c.f.i.
Banned
gnient da far......
secondo me finche' non hanno passato il secchio di sterco al parco l' indice non molla.....
poi pero'.....![]()
vediamo cosa ci dicono oggi i nostri amici americani magari creano panico
gnient da far......
secondo me finche' non hanno passato il secchio di sterco al parco l' indice non molla.....
poi pero'.....![]()
ieir mi sembra ha fatto di minimo 37,89 io ho messo limitato a 36,90 un altra caricata![]()
vediamo cosa ci dicono oggi i nostri amici americani magari creano panico![]()
mica vero in sicilia 2500 euro contro i 12000 degli altri consiglieri senza ifinanziamento dei partiti con i soldi nostri che non era dovuto (referendum abrogativo del 1993) e soldi confluiti in un fondo per le imprese
Buon Carcagiorno!
A me non interessa tanto se "volontariamente" danno indietro i soldi!!!
Lo devono far mettere per iscritto con una legge, obbligatorio per tutti!!!
Allora si sarebbero bravi!!!
Con il "volontariamente" si fa presto a cambiare idea!!!![]()
ieri dopo un calo era partito al rialzo fino a 38.14....
ho comprato ma dopo ha ritracciato....
ora vedo....
al limite altro cippo sotto i 38 e poi a 37 e sotto i 37 semmai ci arrivi si carica....
i sondaggi danno il pd al 38%, il pdl al 20% e monti al 15%.....
logicamente le previsioni sono at kazzum perche' non si considera l' incognita grillo che potrebbe addirittura battere il berlu con un 20/25%, ma l' importante e' che i giornali dicano quello che fa comodo al potere.....
Ciao Scarla, la Befana non mi ha portato carbone, come combustibile preferisco il crude oil che finalmente si è svegliato.
Ora devo stare attento a quando uscire e non fare come al solito che mi affeziono ad una posizione.

ciao scarla....