Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

io oltre 2 mln compreso tutto con i benefit ma ho comprato due macchine in contanti ho fatto un sacco di km mi son divertito

beh allora se aprivi il finestrino della macchina e buttavi fuori i soldi poi non venire a lamentarti qua'....:D

te l' ho detto c'e' chi usa la testa per pensare e chi per fare il carrozziere:D

se vuoi ti presto una colonna in cemento armato mea culpa della beghelli:D

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::D

Cif sono un sessantottino!!!:D:D

Ma 5 stelle è nato ieri..... non ho capito ancora bene a che scopo!!!:lol::lol:

grillo c' e da 30 anni e solo da 3 anni che e' sceso in politica contro le ingiustizie e gli imbrogli dei politici.se sei un 68ino come me difendi monti?sei nato male allora.son rivoluzionari i 68ini chiedi a tommy68 azz.o mi prendi in giro come sembra.grillo cambiera ' l italia

ecco perche' sto shortpower oggi...........

Titolo: MARKET TALK: Ftse Mib, pesa newsflow negativo su comparto bancario (sentiment)
Ora: 01/02/2013 15:15
Testo:
MILANO (M-DJ)--Brusca accelerazione al ribasso per il mercato azionario
italiano. Pesano, secondo quanto segnala un gestore, le indiscrezioni
secondo le quali la Procura di Trani starebbe indagando sui derivati
emessi da cinque banche italiane: Mps, Bnl, Unicredit, Intesa Sanpaolo e
Credem. Unicredit -2,23%, Intesa Sanpaolo -2,46%, B.Mps -6,57%, Credem
-1,13%. Ftse Mib -1,53%.

beh allora se aprivi il finestrino della macchina e buttavi fuori i soldi poi non venire a lamentarti qua'....:D

te l' ho detto c'e' chi usa la testa per pensare e chi per fare il carrozziere:D

se vuoi ti presto una colonna in cemento armato mea culpa della beghelli:D

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::D

no mi son divertito e ti sfotto se avevo il carcapatrimonio non stavo certo a imprecare come te io uso la testa.a me rendon i soldi

grillo c' e da 30 anni e solo da 3 anni che e' sceso in politica contro le ingiustizie e gli imbrogli dei politici.se sei un 68ino come me difendi monti?sei nato male allora.son rivoluzionari i 68ini chiedi a tommy68 azz.o mi prendi in giro come sembra.grillo cambiera ' l italia

e mentre tu oltre a scrivere un universo di caz.zate:D fai la tua tribuna politica privata (se poi ti ribannano non venire piu' a rompere il kaiser a me....uomo avvistao mezzo salvato:D) io, alla ricerca di news guarda che notiziuccia ti ho postato qua' sopra.......

leggi!!! la procura di trani indaga sui derivati di 5 banche italiane!!!!

finalmente quello che ho sempre sostenuto sta venendo a galla.........

se va' come dico io con sto short c'e' da fare soldi a palate.....:lol::lol:

perfino un caz.zaro come cfi incassera' alla grande.......

no mi son divertito e ti sfotto se avevo il carcapatrimonio non stavo certo a imprecare come te io uso la testa.a me rendon i soldi

seee seeeee......hai un pmc di 37.50 compri a 36.30, vendi a 36.90 e dici che hai gainato alla grande.....:D

se eri un dritto, te ne stavi a fare il promotore finanziario.......

conosco uno di porto viro che e' pure una persona affidabile/onesto e conosciutissimo e ha lavorato per bca fideuram in passato e parecchi anni...ebbene e' straricco.......:D

anch'io sono un sessantottino, non mi sento un rivoluzionario ma grillo e più che altro il suo movimento non mi sembrano male (casaleggio mi preoccupa di più, è lombrosamente inguardabile), sbaglierò ma rivotando i soliti mi sembra di sbagliare di più...

Users who are viewing this thread

Back
Alto