Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

pure futures usa ammosciati e crudo in calo......
dopo la sbornia della rielezione ritornano i vecchi problemi e vediamo se le agenzie di rating declasseranno ulteriormente gli USA....:rolleyes::rolleyes:

sarebbe di mettersi short sull' indice e non guardare piu' il pc per un anno....:D

scaricato a 15.933....

117 euro di gain.....e ora vada come vada....;)

io 79,04 dopo i 352 di ieri con l ultimi 2k di rbs 12 vendi incassa e non pentirti mai superliquido solo con venezuela gie psa ibovespa che se sale un po' vendo e mib 30 che ancora deve dare per venderlo altrimenti tengo.buona giornata.
azz caschi dal letto non ci dormi la notte per seguire la borsa i futures le strunzat che scrivono ecc ecc.mitico carca :D:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

scaricato a 15.933....

117 euro di gain.....e ora vada come vada....;)
Cia Calca:godo:Calcone:godo:contento x te e x me venduto oro a 131,42 pmc130 un bel gain 415€+ peccato non avendolo incrementato a 128 vabbè:D
adesso aspettiamo .........
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)con il 42,5 di sbarramento

se me li dai te ora io sinceramente son del parere che i mercati son davvero alti cerco di rientrare su rbs se scende ma forse ho perso il treno sai cosa ho ,azionario stesso discorso di prima spesso conviene rimanere liquidi epoi non ti conosco
Sempre la solita storia NON TI CONOSCO,che dritta è questa CIF?Grazie

io 79,04 dopo i 352 di ieri con l ultimi 2k di rbs 12 vendi incassa e non pentirti mai superliquido solo con venezuela gie psa ibovespa che se sale un po' vendo e mib 30 che ancora deve dare per venderlo altrimenti tengo.buona giornata.
azz caschi dal letto non ci dormi la notte per seguire la borsa i futures le strunzat che scrivono ecc ecc.mitico carca :D:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

non e' che non ci dormo la notte, solo che mi sveglio per dar un' occhiata al piccolo e ci sta una sbirciatina sui futures con lo smartphone....:D

mah...io mi ritengo un drogato.....che ci vuoi fare???:rolleyes:

Sempre la solita storia NON TI CONOSCO,che dritta è questa CIF?Grazie

nessuna dritta poi se dico una cosa capisci male ti ci butti e vai sotto la colpa e' la mia?sai per fare un investimento bisogna sapere gli obiettivi orizzonte temporale grado di rischio ecc ecc
ne avevi una carrettata di oro ho visto che e' salito tanto ma sale tutto spero nell ibovespa e mib

nessuna dritta poi se dico una cosa capisci male ti ci butti e vai sotto la colpa e' la mia?sai per fare un investimento bisogna sapere gli obiettivi orizzonte temporale grado di rischio ecc ecc
ne avevi una carrettata di oro ho visto che e' salito tanto ma sale tutto spero nell ibovespa e mib

speri....ed e' cosi' che funziona, visto che la bacchetta magica non ce l' ha nessuno....:rolleyes:

per quanto mi riguarda invece applico il detto che piu' sei in alto e piu' ti farai male quando cadrai....:rolleyes::rolleyes:

ho visto che la troppa prudenza in borsa paga....;)

Senti carissimo CIF x dire io prederei queso questo e quell'altro che colpa devi avere?Siamo grandi e tutti vaccinati il cervello è ancora il nostro :bow::bow:
sul forum si parla poi ognuno agisce come vuole:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto