Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Salutato psa a 92....

.... però un pochino remo con il carca in quanto non sto ricoprendo le generali vendute a 13,76 :( anche se la cosa che mi spaventa di più è sfidare le linee popoviche

come mai?? non festeggi le pezzeal culo di rubilandia come gli altri???:D

tutti in gain tranne il carca...controcorrente come sempre....:(

pazienza......arriveranno tempi migliori...:rolleyes:

Salutato psa a 92....

.... però un pochino remo con il carca in quanto non sto ricoprendo le generali vendute a 13,76 :( anche se la cosa che mi spaventa di più è sfidare le linee popoviche
Ciao Settebello(stimolante o ritardante?)
stessa idea liquidato la 33 6% a 92 da 77,32
e venduta anche la5,65% a 103,7 da 98:up::up::up:
e acquistato la sharing emergiing market dividendo a 73,64
grazie pacu marivigliaooooo:bow::bow:
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e con vero piacere

Ultima modifica:
Ciao Settebello(stimolante o ritardante?)
stessa idea liquidato la 33 6% a 92 da 77,32
e venduta anche la5,65% a 103,7 da 98:up::up::up:
e acquistato la sharing emergiing market dividendo a 73,64
grazie pacu marivigliaooooo
:bow::bow:
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e con vero piacere

non è che se crolla te la pigli con me?:lol:
Ueee se porti sfiga ti banno:D

Si scherza:)

che mazzate agli shorter oggi.....:rolleyes:
cmq spero bene per me stesso domani....:D

:ciao:

Ma x quanto ancora si potrà salire?
il mib è troppo tirato.

non me la sento proprio di pronunciarmi o dare consigli:rolleyes:

So solo che mi son salvato per poco,
in questi giorni sono stato molto tentato di aprire una posizione short sul mib ma una mano dall'alto mi ha fatto desistere, mi sarei mangiato i gain di questo mese, è questo mi avrebbe portato ad anticipare altri ingressi sbagliandoli a sua volta.

Ultima modifica:
Ma x quanto ancora si potrà salire?
il mib è troppo tirato.

non me la sento proprio di pronunciarmi o dare consigli:rolleyes:

So solo che mi son salvato per poco,
in questi giorni sono stato molto tentato di aprire una posizione short sul mib ma una mano dall'alto mi ha fatto desistere, mi sarei mangiato i gain di questo mese, è questo mi avrebbe portato ad anticipare altri ingressi sbagliandoli a sua volta.
io invece che sono un temerario, ho salvato kunta kinte.....come?? direte voi.....:-?:-?:-?

lui ha avuto la vocazione di fare il paracadutista e una volta buttatosi nel vuoto, rendendosi conto che perfino il paracadute era made in china e quindi tarocco, ha concluso tirando fuori la sciabola pensando che avrebbe fatto attrito col forte vento, e quindi rallentato la caduta, quando proprio sotto il raggio d' azione del lancio passava di li' nientemeno che il direttore del carcarbar....:D, il quale si era appena chinato per raccogliere una monetina...:D (mannaggia a me):D

ebbene indovinate dove per l' ennesima volta si e' infilata la sciabola dell' energumeno venuto dall' aria????:lol::lol:

pero' ho salvato un uomo da morte certa.....:D
quando si dice..che botta di culo....:lol::lol:

non è che se crolla te la pigli con me?:lol:
Ueee se porti sfiga ti banno:D

Si scherza:)
Buon:ciao::ciao:tranquillo Pacu meravigliauuuuuuu
messo in parcheggio un pò di liquidità pensando ti tenerla x un pò i dividendi li rienvesto lì:up:
Aspettando il Mib a 17700 come consiglia il grande Popov,e pregando x:benedizione::band::benedizione::band::benedizione::band::benedizione:M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e con vero piacere

Allegati

• 620x379xl43-berlusconi-120528210706_big.jpg.pagespeed.ic.ytxHoz9rXj.jpg
    620x379xl43-berlusconi-120528210706_big.jpg.pagespeed.ic.ytxHoz9rXj.jpg
    88,8 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
Ancora x Scarlattina&Company

"Il MoVimento 5 Stelle ha scritto oggi una pagina di storia in Sicilia. Per la prima volta nella vita dell'Assemblea regionale siciliana un gruppo parlamentare ha rimandato al mittente gran parte della busta paga. Cancelleri e gli altri 14 deputati hanno girato, tramite bonifico sul conto corrente generale dell'Ars, oltre 123 mila euro in totale, trattenendo per sé 2500 euro più rimborsi spese (documentati), relativi alla mensilità di dicembre.I deputati M5S hanno rinunciato pure all'auto blu per il vice presidente Antonio Venturino e a 6638 euro al mese, derivanti dalla indennità di carica spettante ai segretari, vicepresidente e presidente di commissione e al vicepresidente vicario dell'Assemblea. Questo per dare un'impronta etica all'attività politica. E' infatti immorale portare a casa cifre intorno a 15.000 euro al mese, in un momento di crisi economica come quello attuale. Le restituzioni all'Ars non si limiteranno solo al mese di dicembre, ma continueranno per l'intera durata della legislatura. Mentre la politica riesce a conquistare i riflettori per sprechi, truffe ed appropriazioni indebite il MoVimento 5 Stelle si muove in direzione opposta. I quindici deputati M5S hanno presentato un disegno di legge per la riduzione dei costi della politica. Una volta approvato il disegno di legge presenteremo al Consiglio di presidenza la nostra poposta che prevede retribuzioni di 5000 euro lorde a deputato. Le somme restituite dai deputati e attualmente "parcheggiate" nel conto corrente dell'Ars confuiranno successivamente alla Regione, quando sarà approvata la legge di stabilità, per finanziare un progetto di microcredito destinato alle imprese." MoVimento 5 Stelle Sicilia

M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)in parlamento e sarà un vero piacere

Users who are viewing this thread

Back
Alto