Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Clima, governo per polizza obbligatoria edifici rischio inondazione | Reuters

Clima, governo per polizza obbligatoria edifici rischio inondazione

evvai.....ci voleva un professore della bocconi per mettere la tassa su chi ca.ga.....:D
ci manca solo quella, ma tra un po' arrivera'.....
l' ennesimo balzello per asciugarci per sempre i conti correnti, in maniera che non abbiamo scampo......
l' italia e' destinata al fallimento/rovina per braccio del servo dei tedeschi mario monti, e poi diventera' colonia tedesca.....

andiamo avanti cosi' con le tasse......

mentre gli altri pensano a come incentivare l' economia, noi pensiamo sempre a nuove tasse......
respiri? ti tasso
caghi?? ti tasso
trombi???? tassa superextraluxus perche' devi lavorare in schiavitu' al punto che quando vedi la fregna ti deve fare schifo.....:rolleyes::rolleyes:

solo la casta e i ricchi potranno permettersela.......
mentre per voi plebei, servi di noi esseri superiori solo pippe brutti pippaioli......

per i vostri figli solo fame e miserie e anche bastonate....

e se anche proverete a diventare ricchi con la borsa noi saremo sempre li a fot.tervi, perche' quello che e' vostro e' nostro e quello che e' nostro e' nostro.....
noi siamo gli illuminati......voi squallide mer.de lavate sotto la pioggia........:D

dal pensiero di mario monti e cricca.....:D

Ultima modifica:
che dici scarla??? traduci perche' oggi sono un po' tardo.....:D

Il Papa Penetetto decimo sesto, il giorno 12 dicembre, postera' il suo primo messaggio su Twitter e sembra che sara' per te, Grande Carca :bow::D

Mi sto ancora sbellicando per il penultimo post che hai mandato..... sono indeciso se farlo leggere al mio capo per giustificare le risate che mi sto facendo da solo in ufficio!!!:D

e la gente paga le tasse per questi magniaccioni

Stipendio di Giorgio Napolitano aumentato di 9 mila euro nel 2013. Possibile? Perchè solo ai cittadini si richiedono sacrifici?

Mentre sta facendo ancora discutere il rigetto all'ammissibilità dei tagli agli stipendi dei parlamentari sul web ho trovato un articolo nel quale si dice che Giorgio Napolitano vedrà lo stipendio aumentato di 9 mila euro per il 2013. Attualmente percepisce una cifra di 239,192 euro annui che verranno integrati di altri 8.835 euro. Ecco una tabella che riporta i costi del Colle comprensivo della busta paga di Napolitano
quanto-ci-costa-il-colle-770x450.jpg

Scrive Bechis su Libero: "Il bel gesto ovviamente non è arrivato. Dopo anni di tagli ai costi della politica l'unico a non aver tirato la cinghia nelle istituzioni italiane è Napolitano. Fa impressione scoprire che il suo stipendio sarà l'unicp in tutto il comparto pubblico ad aumentare nel 2013. La notizia è nascosta tra i trasferimenti del ministero dell'Economia sui costi della politica raccontati nella tabella 2 allegata alla legge di stabilità".

Chi ha deciso questo aumento? Perchè solo noi cittadini dobbiamo fare sacrifici?

Il Papa Penetetto decimo sesto, il giorno 12 dicembre, postera' il suo primo messaggio su Twitter e sembra che sara' per te, Grande Carca :bow::D

Mi sto ancora sbellicando per il penultimo post che hai mandato..... sono indeciso se farlo leggere al mio capo per giustificare le risate che mi sto facendo da solo in ufficio!!!:D

parli del pensiero di mario monti???:D

correre e vietati i carboidrati dopo le 11.30 di mattina fino all'alba successiva.

Io da quella volta che mi persi il comunicato della call di generali perchè stavo facendo la pasta quando sto sui book il pranzo lo salto :(
no no io mangio ma bisogna darsi una regolata in brasile io mangio e dimagrisco cucina piu' leggera e poi andavo a correre oppure giocavo a calcetto mi invitavano sempre o in spiaggia i brasiliani son persone molto socievoli.poi cucinavo gli spaghetti alla puttanesca o con tonno e olive a momenti mi si magnavano pure a me uno da solo si e' mangiato 500 grammi di spaghetti hanno molto apprezzato la mia cucina.quando vado li mi metto a vendere gli spaghetti le bibite e faccio i moito anch'essi molto apprezzati :D
tornando ai mercato stamattina finalmente ho venduto il mib a 16,445 (109 euro di gain se non pago capital gain) poi e' sceso stavolta e' andata bene il venezuela l ho mollato a 91 e in una settimana e' andato a 97:D :wall::wall::wall: ma mi accontento nessuno ha la sfera di cristallo.le gie psa salgono ancora per me son mercati troppo rialzisti prima o poi si scende non so quando pero' aspetto son molto liquido ho incassato qualcosa,arrotondo con le partite e spero che mi passi sto mal di gola e raffreddore (azz spogliatoio senza riscaldamento e doccia che sembrava una pisciata di gallina non usciva niente oggi terapia d'urto partita e doccia spero calda)

Users who are viewing this thread

Back
Alto