Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Monti si dimette?
nessuno ne parla?

doveva farlo un anno fa quando i politici hanno ostacolato e non permesso il taglio di stipendi di parlamentari e di privilegi e pensioni d oro.ora lo fa per mettere in cattiva luce berlusconi e addossargli le colpe non sue
ma cosa ha fatto quest' uomo per meritarsi 72000 euro al mese?

Se tutto va come sembra, i prossimi candidati premier saranno Belusca e Bersani.... adesso posso dire anch'io che siamo veramente la repubblica delle banane!!!:banana::banana::banana::DD:

......e bene ha fatto Monti ad andarsene alla prima della "Scala"!!!:D

:titanic::benedizione::D

ci vuole il movimento 5 stelle al governo con gente giovane basta col vecchio e con chi ha rovinato l italia
ci pensan loro a tagliare privilegi e stipendi ddella casta

Io non capisco perche s&p deve declassare il nostro debito in un momento dove i cittadini italiani continuano a fare sacrifici , perche non guardano gli usa che
il rating dovrebbe essere d-!!!!

Si avete letto bene::::d-

junk bond.

Skifezza per il mondo,sono falliti e continuano a stampare senza fine.....e diluire una moneta....ke non ha nessun valore reale.

Un tempo la moneta rappresentava un credito,la loro rappresenta solo debito,debito debito..e qualkuno lo ribadisko prima o poi se ne accorgerà

buona domenica

eh certo siamo stati sempre i loro servi il caro prodi ci ha fatto fare un bell affare facendoci entrare nell euro e il rigore ci sta solo massacrando.loro invece aumentano sprosotimante il debito pubblico svalutano la moneta e hanno risultati positivi sul lavoro.

doveva farlo un anno fa quando i politici hanno ostacolato e non permesso il taglio di stipendi di parlamentari e di privilegi e pensioni d oro.ora lo fa per mettere in cattiva luce berlusconi e addossargli le colpe non sue
ma cosa ha fatto quest' uomo per meritarsi 72000 euro al mese?

cmq io sono liquido al 100%...
ora cerchero' di capire cosa decidono sti incompetenti/ladri e poi mi comportero' di conseguenza...

certo che la voglia di prelevare il contante o sput.tanarselo e' tanta....

in fonfo perche' dovrei rischiare per spartire un eventuale guadagno con 1000 parassiti???
a sto punto se ho un socio divido i guadagni/perdite, ma con sti parassiti solo i guadagni....

bella forza....

hanno aumentato il capital gain, la tassa sui dt/cc....ora sta menata della tobin, prima di uno 0.05% mentre ora addirittura uno 0.20%....

se sara' cosi' io col trading ho chiuso....

mi sput.tano soldi e casa e alla fine stacco la spina con l' italia e amen.....

grazie a questi ladri l' italia e' diventata un paese invivibile....:(

Invece tu pensa se la Plusvalenza la impiegavi nelle vetrine.....te le potevi affittare per mesi.......

Invece sono qui con la moglie pensa un po' che str.....

Comunque ora si fa dura; se non siamo riusciti a rimetterci in piedi con Monti e Draghi sará difficile che altri ci riescano.

Potrei stracciare il biglietto x il ritorno.

Invece sono qui con la moglie pensa un po' che str.....

Comunque ora si fa dura; se non siamo riusciti a rimetterci in piedi con Monti e Draghi sará difficile che altri ci riescano.

Potrei stracciare il biglietto x il ritorno.

azz.....l' e' dura....:D
e te lo dice uno che quando va' in spiaggia cammina in mezzo ad una marea di natiche al vento, ma solo una sbirciatina veloce e da furbo....:lol::lol:

Ciao Hank!!!

La penso esattamente come te..... anche sullo strappo dei biglietti!!!:D

Povera Patria....

Non so se il berlusca con questa mossa prendera' piu' di tre voti.... visto che non prendera' neanche quello di sua moglie perche' è divorziato!!!:D

Rassegnando le dimissioni Monti ha confermato la sua superiorità!

Credetemi, lo rimpiangeremo...

Buona domenica a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto