Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao a tutti! Visto che caos ieri su Peugeot 2033? Qualche pezzo da 90 dell'altro forum "si è messo a giocare" sul titolo... Lo ha fatto andare da 94 a 90 il mattino, e poi da 90 a 92 nel pome... Io ovviamente in mattinata ho raddoppiato l'esposizione... A 92.5 purtroppo!! Quindi al momento (quota circa 91.5) il mio gain stellare si è ridotto del 75% :(
Diciamo che... Continuo ad aspettare i 95... :)
Intanto matura la mia "pensione integrativa Peugeot"... ;)
Buona giornata a todos!

Ciao a tutti! Visto che caos ieri su Peugeot 2033? Qualche pezzo da 90 dell'altro forum "si è messo a giocare" sul titolo... Lo ha fatto andare da 94 a 90 il mattino, e poi da 90 a 92 nel pome... Io ovviamente in mattinata ho raddoppiato l'esposizione... A 92.5 purtroppo!! Quindi al momento (quota circa 91.5) il mio gain stellare si è ridotto del 75% :(
Diciamo che... Continuo ad aspettare i 95... :)
Intanto matura la mia "pensione integrativa Peugeot"... ;)
Buona giornata a todos!

perche te sei convinto che il prezzo lo fanno quelli del forum di la? :rolleyes:
e sei convinto che va a 95?ottima cedola ma se rientro sotto 90 altrimenti le mie venezuela in dollari so meglio 9,25 di cedola sotto 100 prese.rischio paese e cambio ma gie psa troppo lontana e cedola piu' bassa per me

[/COLOR]

basta che non sia il mio....:sad::sad::sad::sad::sad:

purga pure oggi e in piu' S&P dice che le elezioni italiane saranno fondamentali per risolvere il problema del debito nell' eurozona...:sad::sad::sad::sad:
S&P: Eurozona fuori crisi, decisivo voto Italia

certo vero' che quando vogliono pecorizzare....:rolleyes:

buon carcarmerdgiorno......

-2.92% in ptf....... speriamo in uno storno, almeno per venirne fuori in leggero gain.....:rolleyes:

65 short etf mib bear a 37,16 incrementato e se va sotto 37 ancora continuo tanto sta storia stasera domani o massimo lunedi finisce.preparati carca' :D
te che dici popov?

perche te sei convinto che il prezzo lo fanno quelli del forum di la? :rolleyes:

Non di solito.. Ma ieri purtroppo (visto che ho clamorosamente mancato - non avendo capito un paio di messaggi in codice - il minimo per raddoppiare :sad: ) sì... Almeno un paio di utenti "big" si sono dichiarati, non faccio nomi... Diciamo che han fatto segnare scambi di 3-4 volte superiori alla solita media giornaliera! :eek:

e sei convinto che va a 95?ottima cedola ma se rientro sotto 90 altrimenti le mie venezuela in dollari so meglio 9,25 di cedola sotto 100 prese.rischio paese e cambio ma gie psa troppo lontana e cedola piu' bassa per me

il nostro etf sta quasi battendo sui minimi di 5 anni.....:rolleyes:

aspettavo i 37 per un' ulteriore entratina, ma e' risalito......
anche se mi sa' che oggi li buca al ribasso.....
cmq come dici tu...investo ed aspetto con pazienza......

:D

sono short in loss che vuoi che ti dica???:D

intanto.....

http://www.investireoggi.it/fisco/redditometro-auto-occhio-alle-spese-di-manutenzione/

uffa...che @@ con sto befera....
quasi quasi voto per il berlu cosi' ce lo toglie dai cogl.ioni.....
sto personaggio proprio non lo sopporto..

diciamo che mi sta sulle @@ piu' o meno quanto d' alema...:D
ancoraaaa .certo meglio berlusconi che bersani casini e monti ma devi votare cinque stelle.niente finanziamento pubblico taglio dei politici delle spese e degli stipendi delle pensioni d oro rinuncia al finanziamento pubblico e 2500 euro al mese senza scorta.fatti non parole.gia fatto in sicilia.berlusconi ieri lo hanno attaccato vespa e gli altri ha detto che bisogna cambiare la costituzione una legge per approvarla ci vogliono due anni poi torna indietro poi viene modificata poi ritorna indietro poi gli alleati non gli sta bene e cosi discorrendo.parlava di tagli e distribuzione e facilitazioni alle imprese e' vero non ha aumentato tasse come ha fatto monti ma e' pur vero che dei tagli alla politica non ha detto.ha detto abolizione del finanziamento pubblico ai partiti e altre due cose giuste ma quelle son promesse elettorali come fan tanti ci credo poco altrimenti non avrebbero votato all unanimita 134 miliardi ai politici che dopo un anno non lavorano

e te parti sempre sparato non hai incrementato?
io sn a 332 pezzi oltre il 30% di esposizione ho ancora da metter dentro faccio fare

ne ho oramai 2200 pz pmc 38.27......

sembra un prezzo altissimo, ma batte quasi sui minimi, sperando che non li sfondi.....

l' analisi tecnica dice che il mib arrivera' sparato a 17700 punti, ma pure quando era al ribasso lo davano sparato a 14400 punti...

senza contare le previsioni sul lyxor bovespa per fine gennaio a 23.....:rolleyes::rolleyes:

mah....

Users who are viewing this thread

Back
Alto