c.f.i.
Banned
forza berlu....dicci che hai la vittoria in pugno che rientro in egpw.....![]()
fai prima a parlare con scarla che intercede col suo amico monti e vedrai come taroccano i conti di nuovo e ci crepano in tutto
forza berlu....dicci che hai la vittoria in pugno che rientro in egpw.....![]()
ma sto berlu quando dice la prox caz.zata???? dai silvio che voglio rientrare ...forza......
prometti che se andrai al potere riaprirai i bordelli....![]()
fai prima a parlare con scarla che intercede col suo amico monti e vedrai come taroccano i conti di nuovo e ci crepano in tutto

l' anno scorso ho fatto il 5.25% netto coi miei dindi sul c/c...
bersani invece dice le cose sensate?
Imu, Bersani: ''Non prometto di rimborsare i viaggi di nozze'' - Video La Nuova Venezia
ha la faccia come il culo prima si scannava con renzi ora va alla conquista dell italia tutta pappa e ciccia
Per adesso mi basterebbe che dessero sti quaz de Monti Bond a sta quaz de banca, mannaggia!!!
Ciao raga ci sentiamo piu' tardi!!!![]()
Boni, state boni, ma veramente volete mettervi a fare gara a chi ce lo ha più grosso? (il gain)
Nel messaggio non sembrava, ma secondo me è ottimo, l'anno scorso è stato particolare, ma tenere un 5% netto con l'inflazione al 3% vuol dire arricchirsi....
Note operative:
-messo cippo sul gold: eccesso di liquidità mio (deposito sicuro non è ancora operativo), dollaro in ripresina e mi pare ci sia un pochino meno arroganza nel comprare cartaccia abbattendo i rendimenti delle cose veramente rischiose.
-valutare se ricoprire sul cct-euribor, per ora preferisco correre il rischio di ''perdere il treno'', eventualmente c'è anche la bpm lt2 che dovrebbe avere un rendimento altino
-valutare se psa regge in zona 86-88
-valutare se sui minibond greci la zona ''40'' terrà
-valutare se eliminare quel cancro atroce che è l'etf bond globali di DB che non si ripaga nemmeno la sua parte di bollo -_- e mettere quella parte li sul deposito sicuro
ma tu credi che me ne freghi qualcosa di sti cial.troni????
io miro alla cassa e a divertirmi...
l' italia e' fallita...tu ti ostini ma ficcatelo nella zucca....![]()
Boni, state boni, ma veramente volete mettervi a fare gara a chi ce lo ha più grosso? (il gain)
Nel messaggio non sembrava, ma secondo me è ottimo, l'anno scorso è stato particolare, ma tenere un 5% netto con l'inflazione al 3% vuol dire arricchirsi....
Note operative:
-messo cippo sul gold: eccesso di liquidità mio (deposito sicuro non è ancora operativo), dollaro in ripresina e mi pare ci sia un pochino meno arroganza nel comprare cartaccia abbattendo i rendimenti delle cose veramente rischiose.
-valutare se ricoprire sul cct-euribor, per ora preferisco correre il rischio di ''perdere il treno'', eventualmente c'è anche la bpm lt2 che dovrebbe avere un rendimento altino
-valutare se psa regge in zona 86-88
-valutare se sui minibond greci la zona ''40'' terrà
-valutare se eliminare quel cancro atroce che è l'etf bond globali di DB che non si ripaga nemmeno la sua parte di bollo -_- e mettere quella parte li sul deposito sicuro
ma tu credi che me ne freghi qualcosa di sti cial.troni????
io miro alla cassa e a divertirmi...
l' italia e' fallita...tu ti ostini ma ficcatelo nella zucca....![]()