Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

quello che volevo esprimere era un concetto diverso: gli hedge funds, cioè gli squali, hanno fatto incetta di debito argentino quando i poveracci lo svendevano per due lire dopo il default. dopo essersi ben bene riempiti la pancia hanno fatto causa e sono passati all'incasso. capito con che pezzi di mèrda abbiamo a che fare?
ne parlavano qualche settimana fa su radio 24:eek:

ne parlavano qualche settimana fa su radio 24:eek:
Ciao amigos meravigliaoooooo,è sempre meglio rammentarlo.
Ad ogni modo,i Vostri o Nostri amici hanno trasferito i campi di concentramento in italia.Taranto Brindisi muoiono di tumori,come in Campania nel Lazio ammazzano la gente con l'arsenico nell'acqua e tagliando la sanità.In tutta italia decurtamento ai disabili vogliono farci morire tt,come fece Hitler vogliono la razza perfetta resistiamo e combattiamo.
M5S ci saremo anche NOI in parlamento e sarà un vero piacere

Allegati

• movimento1.jpg
    movimento1.jpg
    13,3 KB · Visite: 129
Ciao cif!

I fatti che ho citato sono veri purtroppo!!!

Mi dispiace ma deve finire sta storia di promettere cose che poi non vengono mantenute!!!

Per adesso i grillini sono stati bravi solo a protestare!!!

E' arrivata l'ora del fare, ma niente all'orrizzonte!!!:D

Per quello che hanno fatto fino ad ora sono ugale agli altri!!!

mica vero in sicilia 2500 euro contro i 12000 degli altri consiglieri senza ifinanziamento dei partiti con i soldi nostri che non era dovuto (referendum abrogativo del 1993) e soldi confluiti in un fondo per le imprese

fondo per le imprese

Ahia :D

Sull'operatività sto cercando di entrare su FR0010279208 come parcheggio USD, ma sul mercato ''lussemburgo'' con binck sembra di essere nella bassa bresciana, non si vede un cippo, book deserti e grafico piatto :(

@Hank: che dici, l'euribor prende coraggio?

a quanto?che prezzo medio hai?e quanti pezzi io 217 a 38,68pmc
oggi era buono a entrare a 37,9

pmc 38.77......

cmq pure sto prezzo e' buono considerando che si ruota attorno ai minimi .....
il minimo storico fu i 36.80 in condizioni terroristiche, cmq se va giu' medio ancora al ribasso....;)

buon carcargiorno....

Ahia :D

Sull'operatività sto cercando di entrare su FR0010279208 come parcheggio USD, ma sul mercato ''lussemburgo'' con binck sembra di essere nella bassa bresciana, non si vede un cippo, book deserti e grafico piatto :(

@Hank: che dici, l'euribor prende coraggio?

Dato che navigano a vista gli addetti ai lavori, pensa quanto possa vederci chiaro io ...

Tuttavia, siamo ai minimi storici, prossimi allo zero quindi tutto lascia pensare ad una risalita.

Un mio amico ha un mutuo molto pesante e dice che ci si aspetta una risalita lenta e credo che sia l'ipotesi piú attendibile.

Quindi: risalita lenta. L'accendiamo.

pmc 38.77......

cmq pure sto prezzo e' buono considerando che si ruota attorno ai minimi .....
il minimo storico fu i 36.80 in condizioni terroristiche, cmq se va giu' medio ancora al ribasso....;)

buon carcargiorno....

anche io sta li sui 38 38,3 ieri minimo 36,79 quanti ne hai?
dai mi deludi avevi detto che votavi 5 stelle ora ci hai ripensato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto