Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

ma dai scarla...vorrai mica mettere i calli al culo tuoi, con le stringhie di pancetta affumicata che ho io???:D

non vorrai mica scherzare cribbio...:D

:lol::lol::lol:

Non mi permetterei mai!!!:lol::lol::bow:

Beh dai! Almeno vedo che il buonumore non ti manca e questo è gia' meta' dell'opera fatta!!!:up::D

Per l'altra metà ci vuole solo c.u.l.o!!!:D:D

:lol::lol::lol:

Non mi permetterei mai!!!:lol::lol::bow:

Beh dai! Almeno vedo che il buonumore non ti manca e questo è gia' meta' dell'opera fatta!!!:up::D

Per l'altra metà ci vuole solo c.u.l.o!!!:D:D

sono chiuso in casa con la mascella sx gonfia....uff......che 2 @@.....

ora mia moglie pensa siano gli orecchioni (a forza di frequentare le rekkie del fol....:D), ma pur pagando la salute privata non si trova un medico fino a martedi'...:wall::wall::wall::wall::wall:

che razza di paese sgangherato pure questo....:sad::sad::sad::D

sono chiuso in casa con la mascella sx gonfia....uff......che 2 @@.....

ora mia moglie pensa siano gli orecchioni (a forza di frequentare le rekkie del fol....:D), ma pur pagando la salute privata non si trova un medico fino a martedi'...:wall::wall::wall::wall::wall:

che razza di paese sgangherato pure questo....:sad::sad::sad::D

Beh se sono orecchioni, hai ragione, te li avrà attaccati el cif!!!:lol:

A parte gli scherzi, se sono orecchioni ci devi stare un po' attento, anche al piccolo, ma non c'e' una guardia medica?? Come quaz funziona li???

Cif dice che è il paradiso?!

Beh se sono orecchioni, hai ragione, te li avrà attaccati el cif!!!:lol:

A parte gli scherzi, se sono orecchioni ci devi stare un po' attento, anche al piccolo, ma non c'e' una guardia medica?? Come quaz funziona li???

Cif dice che è il paradiso?!

ma quale paradiso.....
ma che ne sa' cfi??

e' qua' da 15 giorni e non fa' altro che magna' e bevve....:D:D

ciao raga stacco....:titanic::titanic::ciao:

Salve ragazzi, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come funzionano i btpi? Stamattina ho comprato 28000 euro di btpi del 2023 ma mi hanno scalato un controvalore di 31850€. Grazie a tutti

Salve ragazzi, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come funzionano i btpi? Stamattina ho comprato 28000 euro di btpi del 2023 ma mi hanno scalato un controvalore di 31850€. Grazie a tutti

Anzichè fare come di norma

valore nominale*prezzo\100

Per i BTPei

valore nominale*CI*prezzo\100

IL CI lo trovi sul sito del ministero, c'è anche il link nel primo carcapost del carcatreddo.

Detta in soldoni il CI contiene l'inflazione vecchia, dal giorno che il btpei è nato ad oggi

Diario di bordo:

- chiusa la posizione su argentina17, penso che sia ancora un buon cassetto, ma a vederla scendere tutti i giorni mi giravano i pelotas, pronto a rientrare anche poco sotto (valutare i minini dell'ultimo storno)

- 10% del capitale su ucg callabile 18, se continuo a non avere idee pronto ad arrivare anche a 20%

- IE00B66F4759, dopo un anno di soddisfazioni che sia il momento di mollarlo? E se lo vendo che minghia compro, mica posso ingoiarmi io tutte le ucgcall18

Infine, non so voi ma a me sembra che gli impetuosi venti ''toro'' stiano diventando bonaccia

Anzichè fare come di norma

valore nominale*prezzo\100

Per i BTPei

valore nominale*CI*prezzo\100

IL CI lo trovi sul sito del ministero, c'è anche il link nel primo carcapost del carcatreddo.

Detta in soldoni il CI contiene l'inflazione vecchia, dal giorno che il btpei è nato ad oggi

Diario di bordo:

- chiusa la posizione su argentina17, penso che sia ancora un buon cassetto, ma a vederla scendere tutti i giorni mi giravano i pelotas, pronto a rientrare anche poco sotto (valutare i minini dell'ultimo storno)

- 10% del capitale su ucg callabile 18, se continuo a non avere idee pronto ad arrivare anche a 20%

- IE00B66F4759, dopo un anno di soddisfazioni che sia il momento di mollarlo? E se lo vendo che minghia compro, mica posso ingoiarmi io tutte le ucgcall18

Infine, non so voi ma a me sembra che gli impetuosi venti ''toro'' stiano diventando bonaccia

:Y

Leggendo "qua e la" vedo che è l'opinione di molti, si sale con volumi ridotti.
Forse il buon Carca ha solo anticipato i tempi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto