Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

no mi son divertito e ti sfotto se avevo il carcapatrimonio non stavo certo a imprecare come te io uso la testa.a me rendon i soldi

poi che ne sai tu se gli altri si son divertiti o no????

qua sul carcarbar c'e' tutta gente benestante altro che......

e' difficile vedere un cassaintegrato dell' ilva postare qua' perche'0 di dindi ne avra' pochi poraccio.....:D

poi usa la testa lui....

seee seeee :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::D

ecco perche' sto shortpower oggi...........

Titolo: MARKET TALK: Ftse Mib, pesa newsflow negativo su comparto bancario (sentiment)
Ora: 01/02/2013 15:15
Testo:
MILANO (M-DJ)--Brusca accelerazione al ribasso per il mercato azionario
italiano. Pesano, secondo quanto segnala un gestore, le indiscrezioni
secondo le quali la Procura di Trani starebbe indagando sui derivati
emessi da cinque banche italiane: Mps, Bnl, Unicredit, Intesa Sanpaolo e
Credem. Unicredit -2,23%, Intesa Sanpaolo -2,46%, B.Mps -6,57%, Credem
-1,13%. Ftse Mib -1,53%.

e te ci credi :lol::lol::lol:

poi che ne sai tu se gli altri si son divertiti o no????

qua sul carcarbar c'e' tutta gente benestante altro che......

e' difficile vedere un cassaintegrato dell' ilva postare qua' perche'0 di dindi ne avra' pochi poraccio.....:D

poi usa la testa lui....

seee seeee :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::D

impara da luzzo invece di blasferare e piangere come fai te si gode la figa imperiale con il luzzogno patrimonio

grillo c' e da 30 anni e solo da 3 anni che e' sceso in politica contro le ingiustizie e gli imbrogli dei politici.se sei un 68ino come me difendi monti?sei nato male allora.son rivoluzionari i 68ini chiedi a tommy68 azz.o mi prendi in giro come sembra.grillo cambiera ' l italia

Azz cif, me dici a me che son nato male???:lol::lol::lol:

Dai cif, fai il bravo se no me inquazzo!!!:D

Io son nato prima del 5 stelle, hai capito adesso??? spero dei si, managgia!!!:D

impara da luzzo invece di blasferare e piangere come fai te si gode la figa imperiale con il luzzogno patrimonio

1) non ho il luzzopatrimonio

2) la fi.ga ce l' ho a portata di mano tutti i giorni:D

3) la paternale da te proprio e' inopportuna, in quanto una volta in brasile dovevi spaccare il mondo, invece chatti a nastro, segno che sei sempre coi cogl.ioni incollato sulla sedia...:D

PS domani vado in un parco acquatico qua' vicino.......
verso meta' mese 2 giorni di viaggio......

aprile viaggio in italia e poi viene il resto....:lol::lol:

mica mi lamento....:D

Azz cif, me dici a me che son nato male???:lol::lol::lol:

Dai cif, fai il bravo se no me inquazzo!!!:D

Io son nato prima del 5 stelle, hai capito adesso??? spero dei si, managgia!!!:D

pensa che scarla fa' 1000 lavori......

ufficialmente fa' il contabile in un' azienda, ma il suo lavoro vero e' cresciuto da un anno a sta parte.....

egregio scarla...pure io ho i miei canali....
non a caso un conoscente della digos mi ha chiesto se ti conoscevo....:rolleyes::rolleyes:

pensava fosse falsificazione di personaggio ed e' rimasto stupito quando gli ho detto che il tuo vero lavoro e' fare da controfigura a mario monti....:D

mi ha mostrato la foto tua con le mani alzate.......

dice mario monti?? no no...scarla scarla.....:D

pensa che scarla fa' 1000 lavori......

ufficialmente fa' il contabile in un' azienda, ma il suo lavoro vero e' cresciuto da un anno a sta parte.....

egregio scarla...pure io ho i miei canali....
non a caso un conoscente della digos mi ha chiesto se ti conoscevo....:rolleyes::rolleyes:

pensava fosse falsificazione di personaggio ed e' rimasto stupito quando gli ho detto che il tuo vero lavoro e' fare da controfigura a mario monti....:D

mi ha mostrato la foto tua con le mani alzate.......

dice mario monti?? no no...scarla scarla.....:D

:lol::lol::lol:

Noooo!!! e pensare che la foto con le mani alte era quella venuta meglio, quasi perfetta!!!:D:D

Mo che mi hai svelato il segreto che quazzo faccio???? so rovinatooooo!!!:D:lol::lol:

Ciao Carca, ciao cif eeee...... saluti a tutti!!!:gossip::vicini:

A piu' tardi ;)

:lol::lol::lol:

Noooo!!! e pensare che la foto con le mani alte era quella venuta meglio, quasi perfetta!!!:D:D

Mo che mi hai svelato il segreto che quazzo faccio???? so rovinatooooo!!!:D:lol::lol:

Ciao Carca, ciao cif eeee...... saluti a tutti!!!:gossip::vicini:

A piu' tardi ;)

ciao racazzi....:D buon fine settimana a tutti e che la procura di trani rovesci lo stivale....:D:ciao:

Leggevo ancora di SNS bank.

Un'altra porcata con i fiocchi dopo quella Greca.

In poche parole cambiano le regole in corso e ti ritrovi i tuoi risparmi nel cesso.

Fra tasse e porcate come questa la gente si stancherà e non investirà più un cakkio.

A me va bene, ce li beviamo.
:cin:

P.S.: e pensare che ad Amsterdam mi ero trovato così bene ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto