c.f.i.
Banned
Il Wti è a -0,10 e l' etfs che uso (gb00b15kxv33) è addirittura verde ... non esagerare te che sei short!
beh ha gia esagerato sta al 50% di esposizione ma se scende ancora io aumento l esposizione di certo lui non so
Il Wti è a -0,10 e l' etfs che uso (gb00b15kxv33) è addirittura verde ... non esagerare te che sei short!
beh ha gia esagerato sta al 50% di esposizione ma se scende ancora io aumento l esposizione di certo lui non so
stavo ipotizzando una guerra breve, invece ho fatto lo stesso errore di hitler e napoleone e cioe' di sottovalutare il nemico.....
il loro la russia, mentre il mio le mani forti....
vabbe'....come il maestro insegna calma e sangue freddo...anzi aggiungo che la calma e' la virtu' dei forti... -1,8% in ptf....
resistere resistere......
Peccato![]()

tu hai sottovalutato le mie indicazioni, ma io sono tuo amico non tuo nemico.stavo ipotizzando una guerra breve, invece ho fatto lo stesso errore di hitler e napoleone e cioe' di sottovalutare il nemico.....
Peccato![]()
a me lo dici???
comincio l' anno nel peggiore dei modi finanziariamente parlando...in loss....![]()
tu hai sottovalutato le mie indicazioni, ma io sono tuo amico non tuo nemico.![]()
tu hai sottovalutato le mie indicazioni, ma io sono tuo amico non tuo nemico.![]()