Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Mi farebbe molto piacere..grazie Black..:)
ma di venerdi' sera mi è impossibile muovermi..apprezzo tanto l'invito..l'occasione si ripresenterà..;)
A Napoli poi non sono mai stato...:wall: si dice sia bellissima..:)

e ti vai a magna la pizza con la pummarol ncoppa'
io invece son stato in sardegna a sassari e l areoporto vicino e di li ospite in una villa ristornante nel verde.peccato che a maggio un freddo della madonna e mi e' venuta l influenza due settimane mai successo
mi aveva invitato un amico di nuoro a mangiare porcheddu e vino rosso ma non son mai andato

se venivi a s paulo do brasil ti facevo mangiare la feijoada al bar del cugino di mia moglie.da paura
la partita me la vedo in tv sto vedendo tutto il campionato qui praticamente in italia non seguivo cosi qui ho la tv con abbonamento
Vedi pure le partite?io pensavo che in brasile si potevano vedere solo tette e c.u.li :DD::DD::DD:

e ti vai a magna la pizza con la pummarol ncoppa'
io invece son stato in sardegna a sassari e l areoporto vicino e di li ospite in una villa ristornante nel verde.peccato che a maggio un freddo della madonna e mi e' venuta l influenza due settimane mai successo
mi aveva invitato un amico di nuoro a mangiare porcheddu e vino rosso ma non son mai andato
Male facesti...:D
Vedi pure le partite?io pensavo che in brasile si potevano vedere solo tette e c.u.li :DD::DD::DD:
Gennaro è pudico...e poi tutto casa, chiesa e Trading..:d:

te dovresti avere una di queste versioni a me il direttore commerciale disse lo scorso anno che in quel periodo era meglio il total return ho anche la mail lo chiamai sotto ferragosto era al mare persona molto disponibile.un italiano di origine araba

a chi mi chiedeva di quato era il mio loss..

ebbene ora sono a -2.9k......

l' indice per essere in pari deve andare sui 17000 pt....poi e' tutto gain...

Users who are viewing this thread

Back
Alto