Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

wally e' la prova vivente che i mercati se ne fottono altamente sia di draghi/bce/merkel etc etc......

conta solo wally maggior piazza mondiale.....

noi come borsa siamo solo mer.da.....:rolleyes:

Credo che oggi ho perso una buona occasione per entrare su terna a 2.80, ma la mia dolce metà non mi ha dato il nulla osta, mannaggia!!:D

Ciao raga!!!;)

lo sapevo che ti inkazzavi....:D

buon carcargiorno....

non mi son incazzato dico sempre la verita' che ho pochi risparmi e' vero e quello che guadagno anche non faccio lo sbourone e le dexia da 50k non le avrei mai potute comprare uno perche' non rischio i miei soldi cosi e poi perche' ho pochi soldi.bravo e fortunato chi le ha prese e guadagnato cosi tanto io giocare al rosso e nero con i miei soldi non me lo posso permettere perche ne ho pochi e prendo meno rischi possibili diversificando

Eh povero Monti, lui c'ha anche provato a togliere il 3% sui redditi sopra i 150.000 per sistemare gli esodati, ma la casta glielo ha bocciato!!!

Spesso dimentichiamo che tutto quello che propone Monti deve passare per il Parlamento, per me e' gia' molto quello che ha fatto.

Sono sicurissimo che Bersani o Renzi o Alfano o Vendola o chiunque sara' il prossimo primo ministro fara' meglio del "vecchio professore" in termini di prestigio internezionale, in diminuzione delle tasse, in dimezzamento degli stipendi ai politici!!!

Insomma dalla prossima primavera, in Italia, staremo meglio.... forse :D

Buon carcagiorno!!!

allora se era serio se ne andava visto che sta favorendo spudoratamente le banche e facendo il gioco dei politici prendendo 72000 euro al mese (obama ne prende 28000).il problema non sara' mio residenza in brasile e forse anche cittadinanza :D.viva il movimento 5 stelle di beppe grillo

come ha detto lui bisogna tassare ulteriormente chi ha pagato solo il 5% per far rientrare i capitali evasi dall estero.noi paghiamo il 50 60%

beh vendute le mie carissime venezueline in dollari comprate a 90,26 e considerato il cambio vendute a 92,04 un mini gain in una giornata negativa ci va.
meglio incassare per non rimetterci
mib anche io son sotto un attimo che ve lo comunico mi era quasi entrato un altro lotto avevo messo un prezzo limite basso ma e' arrivato a 15,23.io so esigente

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto