io lo short non lo mollo....
ma scherzi?? bananan repubblik...
siamo solo agli inizi...
per me con saipem hanno lanciato il sasso....
domani proibiscono lo short, ma e' solo un' aspirina...
magari domani sale e dopodomani rishort a nastro....
su 40 aziende quotate abbiamo 2 tra le piu' importanti coi bilanci farlocchi, mentre la terza banca italiana oltre ad una cordigliera di debiti e maramagna, ora si parla addirittura di mister 5%......
e grilli insiste a dire che il sistema e' solido......ma dai che si vede dalla faccia che bleffa....![]()
ma come paghi le commissioni su su daii vendi![]()
In questo periodo nn stanno andando proprio bene...sia il total return n.ac.. e sia emerging mkt. sb bf acc... mentre sta dando risultati discreti amundi glb aggregate fe....mai detto questo ma a napoli ti fregano e manco te ne accorgi mi chiamo gennaro e son venuto li al centro a ponticelli lo so come funziona.sto cercando soci vi faro ' sognare e vi faccio anche consulenza sugli investimenti.visto il total return?
le commissioni.......
vendo si..a 16500 punti di mib...e arriva...eccome se arriva......
stamani hanno bloccato lo short su saipem....fa nulla....shorteranno a sangue domani.....
oggi la salvezza viene da wally, ma non sempre e' domenica.....
wally e' un pezzo che non storna e quando succedera'....
intanto stamani sono andato in centro dal veterinario col cane+ tagliando della macchina....
alla mattina mi alzo tra factotum, cuoco, kaztrader,e ora ..scopa in cu.lo e si scopa per terra....
buon carcargiorno....
Ciao scarla..quale hai fatto? quella 2015? vorrei entrare in quella del 2020Buon Carcapomeriggio a tutto il Mondo!!!
Mi sono preso un pochine di obbligazioni MPS.... mi mancavano tanto le dexia e avevo un ptf troppo monotono....
Adesso un po' de suspance ce l'ho anch'io!!!![]()