Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

si si lo chiaman cosi perche' dopo l ultimo buco con banca tercas attirano piu' polli :D.nel 2009 con banca tercas non avevan liquidita' manco a pagarli .al posto di 100000 euro magari ti posson cedere un ottimo appartamento pignorato su cui pagare imu :D
si torna al baratto

garantisce la CD per quello fino a 100k....almeno finche' fallitalia e' in piedi, poi addio...:D

ma pure sui c/c...se fallitalia va' a culo per aria amen.....fu...:D

deposito sicuro banca marche.......:(:(

sul c/c e e li pappo pian piano....:rolleyes:

come hai accumulato il carcapatrimonio?hai gli scontrini delle scatolette di tonno che ti sei mangiato con carcacamion?e quella della macchina?quante volte hai trombato negli ultimi anni?gli scontrini dei preservativi? :D
se non ce l hai multa del 20% del carcapatrimonio.chi ti ha autorizzato a andare in brasile,quanti viaggi fai all anno?quante vacanze fai all anno?troppe devi divertirti di meno :D.quanto spendi di carcatrading?:D

se dovessi fare un 5% nonrecupererei manco l inflazione effettiva e basta farsi un fondo obbligazionario magari con cedola che da quei rendimenti ma anche di piu

I fondi li lascio a chi gli piace versare commissioni, ma penso che fondi che abbiano tenuto il 5% con la possibilità di liquidare al volo non ce ne siano tanti, altrimenti non si spiegherebbe il successo degli etf :D

I fondi li lascio a chi gli piace versare commissioni, ma penso che fondi che abbiano tenuto il 5% con la possibilità di liquidare al volo non ce ne siano tanti, altrimenti non si spiegherebbe il successo degli etf :D

guarda allora ti faccio un esempio nel 2010 ho fatto sottoscrivere un pac su azionario due fondi f.t. ad agosto con versamento iniziale poi a ottobre i mercati son scesi e gli ho fattto fare un versamento aggiuntivo e a dicembre alla fine vendere in questi mesi 20% di guadagno in unmercato che ha perso il 25%.ho fatto fare un pac a due miei clienti in 8 mesi una ha fatto piu' del 20% e l altro 14,64 lordo e 11 netto quasi.i fondi van seguiti gli etf han avuto successo per chi vuole fare trading e chi come carca crede di risparmiare ma se consideri spread denaro lettera ecc ecc alla fine i costi occulti posson essere piu' di un fondo ci son dei trattati sugli etf che mostrano questo.poi son due diversi strumenti non confrontabili gli etf per speculatori e i fondi per investitori.io compro a mo di pac e vendo ma mi ritengo un investitore.il trading e so tutti trader quando sale quando scendon i mercati stan tutti a lutto e scompaiono.il trading e' una malattia mentale mi disse una mente della finanza e chi guadagna son le banche i market maker e chi fa i corsi di trading e vende i libri.dicon che i trader di successo dall '8% sian scesi al 5 vedi te che media buona.troppo facile essere bravi quando i mercati salgon sempre.e quando scendon che viene il bello.il brutto per chi non sa come funzionano e non si mette al riparo

come hai accumulato il carcapatrimonio?hai gli scontrini delle scatolette di tonno che ti sei mangiato con carcacamion?e quella della macchina?quante volte hai trombato negli ultimi anni?gli scontrini dei preservativi? :D
se non ce l hai multa del 20% del carcapatrimonio.chi ti ha autorizzato a andare in brasile,quanti viaggi fai all anno?quante vacanze fai all anno?troppe devi divertirti di meno :D.quanto spendi di carcatrading?:D

il carcarpatrimonio l' ho accumulato

DANDO VIA IL CULO:D

va bene sig.befera????:D

ho tutto documentato con video di ogni volta che lo pigliavo!!:D

avevo un' attivita' di relazioni personali con tanto di registrazione all' albo delle kekke....:D

in piu' rilasciavo le fatture..tutto documentato......

posso sputtan.armeli ora sti caz.zo di soldi??????:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto