Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

images

salvero l'italia dal montismo giuro' e come tutte le promesse le rispettero.
l'unico mio ostacolo e' la criptonite poi tutto liscio
Ciao carca...auguri per il piccolo......ottimista...tu che sei un antiberlusconi...mi diresti chi politico vedresti per guidare l'italia????

che gli frega del bene dell' italia????
anzi lui ce l' ha a morte con l' italia a causa dei giudici, ma sinceramente con questa italia ce l' ho un po' a morte pure io.....:rolleyes::rolleyes:
ora monti vuole la tobin allo 0.2%, pero' nel momento di calare la cresta alla casta nisba.....
a partire dal presidente della repubblica e a venire: ministri/parlamentari/politici regionali ai vari livelli/comunali/provinciali etc/giudici/magistrati/generali/colonnelli e alti ufficiali delle forze armate/pensioni d' oro/auto blu/privilegi in generale della casta a cominciare dai viaggi gratis con famiglia e put.tane al seguito.....portaborse/consulenze stratosferiche/vitalizi/perfino cappuccino e brioches pagati........

egregio signor mario monti lei avrebbe potuto distinguersi in mezzo a tanto sterco e non ci dica che non era possibile....
tutti si fidavano di lei e bastava che lei battesse davanti alle tv i pugni sul tavolo di napolitano ed avesse puntato i piedi contro la casta ricattandoli di accusarli di furto ai danni della stato....

invece li ha protetti prendendo il popolo per i fondelli e trasformandosi in poco tempo come il protettore di chi ha causato il cancro del debito.....

a casa egregio signor monti.....ha vergognosamente tradito il popolo italiano.....fuori delle @@:wall::wall::wall::wall:

Sono d'accordissimo con te, ma...... no! le pu.tt.ane non possiamo torglierle.... quando è troppo è troppo, poverini!!!:D:lol:

1994 : scendo in campo perché amo il mio paese. (l'unico modo per evitare la galera)
2011 : lascio il campo per il bene del mio paese (che uomo!)
2012 : ritorno in campo per il bene del mio paese che sta andando a rotoli (e sappiamo il perché) Restano in piedi
La legge sulle incanditabilità, Vendita delle frequenze TV. possibilità di evitare il pagamento dei 500milioni a De Benedetti.Entrano in gioco le minacce di far cadere il governo, ricatti vari e manifesta menefregaggine del bene degli italiani.
Penso che , per il bene dell'Italia, lo voterò alle prossime elezioni, perché un uomo così l'Italia se lo merita.

Ciao Otttttimo!!!!:vicini:

Boia d'un mond lader!!! Ma a chi dobbiamo dare sto voto????:D

Intanto sembra che tutti dovremmo dotarci di gomme termiche, non basteranno piu' le catene da neve...... che n'altra inci.ulata!!!!:sorpresa::D

Prima abbiamo accontentato i costruttori di cashi, poi i costruttori di lampadine per auto, adesso accontenteremo quelli degli pneumatici!!!!:lol:

Intanto sembra che tutti dovremmo dotarci di gomme termiche, non basteranno piu' le catene da neve...... che n'altra inci.ulata!!!!:sorpresa::D

Prima abbiamo accontentato i costruttori di cashi, poi i costruttori di lampadine per auto, adesso accontenteremo quelli degli pneumatici!!!!:lol:

compare scarlatti non si puo' stare mai tranquilli , comunque stanno esagerando parecchio l'italia va a rotoli e loro creano una crisi di governo
maaaaa ciao e buona cena
stasera pasta e lenticchie

azzo ho appena comprato le catene......
va a finire che mi rompo le @@, prelievo tutti i dindi dal c/c, vendo la casa e mi metto i dindi in saccoccia...
poi quando il fisco viene a battere cassa gli dico di venirsi a bere una birra in brasile....:D

Ciao carca...auguri per il piccolo......ottimista...tu che sei un antiberlusconi...mi diresti chi politico vedresti per guidare l'italia????
che vuoi che ti dica????
non voglio fare del qualunquismo, ma sono tutti approfittatori senza scrupoli......
di recente abbiamo anche scoperto che al governo abbiamo dei personaggi isritti alla massoneria.......
politici di destra/sx etc pure massoni.....:rolleyes::rolleyes:

ma allora io mi chiedo.....

ma quando bisticciano in tv lo fanno per fare audience.....
poi quando spartiscono sono sempre tutti daccordo....:rolleyes:

nelle loggie massoniche di solito si fanno gli interessi tra massoni, alla faccia della meritocrazia....:rolleyes::rolleyes:

ma allora che caz.zo ci andiamo a fare a votare se e' gia' tutto combinato a tavolino????

:rolleyes::rolleyes: mah.... nutrivo un pizzico di stima per di pietro, ma mi e' andata a finire ai maroni dopo report.....:rolleyes::rolleyes:

intanto penso e penso e penso e penso.... e non arrivo da nessuna parte o forese arrivo sempre in quel punto....:sad::sad:

1994 : scendo in campo perché amo il mio paese. (l'unico modo per evitare la galera)
2011 : lascio il campo per il bene del mio paese (che uomo!)
2012 : ritorno in campo per il bene del mio paese che sta andando a rotoli (e sappiamo il perché) Restano in piedi
La legge sulle incanditabilità, Vendita delle frequenze TV. possibilità di evitare il pagamento dei 500milioni a De Benedetti.Entrano in gioco le minacce di far cadere il governo, ricatti vari e manifesta menefregaggine del bene degli italiani.
Penso che , per il bene dell'Italia, lo voterò alle prossime elezioni, perché un uomo così l'Italia se lo merita.

e' da votare beppe grillo oppure te credi ancora alle promesse di casini ,bersani e compagnia bella che ci han governato in questi anni loro e i loro predecessori?
se te dici che de benedetti e' un santo informati su di lui,.ha dovuto pagare 640 milioni di euro per il lodo mondadori.de benedetti ha come marchionne la residenza in svizzera e il centro dei suoi affari in italia,come mai?

azzo dai conti che avevo fatto mi costava all' incirca 450 euro all' anno....
se sono circa 200 cucuzze al mese sbaracco all' istante in loss.....

meglio perdere un dito che un braccio....

non hai studiato :wall::D
200 euro e' la tassazione sulla differenza di nav.c e scritto tutto su borsaitaliana.it etf tassazione e' un fondo armonizzato
quello che dici te e' la commissione di gestione annua che non c entra nulla e viene detratta dal prezzo dell etf e quindi non la paghi apparte.
evidentemente hai venduto durante la giornata a un prezzo inferiore alla chiusura dell etf e ti hanno tassato la differenza tra il nav e il prezzo a cui hai venduto.se invece te vendevi a un prezzo superiore alla chiusura del nav della giornata non avresti pagato nulla.
tutto te se deve insegna' per fortuna me ne vado in brasile va speriamo che mi inviti a magna' almeno quando fai i gamberoni :D
se aspetto i soldi da te e questi tirchiacci degli italiani e del forum me moro di fame.per questo preferisco cancellarmi dall albo dei promotori perche' gente seria come me gli italiani non la merita che si facessero fregare da banche e poste.oppure ci son ottime obbligazioni al 10 20 % :D magari della papuasia o tipo deluimar di quella gente si fidan gli italiani e me devo sentire che i promotori so disonesti :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto