Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

stavo ipotizzando una guerra breve, invece ho fatto lo stesso errore di hitler e napoleone e cioe' di sottovalutare il nemico.....

il loro la russia, mentre il mio le mani forti....:rolleyes:

vabbe'....come il maestro insegna calma e sangue freddo...anzi aggiungo che la calma e' la virtu' dei forti... -1,8% in ptf....:(

resistere resistere......

stavo ipotizzando una guerra breve, invece ho fatto lo stesso errore di hitler e napoleone e cioe' di sottovalutare il nemico.....

il loro la russia, mentre il mio le mani forti....:rolleyes:

vabbe'....come il maestro insegna calma e sangue freddo...anzi aggiungo che la calma e' la virtu' dei forti... -1,8% in ptf....:(

resistere resistere......

Peccato:rolleyes:

tu hai sottovalutato le mie indicazioni, ma io sono tuo amico non tuo nemico. ;)

non mi riferivo di certo a te....

per nemico intendo le mani forti che manovrano il mercato.....

dico non crederai mica che si salga sui fondamentali ???:D

di certo pero' ho torto visto che il mercato ha sempre ragione!!!

ho sbagliato per il momento e lo ammetto....:(

tu hai sottovalutato le mie indicazioni, ma io sono tuo amico non tuo nemico. ;)

grecia/argentina/portogallo/spagna/irlanda/italia...........
disoccupazione in eurolandia...aziende che sbaraccano/falliscono.......
perfino il brasile perde e perdera' colpi (produzione industriale a novembre -0.6%, debiti dei comuni alle stelle, immatricolazioni nuove auto peggio delle previsioni alla grande....) debito usa........ l' italia stritolata sotto la pressa dell' austerita' col debito in aumento....:rolleyes::rolleyes:

forse la mia colpa e' stata quella di essere troppo logico, quando il mercato invece non lo e' per nulla.....:rolleyes:

cmq quel che conta e' che sono contro il mercato, ma tengo duro......:D

si aggiungo.......i media vedono quello che il regime vuole....... ora si deve salire e basta fondamentali o no....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto