comunque amico quello che ho visto da santoro ce' da vergognarsi di essere italiano. ma quali btp bot conti deposito bisogna scappare da questa nazione ormai siamo alla frutta .
alle volte ti invidio che sei in brasile non penso che sia una nazione da prendere come esempio ma sempre meglio di vivere in questo cesso di stato governato da quattro deliquenti sia di destra che di sinistra .
su monti ho cambiato idea non vado a votatre ne io ne mia moglie abbiamo deciso cosi'
sinceramente il berlu con quel sorriso sfottente non mi e' mai stato simpatico, pero' ieri sera la figuraccia l' ha fatta santoro dimostrandosi un dittatore quando ha cercato di impedire a forza la lettera contro travaglio....
per correttezza giornalistica doveva lasciarlo finire e poi semmai giudicare.....
cmq a parte questo per me il berlu non e' affatto alle corde ....
quello che non si capisce in italia e' che si da' gia' per scontato un bersani+monti, mentre sia grillo (che agisce in sordina con comizi a contatto con la gente, essendo di fatto oscurato dai media servili del potere), e il berlu che sta organizzando un attacco centrale col partito principale+un effetto bomba napalm con altri partitini che poi diventeranno suoi alleati....

quest' uomo e' pericoloso perche' grande incantatore di serpenti, e solo un pivellino come bersani preoccupato di aggradare a d' alema puo' non preoccuparsene....

e' molto astuto, e picchia dove il punto e' piu' debole, e cioe' le condizioni all' europa.......
visto anche l' imprenditrice che ha denunciato che c'e' gente che ancora si uccide perche' fallita e le mer.de dei media non ne parlano piu'......
forse di questo giornalismo dovremmo veramente vergognarci.....

cmq la vedo grigio scuro per ladrilandia....