Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Non che sia mai servito lamentarsi a posteriori.:rolleyes:
.ma se anche avessi tenuto giusto un paio degli acquisti fatti tra luglio e settembre e non li avessi venduti per paura dei becchini che infestano il web...:down: non avrei più alcun loss..
sto finalmente imparando a ragionare con la mia testa ..meglio tardi che mai..:D

concordo! Concordo!
io in questo rialzo farlocco ero entrato sui minimi fatti dall'sp500...(grande dose de culius)
Poi ho venduto cercando di anticipare il mercato, senza aspettare un segnale chiaro sul settimanale

Praticamente fatto:
Sono entrato sul minimo Settimanale:up:
ed uscito guardando il grafico giornaliero.
pensanso poi di rientrare sul ritraccio..
Invece il ritraccio non c è stato! capzo:(

Prestito Banche Brasiliane (Mensile) 2.40% 1.50%

questo cos è? tipo euribor ma brasiliano?
penso sia il tasso di prestito alle imprese, perche' il banco do brasil i dindi li vende al 7% annuo......

poi dopo loro applicano interessi anche fino al 200%.....

pero' visto il lyxor bovespa???

non sale manco a calci in cu.lo.....

eppure per i prox 2 anni le borse non dovrebbero salire?????:-?:-?

concordo! Concordo!
io in questo rialzo farlocco ero entrato sui minimi fatti dall'sp500...(grande dose de culius)
Poi ho venduto cercando di anticipare il mercato, senza aspettare un segnale chiaro sul settimanale

Praticamente fatto:
Sono entrato sul minimo Settimanale:up:
ed uscito guardando il grafico giornaliero.
pensanso poi di rientrare sul ritraccio..
Invece il ritraccio non c è stato! capzo:(

cmq sei messo meglio di me, visto che mi sto beccando allo scarico 4k.....:wall::wall::wall::wall::wall:

spero di riuscire a sbolognare al max in parita' o con leggero loss....

Preso tante mazzate oggi su gold, Crude e Seml.

L'euro è forte malfrado l'Europa non lo sia, direi che la guerra a chi svaluta di più la stiamo perdendo ...

Preso tante mazzate oggi su gold, Crude e Seml.

L'euro è forte malfrado l'Europa non lo sia, direi che la guerra a chi svaluta di più la stiamo perdendo ...

la stiam perdendo dal 2000
Grafico conversione valute EUR/USD - Yahoo! Finanza

Sul gold sto ancora cercando di capirne l'andazzo per decidere se entrare subito per sfruttare il trend o aspettare che si faccia un po' di discesa. Starci parcheggiato dentro ''in attesa di'' non mi va

Seml che roba è?

Users who are viewing this thread

Back
Alto