Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ma non ci dormite la notte?sai che c'è io me ne esco va che mi rutt le ball a sta qui davanti al pc.oggi incassato con rbs domani un altro gg
ciao a tutti cari
Ciao CIF(Ammoniacal)questi son sempre incollati al pc,lasciate stare le azioni truffa godetevi la vira.Obbligazioni+cedole=Tempo libero il giorno 26/11/2011 è una ricorrenza storica chi c'era lo saprà sicuramente.Chi saprà rispondere vincerà un mongolino d'oro:D:D:D
Cercano di fregare gli italiani col 42%.Ma non tutto è perduto,magari riusciremo a liberarci del vampirmonti
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
:bow::bow::bow:

anche te sei irriconoscente come lui .l ho detto in italia e' come predicare nel deserto per quello me ne vado
Ola come sei permaloso.Non si può neanche + :D:D:D:Dche subito ti radrizzi peggio di un tronista:lol::lol::lol:
Resta in Italia che è il + bel paese al mondo
Ti sono debitore di tutte le dritte che ci hai dato,non smetterò mai di ringraziarti ed ossequiarti:bow::bow::bow::bow:grande CIF(Ammoniacal)
ti allego il materiale x la pulizia del bar

Allegati

• cif.jpeg
    cif.jpeg
    8 KB · Visite: 109
Ultima modifica:
Ciao CIF(Ammoniacal)questi son sempre incollati al pc,lasciate stare le azioni truffa godetevi la vira.Obbligazioni+cedole=Tempo libero il giorno 26/11/2011 è una ricorrenza storica chi c'era lo saprà sicuramente.Chi saprà rispondere vincerà un mongolino d'oro:D:D:D
Cercano di fregare gli italiani col 42%.Ma non tutto è perduto,magari riusciremo a liberarci del vampirmonti

infatti vota il 50% degli italiani spero che si sveglino e votino beppe grillo invece di lamentarsi e poi non andare a votare o votare sempre gli stessi che ci han portato a questa situazione.hanno governato in egual misura negli ultimi 20 anni
quindi tutti fuori e viva beppe grillo
io spero domani di riprendere qualcosa o incassare come oggi 352 euro con rbs 18 mi han fatto molto comodo in un mese su 5600 euro ottimo.
ora son liquido al 70% il resto etf mib brasil e venezuela oltre a gie psa

Ola come sei permaloso.Non si può neanche + :D:D:D:Dche subito ti radrizzi peggio di un tronista:lol::lol::lol:
Resta in Italia che è il + bel paese al mondo
Ti sono debitore di tutte le dritte che ci hai dato,non smetterò mai di ringraziarti ed ossequiarti:bow::bow::bow::bow:grande CIF(Ammoniacal)
ti allego il materiale x la pulizia del bar

manco morto rimango in italia tem saudade do brasil non vedo l ora di partire azzo devo aspettare fino a gennaio :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

manco morto rimango in italia tem saudade do brasil non vedo l ora di partire azzo devo aspettare fino a gennaio :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
CIF spero propio di sbagliarmi,ma l'anno scorso ho fatto 2 mesi a Belem,non riuscirei a vivere così.Eravamo ospiti dallo zio di amico,non può uscire con la moglie uno deve redtare a casa.Alle finestre hanno le grate,in giardino cani ecc.ecc. e cxxxx che vita è?
w l'ITALIA
Buona notte ciao amico CIF adomani

infatti vota il 50% degli italiani spero che si sveglino e votino beppe grillo invece di lamentarsi e poi non andare a votare o votare sempre gli stessi che ci han portato a questa situazione.hanno governato in egual misura negli ultimi 20 anni
quindi tutti fuori e viva beppe grillo
io spero domani di riprendere qualcosa o incassare come oggi 352 euro con rbs 18 mi han fatto molto comodo in un mese su 5600 euro ottimo.
ora son liquido al 70% il resto etf mib brasil e venezuela oltre a gie psa
Devo rienvestire le cedole,non so dove andare consigli?
:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto