tommy68
Banned
Con l'I***r ammetto che abbiamo perso meritatamente.., con Milan, Samp e Lazio no..Ti piace vincere facile???'....prenditela con gente tosta.......
![]()
Napoli-juventus non me la perdo...li' si gioca il campionato..
Con l'I***r ammetto che abbiamo perso meritatamente.., con Milan, Samp e Lazio no..Ti piace vincere facile???'....prenditela con gente tosta.......
![]()
Marzo decido di prendere un po di GAIN... certo che a rendimenti 4-5 anni, questi hanno fatto un +50%.. nn male nn trovi?io ho sempre fatto pac mensili azionari e bi o trimestrali obbligazionari incrementando nei momenti di calo e consolidando i guadagni quando sale
Penso che l'hai capito che la juve ha paura solo del napoli...chissa' perche'.....![]()
Io vado al s.paolo..perche'nn ti organizzi e vieni a vedertela? se ti fa piacere ti posso ospitare....Con l'I***r ammetto che abbiamo perso meritatamente.., con Milan, Samp e Lazio no..
Napoli-juventus non me la perdo...li' si gioca il campionato..![]()
Marzo decido di prendere un po di GAIN... certo che a rendimenti 4-5 anni, questi hanno fatto un +50%.. nn male nn trovi?
8% annuo dici? vedendo i rendimenti noto che se perdono un anno il 2% l'anno dopo hanno un rendimento sempre in doppia cifratotal return con global bond in euro son i migliori fondi al mondo obbligazionari eran 13% a 10 anni poi scesi sotto il 10 circa l 8 ora ma sempre tanto per un obbligazionario.speculano sui bond e sulle valute ho conosciuto il direttore commerciale
Mi farebbe molto piacere..grazie Black..Io vado al s.paolo..perche'nn ti organizzi e vieni a vedertela? se ti fa piacere ti posso ospitare....![]()
si dice sia bellissima..Io vado al s.paolo..perche'nn ti organizzi e vieni a vedertela? se ti fa piacere ti posso ospitare....![]()
8% annuo dici? vedendo i rendimenti noto che se perdono un anno il 2% l'anno dopo hanno un rendimento sempre in doppia cifra![]()