Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ieir mi sembra ha fatto di minimo 37,89 io ho messo limitato a 36,90 un altra caricata :D

ieri dopo un calo era partito al rialzo fino a 38.14....

ho comprato ma dopo ha ritracciato....

ora vedo....

al limite altro cippo sotto i 38 e poi a 37 e sotto i 37 semmai ci arrivi si carica....

i sondaggi danno il pd al 38%, il pdl al 20% e monti al 15%.....

logicamente le previsioni sono at kazzum perche' non si considera l' incognita grillo che potrebbe addirittura battere il berlu con un 20/25%, ma l' importante e' che i giornali dicano quello che fa comodo al potere.....

Elezioni: Fornero, vedo partiti che promettono miracoli ROMA (MF-DJ)--"Compito di questo Governo e' stato fare cose sgradevoli che tutti i partiti non erano stati in grado di fare e ora vedo che promettono nuovi miracoli".
Ai microfoni di Radio Capital il ministro del Welfare, Elsa Fornero, parla delle prossime elezioni politiche, ricordando che "a noi era stato chiesto di intervenire in una situazione di stallo della politica, dove l'Italia aveva un'alta probabilita' di entrare nel baratro. Con il senno di poi si puo' rimpiangere di aver subito un intervento chirurgico, di aver sopportato cure drastiche, quando si torna a stare bene" ma "quando si sta male le cure sono necessarie".
Parlando dei rapporti con i partiti di maggioranza, il ministro osserva che "la maggioranza che ci ha sostenuto ci ha considerato come un sassolino nella scarpa, non ci hanno mai veramente amati, questo e' comprensibile". dar
(END) Dow Jones Newswires
January 08, 2013 05:25 ET (10:25 GMT)

questa e' la prima dichiarazione sensata che sento da sta cariatide....:D

mica vero in sicilia 2500 euro contro i 12000 degli altri consiglieri senza ifinanziamento dei partiti con i soldi nostri che non era dovuto (referendum abrogativo del 1993) e soldi confluiti in un fondo per le imprese

Buon Carcagiorno!

A me non interessa tanto se "volontariamente" danno indietro i soldi!!!

Lo devono far mettere per iscritto con una legge, obbligatorio per tutti!!!

Allora si sarebbero bravi!!!

Con il "volontariamente" si fa presto a cambiare idea!!!:D

ieri dopo un calo era partito al rialzo fino a 38.14....

ho comprato ma dopo ha ritracciato....

ora vedo....

al limite altro cippo sotto i 38 e poi a 37 e sotto i 37 semmai ci arrivi si carica....

i sondaggi danno il pd al 38%, il pdl al 20% e monti al 15%.....

logicamente le previsioni sono at kazzum perche' non si considera l' incognita grillo che potrebbe addirittura battere il berlu con un 20/25%, ma l' importante e' che i giornali dicano quello che fa comodo al potere.....

see bersani 38 se non vanno a votare come te il 50% delle persone .in sicilia con tutta la coalizione del centro sinistra ha fatto 30,4 con 6 partiti 20,4 il pdl con altri 5 partiti per ragiungere la maggioranza.csapirai questi litigano gia da adesso e taroccano i sondaggi se gli italiani son intelligenti vanno tutti a votare e molti 5 stelle e vanno tutti fuori dalle scatole che han stancato
purtroppo la gente non ragiona come te si lamenta poi non vota favorendo i berlusconi bersani casini ecc ecc e ci ritroviamo sempre peggio

Ciao Scarla, la Befana non mi ha portato carbone, come combustibile preferisco il crude oil che finalmente si è svegliato.:fiu:

Ora devo stare attento a quando uscire e non fare come al solito che mi affeziono ad una posizione.

:lol::lol::lol:

Ciao Hank!!

Azz! Bella questa della Befana che consegna crude oil!!!:lol::lol:

A me, che sono stato cattivo, oltre al carbone, mi consegnato anche un BTP!!!:D:lol:

Buona giornata a tutti!!!:up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto