Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

non mi son incazzato dico sempre la verita' che ho pochi risparmi e' vero e quello che guadagno anche non faccio lo sbourone e le dexia da 50k non le avrei mai potute comprare uno perche' non rischio i miei soldi cosi e poi perche' ho pochi soldi.bravo e fortunato chi le ha prese e guadagnato cosi tanto io giocare al rosso e nero con i miei soldi non me lo posso permettere perche ne ho pochi e prendo meno rischi possibili diversificando

tu rischi piu' di scarlatti...
c'e' un articolo proprio sulle dexia su WSI dove si dice che gli stati garantiscono.......

compra a brevissimo sotto garanzia vuoi capirlo o no????

scarla ti conta i peli del culo:D mica e' uno come noi che si butta nella bisca........

se lo ascoltassi di piu' qualche volta.....:rolleyes::rolleyes::D

non mi son incazzato dico sempre la verita' che ho pochi risparmi e' vero e quello che guadagno anche non faccio lo sbourone e le dexia da 50k non le avrei mai potute comprare uno perche' non rischio i miei soldi cosi e poi perche' ho pochi soldi.bravo e fortunato chi le ha prese e guadagnato cosi tanto io giocare al rosso e nero con i miei soldi non me lo posso permettere perche ne ho pochi e prendo meno rischi possibili diversificando

toh ciapa...leggi....

Francia e Belgio salvano ancora Dexia: stati alla mercé delle banche

tu rischi piu' di scarlatti...
c'e' un articolo proprio sulle dexia su WSI dove si dice che gli stati garantiscono.......

compra a brevissimo sotto garanzia vuoi capirlo o no????

scarla ti conta i peli del culo:D mica e' uno come noi che si butta nella bisca........

se lo ascoltassi di piu' qualche volta.....:rolleyes::rolleyes::D

le garanzie cadono se salta tutto e comunque il problema non sussiste non avevo 50k :D

nonostante il crollo del mib il mio portafolgio sta in gain di ben 22 euri e ho scaricato le venezuela

Ultima modifica:
le garanzie cadono se salta tutto e comunque il problema non sussiste non avevo 50k :D

nonostante il crollo del mib il mio portafolgio sta in gain di ben 22 euri e ho scaricato le venezuela

io invece sono sotto di 520 neuri........

oggi non e' giornata.....speriamo che domani lo sia altrimenti son quazzi....:D

che pecoraccie raga.....

vasella.JPG

fatene buon uso

Ultima modifica:
io ne ho 2000 in ptf........ma continuo, sperando non si azzeri la bursa....:D

azzerare mai per quello ti ho detto molto meglio speculare su un indice e quindi fondi o etf che su una azione che puo' anche fallire e non prendi na cippa di niente.meno rischi e per quello ne ho pochi cosi ho cartucce da sparare dopo ne ho talmente pochi di risparmi che devo amministrarli bene marooo quanto so liquido siamo ai massimi di tutto quasi per i bond ndo li metto uno storno salutare del mib 30 ci vorrebbe :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto