Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

occhio al padulo perforante......dicono oltrepassi le pareti come ridere....:D
fossi in te indosserei subito la supermutanda in ghisacciaio della beghelli in assetto da combattimento....:D
domani ci rettificano la spina dorsale....

azzo ma che sta cascando il mondo???:rolleyes::rolleyes:

Che belllllllll
che belllllllllllllllllllllllllllllll

carca ma le elezioni sono solo il martedi?
e mercoledì mattina si sa il responso?
:help:

Sai devo fare i conti per qunti giorni deve durare la mutanda in ghisacciaio

azzo...e poi dal taccagno a me....:lol::lol:
hai sempre i mente i soldi....per tutto vuoi farti pagare, nemmeno fossi una strasgnaccherona...:D
non e' che dopo il pranzo ci presenterai la fattura della consulenza???:D

poi la dritta te l' ho data io quando hai comprato etf sul bovespa....
gente coi dane' che si butta sull' azionario brasiliano.....;)
solo che io le dritte le posto e aggratise, e nonostante tutto i dindi entrano da soli......:lol::lol:

ciao warren buffet dei poveri....:lol::lol::lol::lol::lol:

hai la memoria corta e io tii ho parlato di etf che non volevi sentire e ti ho detto che ibovespa l ho usato per anni

ho dato gia' troppe informazioni gratis ora devo sottrarre del tempo alla mia vita per dare informazioni a chi non conosco e magari sentirmi dire chissa' quando che gli ho consigliato io qualcosa?io faccio quel che posso e di informazioni ne ho date tante capirai se io ora mi vado a studiare la classe n ho buttato tutti i prospetti informativi di templeton che mi servivano per il lavoro devo fare spazio per andare in brasile

Ultima modifica:
hai la memoria corta e io tii ho parlato di etf che non volevi sentire e ti ho detto che ibovespa l ho usato per anni

ho dato gia' troppe informazioni gratis ora devo sottrarre del tempo alla mia vita per dare informazioni a chi non conosco e magari sentirmi dire chissa' quando che gli ho consigliato io qualcosa?io faccio quel che posso e di informazioni ne ho date tante capirai se io ora mi vado a studiare la classe n ho buttato tutti i prospetti informativi di templeton che mi servivano per il lavoro devo fare spazio per andare in brasile

semplice..con tap air portugal se compri il biglietto in brasile pui trasportare :
2 valigie da 32kg ciscuna+ bagaglio a mano di 8 kg......

se compri in italia:
2 valigie da 23kg ciascuna + 6 kg di bagaglio a mano....

piu' spazio di cosi'...:D

ho preso un abbaglio...i futures non erano aggiornati.....

ora sono leggermente rossi...

domani vediamo....;)

vai a dormire che ti ci prende una malattia co sti futures e le news io manco le cago

[/COLOR][/SIZE]

semplice..con tap air portugal se compri il biglietto in brasile pui trasportare :
2 valigie da 32kg ciscuna+ bagaglio a mano di 8 kg......

se compri in italia:
2 valigie da 23kg ciascuna + 6 kg di bagaglio a mano....

piu' spazio di cosi'...:D

posso comprare il mio biglietto in brasile dall italia?a me servon 32 chili che ci faccio con 23

black jack e luzzogno vengono?se viene uno da roma potrebbe anche venire con lui su e si ottimizzano i tempi eventualmente per le iscrizioni c' e' un trhea apposta carcaraduno

Ultima modifica:
posso comprare il mio biglietto in brasile dall italia?a me servon 32 chili che ci faccio con 23

black jack e luzzogno vengono?se viene uno da roma potrebbe anche venire con lui su e si ottimizzano i tempi eventualmente per le iscrizioni c' e' un trhea apposta carcaraduno
se compri in italia ti danno 23kg perche' risulta un ip italiano.....
dal brasile compri in reais, tramite persona fidata con carta di credito (anche poste pay) gli dai gli estremi della carta di credito e poi ti mandano il biglietto elettronico via mail....;)

io sono arrivato al punto che giro col regolamento tap in tasca e quando contestano il peso/bagaglio (perche' ogni volta vogliono fare la multa per eccesso di peso) glielo sbatto in faccia cosi' la piantano di rompere le @@:D....poi quando abbassano la testa li invito pure ad aggiornarsi....:D

ora vado a dormire.....

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto