Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Faccio il possibile, peró io lavoro. mica vivo di rendita ....

Ah! anche tu mi dai una mano a pagare le tasse..... per fortuna ce siamo noi lavoratori che tiriamo avanti la baracca..... altro che sti quattro pseudo-traders-proffessionisti scalcinati!!!:D:lol::lol::up:

Buon Carcagiorno a tutto il Mondooooo!!!;)

Ciao raga, stamattina 2 miniacquisti, proprio non riuscivo a star fermo:
- unicredit 2018 subordinata con possibile (ci spero) call a marzo!
- obbligazione Bei 2019 in RAND SUDAFRICANI :) ...Mi voglio male... Vediamo se questo rendimento che mi esce (5.2% netto in €) è reale, o viene distrutto dal cambio... ;)
Ciao a tutti!

io invece in questi giorni sto entrando timidamente sulle bei in AUD e TRY lasciandomi spazio per incrementi consistenti in caso di svalutazione delle due monete. Prima o poi l'euro tornera' debole ed allora sara' il momento di uscire

Ma sapete che il grafico del dax mi ispira proprio tanto?

... però visto che la sommatoria delle avventure azionarie è negativa ntu culu al dax e al crucx :D

Ragionando sul tema del giorno (i megagain di c.f.i.) a me sembrano pericolosamente simili a una cosa che nel gioco d'azzardo è chiamata martingala

i miei non sono megagain mai detto questo son minigain 600 euro lordi per quei pochi risparmi che ho da inizio gennaio per me non son pochi e mi accontento.e non e' gioco d azzardo visto che io investo solo sui crolli dell azionario e diversifico e quando guadagno anche poco incasso.sai se questi guadagni duran da anni non e' ne culo ne azzardo e' solo saper investire e se prendo e sento quando il mercato scendera' forse non e' fortuna.io non trado at kazzum come uno che conosco :D.investo .ho venduto 110 etf short a 39,215 stamattina dopo che avevo messo limitato a 39,565 dovevo uscire per prendere il mio visto permanente in consolato

Users who are viewing this thread

Back
Alto