Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Penso che l'hai capito che la juve ha paura solo del napoli...chissa' perche'.....:D:D

e' perche' l inter ha cambiato tanto ha solo milito in attacco poi gli danno il rigore inventato contro la roma e a turno squalifica per proteste a cassano due giornate,una a guarin,poi due a ranocchia.abbiamo due centrali di 35 anni,pereira e' scarso cosi come obi.per fortuna c'è il capitano.cassano dopo una buona partenza si e' perso mi sembra han dato pure livaja per prendere un giocatore (1,8 mld la comproprieta).arrivano schelotto e altri due giovani e non so chi.il napoli ha cavani che la mette dentro ,pandev che non so perche' l inter ha dato via ha hamsik maggio a me piace un portiere forte una bella squadra e un bravo allenatore e un pubblico fantastico.

Marzo decido di prendere un po di GAIN... certo che a rendimenti 4-5 anni, questi hanno fatto un +50%.. nn male nn trovi?

total return con global bond in euro son i migliori fondi al mondo obbligazionari eran 13% a 10 anni poi scesi sotto il 10 circa l 8 ora ma sempre tanto per un obbligazionario.speculano sui bond e sulle valute ho conosciuto il direttore commerciale

total return con global bond in euro son i migliori fondi al mondo obbligazionari eran 13% a 10 anni poi scesi sotto il 10 circa l 8 ora ma sempre tanto per un obbligazionario.speculano sui bond e sulle valute ho conosciuto il direttore commerciale
8% annuo dici? vedendo i rendimenti noto che se perdono un anno il 2% l'anno dopo hanno un rendimento sempre in doppia cifra:rolleyes:

Io vado al s.paolo..perche'nn ti organizzi e vieni a vedertela? se ti fa piacere ti posso ospitare....;)

se venivi a s paulo do brasil ti facevo mangiare la feijoada al bar del cugino di mia moglie.da paura
la partita me la vedo in tv sto vedendo tutto il campionato qui praticamente in italia non seguivo cosi qui ho la tv con abbonamento

8% annuo dici? vedendo i rendimenti noto che se perdono un anno il 2% l'anno dopo hanno un rendimento sempre in doppia cifra:rolleyes:

io parlavo di rendimento a 10 anni di global bond
total return ha fatto un 1,1 mi sembra un anno poi l anno dopo oltre il 20 dipende dai mercati e dalla gestione ma nel lungo ottimi rendimenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto