tommy68
Banned
Ultima modifica:
ma carca di quanto e' il tuo loss????ormai stai messo male
come sei esigente io invece tento l intraday dopo aver fatto tre minigain e portato il pmc a 37,5.ho cedole di venezuela e rbs e l oro che non si schiova
Dico la mia..se non ci fossero stati i casini di mps e Saipem questo ritraccio (comunque importante) non so di quale misura sarebbe stato..una cosa e' certa ci stan speculando di brutto movimentazione molto piu' alta dei precedenti giorni su questo etf.saranno che i longhisti si son convinti che e' meglio andare short?![]()
In questo periodo nn stanno andando proprio bene...sia il total return n.ac.. e sia emerging mkt. sb bf acc... mentre sta dando risultati discreti amundi glb aggregate fe....![]()
Ciao tommy..mi dispiace per martedi sera......per la tua juventus....va beh....vincerete la champions...
Dico la mia..se non ci fossero stati i casini di mps e Saipem questo ritraccio (comunque importante) non so di quale misura sarebbe stato..
Ovvio che dopo quella salita e un gap lasciato aperto il ritraccio ci poteva stare...vediamo se il ritraccio va a chiudere il gap, li' vedremo se è cambiato il trend o si riparte long come da trend in corso..
Questo nel breve-medio periodo...sull'intraday invece è tutta un'altra cosa..
saluti e buona giornata a tutti voi..
P.S: per Carcarlo e Gennaro..da voi adesso che ore sono?
Ciao tommy..mi dispiace per martedi sera......per la tua juventus....va beh....vincerete la champions...![]()
ma carca di quanto e' il tuo loss????
ti ringrazio, serata partita male e finita peggio..Ciao tommy..mi dispiace per martedi sera......per la tua juventus....va beh....vincerete la champions...![]()