Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Comunque sto rivalutando le superperformance di c.f.i.

Alla fine io sbagliando molto (short mib grida vendetta, ho praticamente centrato il minimo per uscire, mediaset 2,01 -> 1,94, compensate da minibond greci e unicredit) un 1% netto mensile l'ho fatto, fossi stato solo sui bond senza andare a fare esperimenti azionari sarei stato in linea con quel 20.

La grande differenza la fa il capitale, certe cose le puoi fare con 5k, non con 50k (anche se ci proverei volentieri dato che vorrebbe dire averli :D)

ancora a fare l' elemosina stai????:D
fate proprio le scarpe ale pulci brutti pidocchiosi....:rolleyes::rolleyes:

qua' c'e' gente che fa' performances che vanno da uno squallido 20% e arrivano a 50%.......

sveglia!!!!!:lol::lol:

beato chi fa il 50 io ho fatto il 20 lo scorso anno mi accontento per ora 600 eurini lordi li ho portati a casa aspetto il terribile delta nav temuto dal carca :D

Comunque sto rivalutando le superperformance di c.f.i.

Alla fine io sbagliando molto (short mib grida vendetta, ho praticamente centrato il minimo per uscire, mediaset 2,01 -> 1,94, compensate da minibond greci e unicredit) un 1% netto mensile l'ho fatto, fossi stato solo sui bond senza andare a fare esperimenti azionari sarei stato in linea con quel 20.

La grande differenza la fa il capitale, certe cose le puoi fare con 5k, non con 50k (anche se ci proverei volentieri dato che vorrebbe dire averli :D)

io sulle azioni non azzardo su indici azionari si e bond

Users who are viewing this thread

Back
Alto