Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

casa del carca ore 23.30 di ieri sera (ora italiana 03.30)

drin drin.....drin drin.......
uffa chi caz.zo e' a quest' ora..... stavo trom.....ehm ero occupato....:D

zio mario: scusa carca sono io , non riesco a dormire ora che pare sia disoccupato....:sad::sad: dammi una parola di conforto carca per carita'.....:sad::sad:

beh caro zio...se avessi un buon pistone ...potresti usare il tempo libero alla zilvio:D, ma siccome manca la materia prima...... non saprei manco che consigliarti.....

zio mario: magari carca tu che sei un trader....potresti insegnarmi qualcosa....:rolleyes::rolleyes:

carca: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: io un trader??? ma zio..un trader non lo sono mai stato:lol::lol::lol: e poi dicono che trado at kazzum che ti insegno, a tradare at minkiam??? vabbe' che siamo in parecchi che tradano at minkiam...:D

zio mario: ma allora cosa faccio adesso??

carca: beh io un' idea ce l' avrei....;)
prendi il telefono a chiama l' inkiavabile, e quando risponde te lo dico io cosa devi fare....:lol::lol:
anzi...se vuoi ti dico cosa non devi fare, ad esempio creare una lista tua (il partito delle tasse)...per carita' ci hai gia' spolpati abbastanza....
e poi zio mario...mica e' obbligatorio essere qualcuno nella vita.....
ritorni alla bocconi ad insegnare le miriadi di bestialita' che avete insegnato fin' ora....:lol:
iscriviti al forum di IO mario e guardale caz.zate che scriviamo.....:D meglio che stare al governo.....:D e ora ti lascio perche' ho da fare...;) ciao e buona lettura...

Ciao Carca!!!

S.o.S.... Nave "Italia" allo sbando...... stiamo affondando.....si salvi chi può!!!!:D

beh per affondare totalmente ci vorra' ancora del tempo......

sapevo che questo momento sarebbe arrivato.........
per fortuna che ho sbolognato tutto...
un caos simile puo' avere ripercussione perfino oltre oceano, anche se il real sicuramente salira', contro il neuro che invece andra' giu'......
ma il punto e' un altro.....

con sta tobin io non mi muovo, anzi aspetto almeno fino all' anno prox....

come...io rischio e il pappame si pappa piu' di quello che mangio io???

su 100k, sono 200 euro di tobin in acq e 200 in vendita= 400 euro di sola tobin.....

se su 100k ne guadagno 1000 ad esempio rischiando di mio, -400 di tobin= 600 -120 di capital gain- 16 euro (commissioni entrata/uscita)....= me ne restano 464

cioe' guadagna piu' lo stato senza rischiare che io mettendomi in ballo il buco di cu.lo tutti i giorni......:wall::wall::wall::wall::wall:

non ne vale piu' la pena.....:(:(

vado a prendere il caffe'....;)

:ciao:

Ciao Carca!!!

S.o.S.... Nave "Italia" allo sbando...... stiamo affondando.....si salvi chi può!!!!:D
uno senza scrupoli da lunedi' potrebbe mettersi short sui btp....quello si che sarebbe un gol a porta vuota....
pero' hazzo..... vuol dire contribuire a distruggere finanziariamente un paese....
la nostra classe politica meriterebbe questo ed altro, pero' il restante degli italiani onesti che lavorano e fanno sacrifici????
abbiamo tutti famiglia, figli, nipoti e parenti......
la situazione avrebbe dovuto volgere al meglio, invece pure con monti i sacrifici sono stati vani....

probabilmente prendera' piede lo scudo antispread, con conseguente acq di btp da parte della bce solo dopo avere accettato ferree condizioni imposte dai nazi.....:(:(

d' altro canto se vince il berlu...ritorno alla lira.....:rolleyes::rolleyes:

mah!!! non ci voglio nemmeno pensare......

beh per affondare totalmente ci vorra' ancora del tempo......

sapevo che questo momento sarebbe arrivato.........
per fortuna che ho sbolognato tutto...
un caos simile puo' avere ripercussione perfino oltre oceano, anche se il real sicuramente salira', contro il neuro che invece andra' giu'......
ma il punto e' un altro.....

con sta tobin io non mi muovo, anzi aspetto almeno fino all' anno prox....

come...io rischio e il pappame si pappa piu' di quello che mangio io???

su 100k, sono 200 euro di tobin in acq e 200 in vendita= 400 euro di sola tobin.....

se su 100k ne guadagno 1000 ad esempio rischiando di mio, -400 di tobin= 600 -120 di capital gain- 16 euro (commissioni entrata/uscita)....= me ne restano 464

cioe' guadagna piu' lo stato senza rischiare che io mettendomi in ballo il buco di cu.lo tutti i giorni......:wall::wall::wall::wall::wall:

non ne vale piu' la pena.....:(:(

vado a prendere il caffe'....;)

Si lo sapevo anch'io che questo momento sarebbe arrivato tra non molto, ma il problema è del modo come è arrivato, e cioè: "Questa mattina mi alzo e faccio crollare il governo".

Sinceramente non me lo aspettavo da Berlusca, aveva tutto il tempo per prepararsi seriamente alla campagna elettorale senza fare questa quazzata.

E quello che mi meraviglia di piu' sono quelli del suo partito che lo hanno seguito decretandone la totale morte del partito stesso!!!

Siamo troppo inaffidabili, chi voi che ci investi un centesimo in questo Paese!!!

Ciao a tutti, vado a magiare da mia suocera!!!:D

uno senza scrupoli da lunedi' potrebbe mettersi short sui btp....quello si che sarebbe un gol a porta vuota....
pero' hazzo..... vuol dire contribuire a distruggere finanziariamente un paese....
la nostra classe politica meriterebbe questo ed altro, pero' il restante degli italiani onesti che lavorano e fanno sacrifici????
abbiamo tutti famiglia, figli, nipoti e parenti......
la situazione avrebbe dovuto volgere al meglio, invece pure con monti i sacrifici sono stati vani....

probabilmente prendera' piede lo scudo antispread, con conseguente acq di btp da parte della bce solo dopo avere accettato ferree condizioni imposte dai nazi.....:(:(

d' altro canto se vince il berlu...ritorno alla lira.....:rolleyes::rolleyes:

mah!!! non ci voglio nemmeno pensare......

Stai tranquillo Carca, una cosa è sicura: il Berlusca non vincera' perche' si e' sparato nei collions da solo..... ehm si e' dato la zappa nei piedi da solo.

Ciao

Ultima modifica:
Si lo sapevo anch'io che questo momento sarebbe arrivato tra non molto, ma il problema è del modo come è arrivato, e cioè: "Questa mattina mi alzo e faccio crollare il governo".

Sinceramente non me lo aspettavo da Berlusca, aveva tutto il tempo per prepararsi seriamente alla campagna elettorale senza fare questa quazzata.

E quello che mi meraviglia di piu' sono quelli del suo partito che lo hanno seguito decretandone la totale morte del partito stesso!!!

Siamo troppo inaffidabili, chi voi che ci investi un centesimo in questo Paese!!!

Ciao a tutti, vado a magiare da mia suocera!!!:D

Quindi ricapitolando:

1) il nostro paese gia' ridotto male e' senza governo
2) lo spettro della recessione infinita ha i contorni sempre piu' definiti
3) io sono ad Amsterdam con la moglie
4) tu sei dalla suocera

bisogna fare qualcosa per arrestare questo declino !!!

Ehi là!!!

Avete gia' rispolverato le vostre supermutande in ghisacciaio della beghelli????

Nooooo.... allora fatelo subito che domani serviranno...... oooooo se serviranno!!!!!:D

Per carità Napolitano sciogli presto ste camere che ce ne liberiamoooooo!!!:D

Buuuuuonasera!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto