Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Non si può certo dire che sia un periodo a te favorevole...

sicuramente........:wall::wall::wall::wall::wall:

azzo..... gonfiori in faccia...e non so' che caz.zo sia.....:wall::wall::wall::wall:
pago la salute privata e non si trova un medico (tutti in ferie)...solo martedi'....:sad::sad::sad::sad::sad:

in borsa manganelli a tutto spiano......:wall::wall::wall::wall::wall:e fanno anche centro...:D

azzo...ma perche' tutto a me????:help::help:

se uno guarda bene sarebbe che tutti lo facessero........

considerando la quantita' di parassiti da sostenere posso solo dire che chi puo' squagliarsela col malloppo fa' solo bene....

E pensare che qualcuno conta di entrare su azioni e/o obbligazioni MPS per gainare più che incastro qui si rischia la :sorpresa:

E pensare che qualcuno conta di entrare su azioni e/o obbligazioni MPS per gainare più che incastro qui si rischia la :sorpresa:

dopo la doccia fredda dell' etf short raga penso che cambiero' del tutto la mia politica di trading/investimento.....:(:(

poi con la tobin...e' l' ennesimo balzello a conferma della mia tesi al riguardo del parassitame.....

loro magnano e io oltre a rischiare il culo tutti i giorni pago???

:no::no:

dopo la doccia fredda dell' etf short raga penso che cambiero' del tutto la mia politica di trading/investimento.....:(:(

poi con la tobin...e' l' ennesimo balzello a conferma della mia tesi al riguardo del parassitame.....

Ogni tanto penso nella mia testa di fare un bel conto deposito (svincolabile in pochi giorni) ed entrare sull'azionario sono nei momenti di panico.
però dopo si deve spegnere il pc e fare altro!:)

Ciao Carca!

Volevo dirti che Banca Marche, di cui io ho il conto deposito, è appena stata declassata da Moody's da Ba1 a B3 :eek::D

Quindi neanche coi conti deposito si puo' stare un po' tranquilli, mannaggia!!!:D

L'unica consolazione è che c'ho dentro meno del limite di copertura FITD e che fra due mesi mi scade il grosso dei vincoli!!!:up::D

Per fortuna sono ben allenato a stringere i ciap dai tempi in cui bazzicavo con dexia!!!:D

'notte a tutti ;)

Ogni tanto penso nella mia testa di fare un bel conto deposito (svincolabile in pochi giorni) ed entrare sull'azionario sono nei momenti di panico.
però dopo si deve spegnere il pc e fare altro!:)

io invece penso 3 cose:

sbaracco una parte e me la squaglio col malloppo.......

una parte la lascio liquida per sput.tanarmela....

il restante faccio o un etf obbligazionario con cedola (e me la sput.tano) o diversifico in 4/5 investimenti obbligazionari.....

obbiettivo finale mangiarmi il capitale frutto di anni di lavoro, prima che arrivino i vari bersani/d' alema..... berlu e cricca.....il falso profeta monti......:(:(

purtroppo l' italia sta facendo una brutta fine, ma brutta brutta.....

sebbene i mercati finanziari scommettano il contrario, io non vedo nulla di positivo nel volere appesantire ancor di piu' una riforma del lavoro che di fatto schiavizza le persone....:(:(

PS.... quel suonato di cfi:D risulta ancora bannato sul carcarbar e ci invita tutti sul treddo degli etf......

ps per la moderatori: egregi signori.....per carita'..sbannatelo nella sezione obbligazioni, perche' in caso contrario continuera' sgangherandomi i testicoli con MP fino all' autodistruzione....:lol::lol:

vado di la' raga....:ciao:

Ciao Carca!

Volevo dirti che Banca Marche, di cui io ho il conto deposito, è appena stata declassata da Moody's da Ba1 a B3 :eek::D

Quindi neanche coi conti deposito si puo' stare un po' tranquilli, mannaggia!!!:D

L'unica consolazione è che c'ho dentro meno del limite di copertura FITD e che fra due mesi mi scade il grosso dei vincoli!!!:up::D

Per fortuna sono ben allenato a stringere i ciap dai tempi in cui bazzicavo con dexia!!!:D

'notte a tutti ;)

ma dai scarla...vorrai mica mettere i calli al culo tuoi, con le stringhie di pancetta affumicata che ho io???:D

non vorrai mica scherzare cribbio...:D

io invece penso 3 cose:

sbaracco una parte e me la squaglio col malloppo.......

una parte la lascio liquida per sput.tanarmela....

il restante faccio o un etf obbligazionario con cedola (e me la sput.tano) o diversifico in 4/5 investimenti obbligazionari.....

obbiettivo finale mangiarmi il capitale frutto di anni di lavoro, prima che arrivino i vari bersani/d' alema..... berlu e cricca.....il falso profeta monti......:(:(

purtroppo l' italia sta facendo una brutta fine, ma brutta brutta.....

sebbene i mercati finanziari scommettano il contrario, io non vedo nulla di positivo nel volere appesantire ancor di piu' una riforma del lavoro che di fatto schiavizza le persone....:(:(

PS.... quel suonato di cfi:D risulta ancora bannato sul carcarbar e ci invita tutti sul treddo degli etf......

ps per la moderatori: egregi signori.....per carita'..sbannatelo nella sezione obbligazioni, perche' in caso contrario continuera' sgangherandomi i testicoli con MP fino all' autodistruzione....:lol::lol:

vado di la' raga....:ciao:
però un pò di liquidità per gli storni azionari te la devi tenere!
dai se te e vai tu me ne vado pure io:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto