il carcarlo
only etf
Ciao mitico carca, ben tornato nella carcapostazione...ci sono mancate le carcanotizie........
beh qua' ho 10 mega....in italia ho una chiavetta tarocca
buon carcargiorno anche a te.....
Ciao mitico carca, ben tornato nella carcapostazione...ci sono mancate le carcanotizie........
Ciao luzzogno..visto che dicesti che sei in forte G.A.I.N...sui B.T.P....vendi finche' hanno una quotazione alta.....![]()
Nel frattempo, sono un po' in ansia per il caso argentina, avendo 15k pezzi, nn so se incrementare, o aspettare notizie buone......visto che sto gia' sotto di un 10% circa...difatti la penso alla stessa maniera......
io venderei prima del caos.....
e dico caos perche' da quello che vedo le prospettive sono perssime....
le aziende fanno fagotto e nessuno fa' nulla....
il pil cala e il debito sale.....
poi non capisco come si ripaga il debito se piu' nessuno produce (tranne scarlatti ovvio, ma da solo non puo' sostenere l' italia.....
).
difatti la penso alla stessa maniera......
io venderei prima del caos.....
e dico caos perche' da quello che vedo le prospettive sono perssime....
le aziende fanno fagotto e nessuno fa' nulla....
il pil cala e il debito sale.....
poi non capisco come si ripaga il debito se piu' nessuno produce (tranne scarlatti ovvio, ma da solo non puo' sostenere l' italia.....
).

Nel frattempo, sono un po' in ansia per il caso argentina, avendo 15k pezzi, nn so se incrementare, o aspettare notizie buone......visto che sto gia' sotto di un 10% circa...![]()
Ce la faccio, ce la faccio!!!
Sostengo io la produzione del Paese, ormai c'ho il callo nel punto giusto!!!
Approposito, mi ha molto impressionato che Monti abbia detto che bisogna trovare delle nuove vie di finanziamento al Sistema Sanitario Nazionale..... credo che abbia ragione Crozza.... si preannuncia n'altra spaccata di cia.pp
Ciao Carca ed un saluto a tutti!!![]()
buon giorno a tutti e ben tornato Carca![]()
dopo tante angherie![]()