Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Templeton Emerging Markets Bond A Acc USD|LU0478345209

guardati questo e' in dollari pero' ha storia corta

questo piu' lunga sempre in dollari
Templeton Emerging Markets Bond A Acc USD|LU0478345209

Templeton Global Bond A Dis £ H1|LU0316492692
questo copertura di cambio divertiti un po' a vedere la scheda

Quelli che ho preso io sono a distribuzione e mi interessa che distribuiscano,:) per adesso.

poi i fondi non potendoli acquistare con la mia sim Directa, e non potendoli visualizzare facilmente su un programma di analisi tecnica (tipo prorealtime) li ho scartati direttamente,
troppo complesso comprare.

si si e' stato un errore spero la tap e' precisa.infatti ho le hawaians mi hanno prestato dei sandali comodissimi e domani compro le mitiche topper scarpette da calcetto brasiliane sportive comodissime che costano solo 74 reais scontate (0 costavano la prima volta) ma 26 28 euro una scarpa cosi comoda fa ridere.poi prendo altro ho passato la frontiera lunedi spero di andare a portare i documenti alla polizia federale mi hannod etto che non rispondono e dal sito non si riesce a prenotare.non mi conoscono vado da dilma e ci faccio parlare beppe grillo se non mi registrano subito nel registro dei residenti esteri.la prima volta che son venuto all ambasciato non rispondevano e dovevano darmi un documento importante e due gg prima di partire ho chiamato tre volte.la prima mi hanno risposto l impiegato addetto e' allo sportello e gli ho chiesto "tra quanto posso richiamare? cinque minuti mi han risposto" la seconda volta lo stesso alla terza volta mi hanno detto quale e' il problema?il problema e' che dovete darmi un documento da un mese doveva essere pronto dopo una settimana ora riparto per l italia e non rispondete me lo date o no questo documento?il gg dopo son andato in ambasciata e il documento era pronto da 20 gg.anche in italia quando son andato all ufficio immigrazione mi viene l addetto e mi dice appena arrivo questo e' il sito questo e' il sito questo e' il sito.e io gli rispondo scusi io son venuto qui e vorrei sapere cortesemente con lo sblocco dei flussi quanto tempo passa?e lui per far vedere che lavora un sacco di chiacchiere.allora gli ho detto voglio sapere quanto tempo passa un mese ,3 mesi un anno o piu?e lui mi risponde beh puo passare piu' di un anno.allora gli chiedo e se una persona si sposa cosa succede?a quel punto ha avuto la buona idea di dirmi davanti a tutti "non mi faccia perder tempo mica posso guardare le situazioni personali" e io gli ho risposto educatamente dandogli del lei "guardi chi sta facendo perder tempo e' lei a me.se quella e' la mia ragazzo non son affari suoi e non gli interessa e non si permetta di esprimersi con questi termini davanti alla gente perche' io le ho fatto una domanda di lavoro e mi risponde anche subito".a quel punto era seduto davanti a tutti dietro al bancone e dopo la risposta secondo me si voleva nascondere sotto la sedia per la vergogna perche' l ho svergognato e mi ha risposto beh se si sposa va alla questura e si fa fare il permesso di soggiorno.e io gli ho risposto "la ringrazio e' questa la risposta che volevo " buona giornata :D:D:D:D:D:D:D:D:lol::up::up::up::up::up::up::up:
sto buzzurro cafone sfaticato raccomandato che sta in un ufficio pubblico con me sbatte male.che dici carca' se vado educatatamente alla polizia federal mi arrestano? :D:D:D

se cerchi un paese senza burocrazia hai sbagliato posto...:D
pensa che li sei nell' epicentro dei documenti...:rolleyes:
tutti i documenti federali sono made in brasilia..

per il permesso definitivo ci vuole tempo, ma arriva....anche 1/2 anni ma abbi fede....
per quanto riguarda la polizia federale forse sono gli unici ad essere gentili....
se vai alla junta comercial.....almeno qua' a natal....li' si che ti fanno inkazzare.....:D

Quelli che ho preso io sono a distribuzione e mi interessa che distribuiscano,:) per adesso.

poi i fondi non potendoli acquistare con la mia sim Directa, e non potendoli visualizzare facilmente su un programma di analisi tecnica (tipo prorealtime) li ho scartati direttamente,

io directa non l ho mai usata perche' e' una sim e non ha il tlx completo ci sta sella che ha i fondi e si sottoscrivono gratuitamente ho 0,10 su obbligazionario e su mta minimo 4 e 2 euro.per il trading esasperato che fai te e per piccoli importi a te directa conviene ma considera che e' una sim non e' una banca e non ha tutti i servizi e sinceramente gia avere i soldi in banca e' rischioso con questa situazione sinceramente avere i soldi in una sim che fa trading lascio le tue deduzioni e non voglio dire nulla.a me directa non ha mai attirato ho escluso we bank dopo una esperienza allucinante e escluso fineco e iwbank per diversi motivi,bink perche' per le mie esigenze ha commissioni troppo alte.per me sella e' la piu' seria delle banche che permette di fare trading a costi bassi

infatti lasciami il tuo nr fisso in privato e ti chiamo ti rispondo con il mio nr fisso
ma che dici domani me la riportano la valigia integra?mica mi avranno fregato i maccarao e la bottiglia di vino :rolleyes::D:lol:

si che te la riportano fino a casa.....
io fortunatamente non ne ho mai perso, ma ad un mio amico e' successo 2 volte e gliel' hanno recapitata a casa...
logicamente devi aver fatto reclamo col codice a barre che ti hanno dato assieme al biglietto/i aerei....
col codice a barre la trovano e se hai lasciato il numero di telefono ti dovrebbero chiamare...

[/COLOR]

se cerchi un paese senza burocrazia hai sbagliato posto...:D
pensa che li sei nell' epicentro dei documenti...:rolleyes:
tutti i documenti federali sono made in brasilia..

per il permesso definitivo ci vuole tempo, ma arriva....anche 1/2 anni ma abbi fede....
per quanto riguarda la polizia federale forse sono gli unici ad essere gentili....
se vai alla junta comercial.....almeno qua' a natal....li' si che ti fanno inkazzare.....:D

per mettere due tavolini fuori non mi serve nulla
vado alla polizia federale domani poi ti informo

ma se hai importi bassi investiti perche non prendi la versione ad accumulo poi se ti servon soldi vendi quote tanto paghi di certo meno di quello che spendi per l incasso cedole

io fortunatamente non ne ho mai perso, ma ad un mio amico e' successo 2 volte e gliel' hanno recapitata a casa...
logicamente devi aver fatto reclamo col codice a barre che ti hanno dato assieme al biglietto/i aerei....
col codice a barre la trovano e se hai lasciato il numero di telefono ti dovrebbero chiamare...

hanno sbagliato a mandarla in un altro posto gia' sapevano dove stava e ho fatto il reclamo e tutto lasciato cell e nr fisso domani mi chiamano e me la riportano a casa si son scusati
tap nr 1

al fratello di un mio amico due se le son proprio perse pero' non so che compagnie lui andava a rio

io directa non l ho mai usata perche' e' una sim e non ha il tlx completo ci sta sella che ha i fondi e si sottoscrivono gratuitamente ho 0,10 su obbligazionario e su mta minimo 4 e 2 euro.per il trading esasperato che fai te e per piccoli importi a te directa conviene ma considera che e' una sim non e' una banca e non ha tutti i servizi e sinceramente gia avere i soldi in banca e' rischioso con questa situazione sinceramente avere i soldi in una sim che fa trading lascio le tue deduzioni e non voglio dire nulla.a me directa non ha mai attirato ho escluso we bank dopo una esperienza allucinante e escluso fineco e iwbank per diversi motivi,bink perche' per le mie esigenze ha commissioni troppo alte.per me sella e' la piu' seria delle banche che permette di fare trading a costi bassi
ok grazie hai ragione ma mi trovo bene con directa, se in futuro avrò problemi saprò dove spostarmi.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto