Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buona giornata :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:BeeeeelCarcarlo,ti sei dimenticato di mettere la benza nella vespa a 2 ruote de brasil non VAAAAA!
un cippino a 19,455
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%

tu un cippino, io invece ci credo profondamente e sono dentro con un cippone....:D
pure in aereo, il mio vicino di poltrona mi ha confessato di aver investito sul lyxor bovespa:rolleyes:, e dopo aver chiesto se era iscritto in un forum , disse che leggeva solo le caz.zate che scrivono...:D

a sto punto ho fatto il vigliacco e non gli ho detto che io sono uno di quei caz.zari....:lol::lol:

cmq venerdi' ero a -850 euro, mentre oggi a -2.5k.....

come sempre si e' sulle montagne russe...;)

Ultima modifica:
tu un cippino, io invece ci credo profondamente e sono dentro con un cippone....:D
pure in aereo, il mio vicino di poltrona mi ha confessato di aver investito sul lyxor bovespa:rolleyes:, e dopo aver chiesto se era iscritto in un forum , disse che leggeva solo le caz.zate che scrivono...:D

a sto punto ho fatto il vigliacco e non gli ho detto che io sono uno di quei caz.zari....:lol::lol:

cmq venerdi' ero a -850 euro, mentre oggi a -2.5k.....

come sempre si e' sulle montagne russe...;)
ASTE BOND: rendimento Bot 6 mesi ai minimi da aprile 2010

ho visto ho visto....... la mano fatata del padrino protettore....:D
Ciao esattamente non so che pensare sale tt ,qua è una catastrofe ho le antenne erette x uscire dai btp tra banche e politici ne succedono di tutti i colori.Ciao Calca vado a farmi un giro
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti

Ciao esattamente non so che pensare sale tt ,qua è una catastrofe ho le antenne erette x uscire dai btp tra banche e politici ne succedono di tutti i colori.Ciao Calca vado a farmi un giro
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti

se vai a sciare o in cerca di gnocca fai solo un affare....:D
le cose vanno come devono andare, anche se sinceramente ogni volta che appaio nel belpaese e' sempre peggio:(

mah....ci mancava anche l' ilva adesso....:rolleyes:

Ciao luzzogno..visto che dicesti che sei in forte G.A.I.N...sui B.T.P....vendi finche' hanno una quotazione alta.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto