sinceramente non mi va di fare consulenza gratis guarda cosa dice il prospetto informativo ma lascia perdere la cedola se non ne hai bisogno perche' te la tassan subito e ci son delle spese invece a accumulo le reinvesti e te le tassan alla fine.se ti serve liquidita' o te la lasci o quando ti serve disinvesti quello che ti serve
vai sul sito della societa' e vedi

e daje coi piigs....:D
allora vuoi proprio che ti sbatta in home page un video di eugenio benetazzo??:lol::lol:

toh...guarda cosa diceva un anno fa', quando in molti di noi si credeva in buona fede ai piigs bond....:lol::lol:

Manuale di sopravvivenza alla crisi Eugenio Benetazzo - YouTube

a proposito sto approfondendo sugli etf total return....
possono guadagnare anche quando il mercato cala....vanno sia long che short;) ma e' un' altra storia....;)

vado a pigghia' nu' cafe'.....:D

:ciao:

manco li sento sti cazzari mia mamma con irlanda 2025 ha guadagnato su 5000 euro 400 euri piu le cedole al 5,4%
sul btp 41 ti sei salvato per san draghi altrimenti sai dove stavano i btp

Users who are viewing this thread

Back
Alto