Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

bannavano anche me e il thread e' intestato a te visto che te le hai sempre sparate grosse.mi ha solo contattato un moderatore che conosco in skype e voleva parlare anche con te e devo ringraziarlo e' una persona in gamba e molto educata come ce ne son poche.
intanto etf brasil e mib chiudono in leggero aumento cosi come le mie rimanenti venezuela in dollari che tengo vediamo domani.le gie psa salgono

dicci il nome del moderatore dai, cosi' abbiamo la prova che sei paraculato.....:lol::lol:

probabilmente ai mercati europei piace a ragione piu' obama che romney........

se vincesse romney sarebbe lo spettro di bush....l' amico del berlu (e qua' non me ne voglia cfi:D).....

poi il berlu e' pure amico di putin.......

che razza di ceffo il berlu...frequenta solo brutte compagnie....:D

ieri ho sentito un commento che dava in rialzo i mercati se vinceva l avversario di obama
io mantengo sia mib 30 che ibovespa comprato piu' basso di te
peccato non aver il carcapatrimonio e compro poco anche perche' non mi butto sull azionario rimangoo liquido al 70% oggi ho incassato 352 euri su 5600 di rbs combinazione 18 e ancora sale azzo :wall:.un mese miha fatto sognare

dicci il nome del moderatore dai, cosi' abbiamo la prova che sei paraculato.....:lol::lol:

qquebec ed e' una persona educata a modo e mi ha chiesto educatamente per non farci bannare a tutti e due di non uscire off topic allora io gli ho detto che il topic fu aperto a suo tempo da te (quando bestemmiavi ed eri incastrato sul btp) e ora invece non ne avevi piu' pero' eraun tread tra amici che si scambiano pensieri,opinioni,consigli e si sta bene e te sei la guest star :D quindi ho cercato di farti cambiare il titolo del thread per non passare nella scure del bannamento :D.e ti ho chiesto per educazione consiglio perche' son una persona educata e rispetto l anzianita' :D:lol::lol:

io su terna ho sbaraccato......
ne avevo 7000 in ptf, ma ho preferito posizionarmi sull' indice.....

almeno se domani bombardano un fronte e' piu' che sufficiente....

non mi piace fare trading su piu' titoli/etf.....

se il trend e' nettamente rialzista ci sta, ma in sti giorni di rialzista non c'e nulla.....

anzi coi mercati che battono sui max puo' anche cascare il palco.......

cmq se anche casca ho munizioni a sufficienza....;)

infatti per me e ' un movimento laterale molto pericoloso e se scende qui si prendon mazzate di brutto

Capzo di un wolly strett

anche ieri si è inpennato dopo la chiusura europea!

il danno che noi nn ci siamo goduti questa risalita,
con il problema di un ritraccio dei massimi x domani.

ma non ci dormite la notte?sai che c'è io me ne esco va che mi rutt le ball a sta qui davanti al pc.oggi incassato con rbs domani un altro gg
ciao a tutti cari

ma non ci dormite la notte?sai che c'è io me ne esco va che mi rutt le ball a sta qui davanti al pc.oggi incassato con rbs domani un altro gg
ciao a tutti cari

Non è che nn ci dormiamo la notte....
ma se vedi io e Carca siamo impostati su operazioni di breve in questo periodo, di conseguenza controlliamo ciò che influenza l'europa e viceversa.

non fare tardi:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto