Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

anche io sta li sui 38 38,3 ieri minimo 36,79 quanti ne hai?
dai mi deludi avevi detto che votavi 5 stelle ora ci hai ripensato?

votare per chi......

ma va..... se anche voto grillo referendum sull' euro e il debito pubblico non si paga piu'.....

mah.....

di short mib ne ho 1000 pezzi a 38.77 circa, ma sembra che ce lo stiamo pigliando in mezzo alle chiappe....

il mercato e' forzatamente rialzista, almeno finche' non hanno distribiuto i cetrioli al parco...

votare per chi......

ma va..... se anche voto grillo referendum sull' euro e il debito pubblico non si paga piu'.....

mah.....

di short mib ne ho 1000 pezzi a 38.77 circa, ma sembra che ce lo stiamo pigliando in mezzo alle chiappe....

il mercato e' forzatamente rialzista, almeno finche' non hanno distribiuto i cetrioli al parco...

e cosi chi lo paga?io te e gli altri e i politici magnano ma dai che dici su fai il serio

anche io sta li sui 38 38,3 ieri minimo 36,79 quanti ne hai?
dai mi deludi avevi detto che votavi 5 stelle ora ci hai ripensato?

a proposito occhio sul bovespa.....

gli indicatori economici in brasile sono stati quasi tutti rivisti al ribasso....

produzione industriale a novembre -0.6%....vendita di auto post effetto aiuti di stato tracollata.....

c'e' perfino chi accusa il governo di abbellire i dati....:rolleyes:

intanto qua' a natal aumentano le case costruite/invendute e la gente indebitata con carte di credito e' in netto aumento cosi' come le insolvenze.....:rolleyes:

a proposito occhio sul bovespa.....

gli indicatori economici in brasile sono stati quasi tutti rivisti al ribasso....

produzione industriale a novembre -0.6%....vendita di auto post effetto aiuti di stato tracollata.....

c'e' perfino chi accusa il governo di abbellire i dati....:rolleyes:

intanto qua' a natal aumentano le case costruite/invendute e la gente indebitata con carte di credito e' in netto aumento cosi' come le insolvenze.....:rolleyes:

io qualcosa ho .era un pericolo i brasiliani comprano tutti con carta di credito e a rate con il 20% di tasso al mese le banche li son piu' usuraie delle nostre

e cosi chi lo paga?io te e gli altri e i politici magnano ma dai che dici su fai il serio
Buona giornat:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciao CIF(Ammoniacal)come si sta in brazil?TT bene?
Voi aspettate ilcalo del MIB che arriverà,ed io aspetto che il metallo giallo salga .:D:D
M5S ci saremo anche NOI,ci vedremo in parlamento sarà un vero piacere

Buona giornat:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciao CIF(Ammoniacal)come si sta in brazil?TT bene?
Voi aspettate ilcalo del MIB che arriverà,ed io aspetto che il metallo giallo salga .:D:D
M5S ci saremo anche NOI,ci vedremo in parlamento sarà un vero piacere

io aspetto tutte e due oro pmc 122 solo 24 pezzi se scende incremento lo rivedremo a 130 e rotti

glielo ho detto a popov ndo va' tanto prima o poi crolla e noi aspettiamo vero carca' :D

sinceramente al momento mi pare la scelta meno rischiosa....
tanto prima o poi il palco casca come dici tu.....

considerando anche che tutto e' ai max......

ci sono anche quelli poi che dicono che se rompe i 17000 punti al rialzo si prospetta una salita fino a 21/22000 punti di mib, ma sinceramente ci credo poco visti i dati sulla disoccupazione al 11.1% e considerando come stanno depredando gli italiani.....

anzi, esperienza insegna che quando si grida al rialzo, si sale un altro po' finche' si e' passata la patata bollente al parco, e poi giu' a sasso.....

quindi si compra e si attendono gli eventi.....

sinceramente al momento mi pare la scelta meno rischiosa....
tanto prima o poi il palco casca come dici tu.....

considerando anche che tutto e' ai max......

ci sono anche quelli poi che dicono che se rompe i 17000 punti al rialzo si prospetta una salita fino a 21/22000 punti di mib, ma sinceramente ci credo poco visti i dati sulla disoccupazione al 11.1% e considerando come stanno depredando gli italiani.....

anzi, esperienza insegna che quando si grida al rialzo, si sale un altro po' finche' si e' passata la patata bollente al parco, e poi giu' a sasso.....

quindi si compra e si attendono gli eventi.....
ah se rompe a va a 50000 io ho liquidita sufficente finche posson taroccare dai scende scende

Users who are viewing this thread

Back
Alto