Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Boni, state boni, ma veramente volete mettervi a fare gara a chi ce lo ha più grosso? (il gain)

l' anno scorso ho fatto il 5.25% netto coi miei dindi sul c/c...

Nel messaggio non sembrava, ma secondo me è ottimo, l'anno scorso è stato particolare, ma tenere un 5% netto con l'inflazione al 3% vuol dire arricchirsi....

Note operative:
-messo cippo sul gold: eccesso di liquidità mio (deposito sicuro non è ancora operativo), dollaro in ripresina e mi pare ci sia un pochino meno arroganza nel comprare cartaccia abbattendo i rendimenti delle cose veramente rischiose.
-valutare se ricoprire sul cct-euribor, per ora preferisco correre il rischio di ''perdere il treno'', eventualmente c'è anche la bpm lt2 che dovrebbe avere un rendimento altino
-valutare se psa regge in zona 86-88
-valutare se sui minibond greci la zona ''40'' terrà
-valutare se eliminare quel cancro atroce che è l'etf bond globali di DB che non si ripaga nemmeno la sua parte di bollo -_- e mettere quella parte li sul deposito sicuro

Boni, state boni, ma veramente volete mettervi a fare gara a chi ce lo ha più grosso? (il gain)

Nel messaggio non sembrava, ma secondo me è ottimo, l'anno scorso è stato particolare, ma tenere un 5% netto con l'inflazione al 3% vuol dire arricchirsi....

Note operative:
-messo cippo sul gold: eccesso di liquidità mio (deposito sicuro non è ancora operativo), dollaro in ripresina e mi pare ci sia un pochino meno arroganza nel comprare cartaccia abbattendo i rendimenti delle cose veramente rischiose.
-valutare se ricoprire sul cct-euribor, per ora preferisco correre il rischio di ''perdere il treno'', eventualmente c'è anche la bpm lt2 che dovrebbe avere un rendimento altino
-valutare se eliminare quel cancro atroce che è l'etf bond globali di DB che non si ripaga nemmeno la sua parte di bollo -_- e mettere quella parte li sul deposito sicuro

se dovessi fare un 5% nonrecupererei manco l inflazione effettiva e basta farsi un fondo obbligazionario magari con cedola che da quei rendimenti ma anche di piu

Note operative:

Hai aperto "Deposito Sicuro"???

Anch'io ce l'ho al limite FITD!!!:up::D

Arriciaoooooo!!!;)

ma tu credi che me ne freghi qualcosa di sti cial.troni????

io miro alla cassa e a divertirmi...

l' italia e' fallita...tu ti ostini ma ficcatelo nella zucca....:D

beh parli sempre di berlu come gli altri come se la colpa dei danni dell italiai fosse solo sua almeno lui e' andato a figa marrazzo a trans e uno e' stato bruciato che doveva testimoniare.chiamalo fesso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto