Buona giornatabelli,bekki&brutti
Ciao CalcaCalcone
BeeeeelCarcarlo,ti sei dimenticato di mettere la benza nella vespa a 2 ruote de brasil non VAAAAA!
un cippino a 19,455
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%

ASTE BOND: rendimento Bot 6 mesi ai minimi da aprile 2010tu un cippino, io invece ci credo profondamente e sono dentro con un cippone....
pure in aereo, il mio vicino di poltrona mi ha confessato di aver investito sul lyxor bovespa, e dopo aver chiesto se era iscritto in un forum , disse che leggeva solo le caz.zate che scrivono...
a sto punto ho fatto il vigliacco e non gli ho detto che io sono uno di quei caz.zari....
cmq venerdi' ero a -850 euro, mentre oggi a -2.5k.....
come sempre si e' sulle montagne russe...![]()
ASTE BOND: rendimento Bot 6 mesi ai minimi da aprile 2010
Ciao esattamente non so che pensare sale tt ,qua è una catastrofe ho le antenne erette x uscire dai btp tra banche e politici ne succedono di tutti i colori.Ciao Calca vado a farmi un giroho visto ho visto....... la mano fatata del padrino protettore....![]()

belli,bekki&bruttiCiao esattamente non so che pensare sale tt ,qua è una catastrofe ho le antenne erette x uscire dai btp tra banche e politici ne succedono di tutti i colori.Ciao Calca vado a farmi un giro
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%belli,bekki&brutti
Ciao mitico carca, ben tornato nella carcapostazione...ci sono mancate le carcanotizie....
Ciao luzzogno..visto che dicesti che sei in forte G.A.I.N...sui B.T.P....vendi finche' hanno una quotazione alta.....Ciao esattamente non so che pensare sale tt ,qua è una catastrofe ho le antenne erette x uscire dai btp tra banche e politici ne succedono di tutti i colori.Ciao Calca vado a farmi un giro
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento al 42,5%belli,bekki&brutti