Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

@c.f.i. Se banca marche è un cesso un po' dei dindi se va a gambe all'aria li tirerà fuori anche banca sella.

@carca la promozione del vincolo al 5%lordo (bollo a carico del cliente) scade a fine febbraio. Discreto anche il 3,6%lordo sul deposito libero.

Sull'immobiliare fino a che non vedo quotazioni veramente veramente più basse di adesso non ci penso neanche quindi appartamenti indietro non ne accetterei (anche perchè con il capitale attuale potrei comprare pochi mq :D)

Il M5S sulla tobin mi sembra aggressivo invece, sul loro forum il primo intervento che ho letto è di uno che è daccordo tutto attaccato :D

il carcarpatrimonio l' ho accumulato

DANDO VIA IL CULO:D

va bene sig.befera????:D

ho tutto documentato con video di ogni volta che lo pigliavo!!:D

avevo un' attivita' di relazioni personali con tanto di registrazione all' albo delle kekke....:D

in piu' rilasciavo le fatture..tutto documentato......

posso sputtan.armeli ora sti caz.zo di soldi??????:D

appunto sei un evasore fiscale ti arriva equitalia, agenzia delle entrate finanza e l orso cattivo a natal :D

@c.f.i. Se banca marche è un cesso un po' dei dindi se va a gambe all'aria li tirerà fuori anche banca sella.

@carca la promozione del vincolo al 5%lordo (bollo a carico del cliente) scade a fine febbraio. Discreto anche il 3,6%lordo sul deposito libero.

Sull'immobiliare fino a che non vedo quotazioni veramente veramente più basse di adesso non ci penso neanche quindi appartamenti indietro non ne accetterei (anche perchè con il capitale attuale potrei comprare pochi mq :D)

Il M5S sulla tobin mi sembra aggressivo invece, sul loro forum il primo intervento che ho letto è di uno che è daccordo tutto attaccato :D

tra l appartamento e nulla te cosa scegli io ti ho detto l appartamento perche eran cosi senza liquidi e case pignorate nel 2009

il carcarpatrimonio l' ho accumulato

DANDO VIA IL CULO:D

va bene sig.befera????:D

ho tutto documentato con video di ogni volta che lo pigliavo!!:D

avevo un' attivita' di relazioni personali con tanto di registrazione all' albo delle kekke....:D

in piu' rilasciavo le fatture..tutto documentato......

posso sputtan.armeli ora sti caz.zo di soldi??????:D

attivita' illecita e non consentita in italia.ti viene a casa raitzinger :D

si si lo chiaman cosi perche' dopo l ultimo buco con banca tercas attirano piu' polli :D.nel 2009 con banca tercas non avevan liquidita' manco a pagarli .al posto di 100000 euro magari ti posson cedere un ottimo appartamento pignorato su cui pagare imu :D
si torna al baratto

Come ha gia' detto Setteteo, se Banca Marche non rimborsa ce veniamo a prendre qualcosina anche in Banca Sella, io voglio i tuoi, non quelli del Carca!!!:lol::lol::lol:

Beato il FITD.... vera manna dal cielo!!!

Ultima modifica:
appunto sei un evasore fiscale ti arriva equitalia, agenzia delle entrate finanza e l orso cattivo a natal :D

no no...non ho mai evaso nulla....

mai fatto per soldi!!!! mi facevano grandi regali che poi li vendevo pagandoci le tasse sopra....:D

erano solo episodi di elemosina alla povera gente esentasse, perche' l' elemosina e' esentasse....:D

io svendevo il bombardo con promozioni compra 2 paghi 1:D e loro mi retribuivano in carita' cristiana col baratto....:lol::lol:

in fondo i preti non fanno cosi'???

incassano e non pagano un caz.zo.....perfino l' imu gliela paghiamo noi.....:(

Come ha gia' detto Setteteo, se Banca Marche non rimborsa ce veniamo a prendre qualcosina anche in Banca Sella, io voglio i tuoi, non quelli del Carca!!!:lol::lol::lol:

Beato il FITD.... vera manna dal cielo!!!

scarla mi spiace dirlo ma da quello che vedo egpw sta tentando l' affondo, solo che e' sorretta da wally.......

se doamni si va' giu' sprofonda.....

magari sara' li che rientro....:rolleyes:

e' tutto il giorno che sta a 1.44 con trend ribassista...

stamani e' arrivata a 1.39 in una scorra e poi pian piano e' risalita.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto