Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ottimismo e realismo son due cose diverse.ionon faccio il tifoso son freddo certo puo' salire ancora il mercato ma quanto?se sale incremento lo short.se scende incasso

esatto...certo che col berlu che sale giorno per giorno sui sondaggi, a parte la preoccupazione per il futuro, sul presente forse avremo ragione.....:rolleyes:

stavolta sono coi cattivi....:lol::lol:

tra un po' vado a cena pure io...la mia signora ha fatto la pizza....:up:

eu comi ontem arroz com frango e couve alface tomate e pao de caijo

a manhana tapioca leito com nescao
a pranzo festa com arroz e frango vinagrete farofa 3 copo de guarana e 3 de cerveja
tra poco custella com batata per cominciare alface tomate couve

esatto...certo che col berlu che sale giorno per giorno sui sondaggi, a parte la preoccupazione per il futuro, sul presente forse avremo ragione.....:rolleyes:

son sondaggi magari taroccati magari come quello che diceva che bersani aveva il 38% per dire in caso di ribasso che la colpa e' di berlusconi
ricordi quando ha fatto cadere monti come subito lo spread e' stato manipolato da 324 a 360?ora siamo a 250 circa
abbiamo margine caro qui si incassa da lunedi martedi ma comunque presto stai tranquillo.io non le mollo fino a 45 e se scende incremento di brutto son al 30% di esposizione

pago 5€ fisso su azionario e MOT
visto adesso l'estratto conto negli ultimi mesi ho pagato di commissioni dai 70€ ai 250€ mensili di operazioni:eek:

no li metto al max li tengo in testa e se ci arriva non corro a vendere (sto cercando di limitare le emozioni)

Guardo i grafici e se vedo situazioni di eccesso di panico compro e poi vendo a determinati targhet che possono essere di prezzo=guadagno percepito o
a targhet dei grafici.

comunque le mie nn sono certezze ma un modo di operare che per adesso mi fa stare tranquillo sui mercati.

Poi ognuno si fa le proprie esperienze e si muove di conseguenza.

scusa io pago meno mi stai dicendo che te su 790 euro di vendita o acquisto paghi 5 euro?e anche sul mot ?
io pago minimo 4 su mot e 2 su mta 0,10% se ho capito bene meno di te

pago 5€ fisso su azionario e MOT
visto adesso l'estratto conto negli ultimi mesi ho pagato di commissioni dai 70€ ai 250€ mensili di operazioni:eek:

no li metto al max li tengo in testa e se ci arriva non corro a vendere (sto cercando di limitare le emozioni)

Guardo i grafici e se vedo situazioni di eccesso di panico compro e poi vendo a determinati targhet che possono essere di prezzo=guadagno percepito o
a targhet dei grafici.

comunque le mie nn sono certezze ma un modo di operare che per adesso mi fa stare tranquillo sui mercati.

Poi ognuno si fa le proprie esperienze e si muove di conseguenza.

la frase no li metto al max li tengo........ cosa vuol dire?
se ho capito bene t enon vendi finche non hai un certo importo di guadagno.quando entri?
eri al 50% di azionario con mercati saliti tanto
in base a cosa ti eri esposto cosi tanto?

scusa io pago meno mi stai dicendo che te su 790 euro di vendita o acquisto paghi 5 euro?e anche sul mot ?
io pago minimo 4 su mot e 2 su mta 0,10% se ho capito bene meno di te
non ci siamo capiti:
Ho commissioni fisse pago 5€ ad eseguito x qualsiasi importo,
ma acquisto a botte di 10K alla volta.

il pecorindex se mi nomini tuo manager lo portiamo in tv e poi anche al convegno della finanza.
:lol::lol::lol:
azzo stamani pure a messa ostia.....
una con un par di pantaloni a fiori scuri in perry, con un par di natiche da sballo....:eek::eek:
quel culo quasi parlava.....:lol::lol:
le avrei illustrato volentieri la teoria del pecorindex e sopratutto le linee grafiche del carcarpecorindex con tendenza rialzista su media mobile dei 200 giorni....:lol::lol:

ciao squallidi...domani speriamo si vada giu'....:D

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto