Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

weeee, ci sono ancora i senegalesi fuori in cortile?

:D

Occorre dire una cosa.

E' vero che i mercati stanno andando contro la logica.

Peró andare contro il mercato è come invitare i senegalesi a fare la doccia!.

Se poi lo fai a leva è come chinarsi a raccogliere la saponetta.

Si scherza Carca ... i ribassi arrivveranno ... e come!

Occorre dire una cosa.

E' vero che i mercati stanno andando contro la logica.

Peró andare contro il mercato è come invitare i senegalesi a fare la doccia!.

Se poi lo fai a leva è come chinarsi a raccogliere la saponetta.

Si scherza Carca ... i ribassi arrivveranno ... e come!

caro hanck tu pensa che circa il 60% dei risparmiatori e ' liquido compra e vende anche in giornata molti come me hanno fatto una cd a sei mesi svincolabile in qualsiasi momento ieri ho venduto le mie isp con un discerto gain 2,4k e pure le terna con 0,8k di guadagno questa somma la tengo in cc corrente e anche il capitale delle azioni vendute .
entrare oggi con questi prezzi e da pazzi forse mi potro sbagliare ma vista l'economia e la situazione delle persone che non possono pagare neanche assegni di € 400 ci penserei un po' prima di entrare .
ciao e buona vita

578564_10151340628489351_2026472994_n.jpg

caro hanck tu pensa che circa il 60% dei risparmiatori e ' liquido compra e vende anche in giornata molti come me hanno fatto una cd a sei mesi svincolabile in qualsiasi momento ieri ho venduto le mie isp con un discerto gain 2,4k e pure le terna con 0,8k di guadagno questa somma la tengo in cc corrente e anche il capitale delle azioni vendute .
entrare oggi con questi prezzi e da pazzi forse mi potro sbagliare ma vista l'economia e la situazione delle persone che non possono pagare neanche assegni di € 400 ci penserei un po' prima di entrare .
ciao e buona vita

Ciao Ottimo!

volevo dirti che l'ultimo m.p. che mi hai mandato mi è arrivato vuoto..... se vuoi rimandamelo.;)

Conti pubblici: pochi tagli spesa; in 11 mesi +32 mld

(AGI (Taiwan OTC: 6507.TWO - notizie) ) - Roma, 20 gen. - Nessun taglio tangibile al bilancio statale. Anzi, la macchina pubblica costa sempre di piu'. La spesa dello Stato nei primi 11 mesi del 2012, e' aumentata di ben 32,6 miliardi di euro rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente con una crescita dell'8,7%. Nello stesso arco temporale, le entrate dello Stato sono cresciute di 17,5 miliardi, in salita del 4,9%. Questi i principali risultati di un'analisi condotta dal Centro studi Unimpresa che mettono in dubbio gli effetti della spending review varata nel 2012 dal Governo tecnico .

ciao e buona vita

Io penso che il 55% di persone in banca non possono più coprire neanche assegni maggiore di 1000€
parlo di chi ha attivita commerciali o negozietti.

et voila'....si ricomincia con la giostra....

Ft, altri due mesi per salvataggio Cipro

Disaccordi su come ridurre i costi degli aiuti

20 gennaio, 19:20
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato

Indietro
Stampa
Invia

Scrivi alla redazione

Suggerisci ()

e267c94a0db9be1a48a46f8dc3080b94.jpg
Guarda la foto 1 di 1

e267c94a0db9be1a48a46f8dc3080b94.jpg
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Il via libera al salvataggio di Cipro sta per subire un nuovo rinvio, questa volta di due mesi. E' quanto riporta il Financial Times online, citando i ''crescenti disaccordi su come ridurre il costo degli aiuti ad un livello gestibile per il governo altamente indebitato''. Il rinvio, comunque gia' dato quasi per scontato, sarebbe ora confermato da fonti ufficiali al Financial Times. Bisognera' quindi attendere l'esito delle prossime elezioni cipriote

Germania: Bassa Sassonia, per 1 seggio vincono rosso-verdi

23:18 20 GEN 2013

(AGI) - Berlino, 20 gen. - Dopo 5 ore di suspence e' arrivato il risultato definitivo delle elezioni in Bassa Sassonia con la vittoria per un solo seggio di maggioranza della coalizione rosso verde, infliggendo una sonora sconfitta ad Angela Merkel, che - vera batosta - ha cosi' anche perso la maggioranza assoluta al Bundesrat, la Camera alta. La Cdu del cancelliere ottiene 54 seggi ed gli alleati liberali 14 per un totale di 68 seggi. La Spd ne ha 49, i verdi 20, ed insieme raggiungono la maggioranza di 69 seggi, che consentira' al borgomastro di Hannover, Stephan Weil di diventare il nuovo governatore del secondo piu' esteso laender tedesco. Con la vittoria di questa sera, Spd e verdi ottengono anche la maggioranza al Bundesrat e saranno cosi' in grado di bloccare qualunque iniziativa legislativa del governo di Angela Merkel. (AGI) .

Users who are viewing this thread

Back
Alto