Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

io lo short non lo mollo....:no::no:

ma scherzi?? bananan repubblik...
siamo solo agli inizi...

per me con saipem hanno lanciato il sasso....
domani proibiscono lo short, ma e' solo un' aspirina...
magari domani sale e dopodomani rishort a nastro....

su 40 aziende quotate abbiamo 2 tra le piu' importanti coi bilanci farlocchi, mentre la terza banca italiana oltre ad una cordigliera di debiti e maramagna, ora si parla addirittura di mister 5%......:D

e grilli insiste a dire che il sistema e' solido......ma dai che si vede dalla faccia che bleffa....:D

ma come paghi le commissioni su su daii vendi :D

ma come paghi le commissioni su su daii vendi :D

le commissioni.......

vendo si..a 16500 punti di mib...e arriva...eccome se arriva......
stamani hanno bloccato lo short su saipem....fa nulla....shorteranno a sangue domani.....

oggi la salvezza viene da wally, ma non sempre e' domenica.....

wally e' un pezzo che non storna e quando succedera'....:rolleyes::rolleyes:

intanto stamani sono andato in centro dal veterinario col cane+ tagliando della macchina....:rolleyes:

alla mattina mi alzo tra factotum, cuoco, kaztrader,e ora ..scopa in cu.lo e si scopa per terra....:D

buon carcargiorno....

Buon Carcapomeriggio a tutto il Mondo!!!

Mi sono preso un pochine di obbligazioni MPS.... mi mancavano tanto le dexia e avevo un ptf troppo monotono....:D:D

Adesso un po' de suspance ce l'ho anch'io!!!:D:lol:

mai detto questo ma a napoli ti fregano e manco te ne accorgi mi chiamo gennaro e son venuto li al centro a ponticelli lo so come funziona.sto cercando soci vi faro ' sognare e vi faccio anche consulenza sugli investimenti.visto il total return?
In questo periodo nn stanno andando proprio bene...sia il total return n.ac.. e sia emerging mkt. sb bf acc... mentre sta dando risultati discreti amundi glb aggregate fe....:(

le commissioni.......

vendo si..a 16500 punti di mib...e arriva...eccome se arriva......
stamani hanno bloccato lo short su saipem....fa nulla....shorteranno a sangue domani.....

oggi la salvezza viene da wally, ma non sempre e' domenica.....

wally e' un pezzo che non storna e quando succedera'....:rolleyes::rolleyes:

intanto stamani sono andato in centro dal veterinario col cane+ tagliando della macchina....:rolleyes:

alla mattina mi alzo tra factotum, cuoco, kaztrader,e ora ..scopa in cu.lo e si scopa per terra....:D

buon carcargiorno....

ormai stai messo male :D
come sei esigente io invece tento l intraday dopo aver fatto tre minigain e portato il pmc a 37,5.ho cedole di venezuela e rbs e l oro che non si schiova

Users who are viewing this thread

Back
Alto