Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

non e' che non ci dormo la notte, solo che mi sveglio per dar un' occhiata al piccolo e ci sta una sbirciatina sui futures con lo smartphone....:D

mah...io mi ritengo un drogato.....che ci vuoi fare???:rolleyes:

see la scusa il piccolo lo hai tarato te per l ora della sveglia lo so si si come diceva il mio capo il trading e' una malattia psichiatrica non ti far prendere troppo che se no ti ci ammali io mi vado a rifare una pennica va tanto non ho figli a carico per ora da gennaio si produce.io mi ritengo un investitore per oggi la giornata l ho fatta oggi pomeriggio partita e poi se baila.prima il dovere poi il piacere :D

pensa che a me su skype ha detto che ho la faccia da matto....:lol::lol:

sarei matto se lo ascoltassi....:lol::lol:

ma siccome io ascolto tutti e poi faccio con la mia capa....;)

beh di lasciar perdere gli all inn sui btp mi hai ascoltato e anche etf chenon volevi sentire manco parlarne.poi fai di testa tua con i blitz sulle quantita' di etf sulle azioni vabbe' deformazione professionale :D

see la scusa il piccolo lo hai tarato te per l ora della sveglia lo so si si come diceva il mio capo il trading e' una malattia psichiatrica non ti far prendere troppo che se no ti ci ammali io mi vado a rifare una pennica va tanto non ho figli a carico per ora da gennaio si produce.io mi ritengo un investitore per oggi la giornata l ho fatta oggi pomeriggio partita e poi se baila.prima il dovere poi il piacere :D

guarda cmq che io faccio una cosa che mi piace fare.....

sono sempre stato un giocatore e lo sono ora piu' che mai...:D

speri....ed e' cosi' che funziona, visto che la bacchetta magica non ce l' ha nessuno....:rolleyes:

per quanto mi riguarda invece applico il detto che piu' sei in alto e piu' ti farai male quando cadrai....:rolleyes::rolleyes:

ho visto che la troppa prudenza in borsa paga....;)

infatti mai detto che ho la bacchetta magica o prevedo il futuro io a mente fredda valuto se e' il momento di entrare e non mi butto come fai te anche perche' non ho la tua liquidita' e se scendon i mercati e di brutto voglio avere cartucce da sparare.mi accontento di incassare
le ultime due frasi filosofiche me le devi spiegare perche' non ci arrivo :rolleyes:

Senti carissimo CIF x dire io prederei queso questo e quell'altro che colpa devi avere?Siamo grandi e tutti vaccinati il cervello è ancora il nostro :bow::bow:
sul forum si parla poi ognuno agisce come vuole:D:D:D

ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)con il 42,5 di sbarramento

non so ad esempio se hai gie psa 33 ma e' salito tanto
cosi come rbs 12 e 18 che io ho venduto e son salite tanto
io aspetterei per comprare ho solo venezuela gie psa e mib 30 e ibovespa che son saliti
aspetta uno storno non avere fretta.per me ci sara' poi se vuoi comprare si puo' comprare tutto quello che vuoi

Bravo CIF(Ammoniacal)adesso me ne vado a sciare e poi a smantellare la cortina di ferro:D:D:Dho fino a domenica x demolire:godo:
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti

ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche con il 42,5 di sbarramento

infatti mai detto che ho la bacchetta magica o prevedo il futuro io a mente fredda valuto se e' il momento di entrare e non mi butto come fai te anche perche' non ho la tua liquidita' e se scendon i mercati e di brutto voglio avere cartucce da sparare.mi accontento di incassare
le ultime due frasi filosofiche me le devi spiegare perche' non ci arrivo :rolleyes:
te le spiego subito.....

siamo sulla parte alta del grafico e in caso di inversioni dei mercati ci si puo' fare male di brutto......

la prudenza non e' mai troppa, al contrario dell' eterno ottimismo che ti fa prendere delle grandi inkiulate.....
tardi ma ci sono arrivato...:D

te le spiego subito.....

siamo sulla parte alta del grafico e in caso di inversioni dei mercati ci si puo' fare male di brutto......

la prudenza non e' mai troppa, al contrario dell' eterno ottimismo che ti fa prendere delle grandi inkiulate.....

e poi mi fai le prediche che ti faccio una testa cosi se non te lo dicevo io non ci saresti mai arrivato ti lanci troppo per fortuna ti contengo sei come un cavallo senza le briglie :D
bella vita il luzzo :bow:b:bow: beato lui

te le spiego subito.....

infatti io mi son messo in vendita sull azionario mib 30 che non si schiova e ibovespa che puo ancora dare

Users who are viewing this thread

Back
Alto