Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

alle ore 12,51 hai sempre troppa fretta impara dal maestro dopo 5 minuti ore 12,56 55 a 37,94 :lol::up::D

lo sai che i 2/3 tikki non li considero......

come investo io non fanno molta differenza....

sono convinto che siamo sui minimi ....ora solo aspettare la fine della distribuzione al parco e poi si vedranno i sorci verdi......

almeno spero di avere ragione, altrimenti son hazzi...:D

1500 pz pmc 38.524 comm usc incluse...

logicamente il mercato si basa sui dati di dicembre migliori di quelli di novembre.....
a mente calda ci puo' anche stare, vedremo ora i dati aziendali americani...

puo' essere che si salga ancora, certo pero' che secondo me mettersi long a 17000 punti di mib e' piu' azzardato che mettersi short.....

poi sono tutte opinioni personali che lasciano il tempo che trovano...

lo sai che i 2/3 tikki non li considero......

come investo io non fanno molta differenza....

sono convinto che siamo sui minimi ....ora solo aspettare la fine della distribuzione al parco e poi si vedranno i sorci verdi......

almeno spero di avere ragione, altrimenti son hazzi...:D

1500 pz pmc 38.524 comm usc incluse...

beh si il trading a cazzum lo stai migliorando, io ne ho 272 a 38,53 meglio del maestro ma considera che non ho il carcapatrimonio e le commissioni a me incidono di piu' stiamo nella stessa barca
ma che deboli di cuore vedrai che cagasotto i trader da strapazzo quando crolleranno i mercati.come si dice aspettare sulla riva del fiume il cadavere del nemico

beh si il trading a cazzum lo stai migliorando, io ne ho 272 a 38,53 meglio del maestro ma considera che non ho il carcapatrimonio e le commissioni a me incidono di piu' stiamo nella stessa barca
ma che deboli di cuore vedrai che cagasotto i trader da strapazzo quando crolleranno i mercati.come si dice aspettare sulla riva del fiume il cadavere del nemico

beh speriamo che i cadaveri non siano i nostri...:lol::lol:

cmq scherzi a parte io vedo troppa euforia.....

il mercato non vede o non vuol vedere i problemi veri...

beh speriamo che i cadaveri non siano i nostri...:lol::lol:

cmq scherzi a parte io vedo troppa euforia.....

il mercato non vede o non vuol vedere i problemi veri...

stanno illudendo la gente che continua a comprare quando venderanno i caimani non ci sara' piu' trippa per gatti e allora vedrai quanta gente lascian dietro.chi governa il mercato son i grossi speculatori gli hedge fund ecc ecc non i risparmiatori che son pesci piccoli in un mare di squali

stanno illudendo la gente che continua a comprare quando venderanno i caimani non ci sara' piu' trippa per gatti e allora vedrai quanta gente lascian dietro.chi governa il mercato son i grossi speculatori gli hedge fund ecc ecc non i risparmiatori che son pesci piccoli in un mare di squali

difatti il mercato non storna per quello......

la sbobba deve passare dai pesci grossi al retail e solo allora gli squali emetteranno la sentenza....:down::down:

Dato che navigano a vista gli addetti ai lavori, pensa quanto possa vederci chiaro io ...

Tuttavia, siamo ai minimi storici, prossimi allo zero quindi tutto lascia pensare ad una risalita.

Un mio amico ha un mutuo molto pesante e dice che ci si aspetta una risalita lenta e credo che sia l'ipotesi piú attendibile.

Quindi: risalita lenta. L'accendiamo.

Dimenticavo, visto che la risalita potrebbe essere lunga quella GE che postai non sarebbe la scelta migliore visto la durata breve.

Quindi avevi ragione tu.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto